lunedì 27 aprile 2015

Non Posso Annunciarle Prima le Idee, anche se le Sto Attendendo, ci Verrebbero Messi Inciampi e Impedimenti

Egregio Governatore della BCE: Mario Draghi, Molti Anni Fa, agli Inizi del Mio Impegno Nello scrivere  sui Blog, indirizzai un Post a Lei, scusandomi perché la Disturbavo.
Messaggi Individuabili Provenienti da Lei come Risposta, dicevano che Per Lei non era disturbo il Fatto che le Impegnassi qualche Minuto e che avrei Potuto Disturbarla in Qualsiasi Momento, che Lei avrebbe in Altre Occasioni, Provato a Studiare Miei Interventi.
Alcuni Giornali (.IT) Sabato, avrebbero Dato Peso per Analogia, all’Incontro tra Mentana, Direttore del TG LA7 e Sommajuolo, Giornalista alle Sue Dipendenze, Alcuni il Loro Salutarsi e Congedarsi in Diretta, lo Avrebbero Proposto come Impertinenza di Mentana per Umiliare Sommajuolo.
Questo messo in Parallelo con il Mio Post a Lei Indirizzato, ne avrebbe dato una Immagine di Imporre la Mia Proposta alla BCE, come derivante da “Esperto Economista” quale dovrei Sentirmi, il che non è così.
Se è Rimasta Utile la Proposta a Voi della BCE in cui Inserisco l’Immagine di Varufakis, non è Certo Farina del Mio Sacco Governatore.
Se quella Proposta, come Appare ha Fatto Passare un po’ Tutti per Incompetenti, è Giusto e Logico che sia Così.
Piccoli Particolari, in Aggiunta a Linnee Giuda, sono Percepibili per Miglioramenti solo a DIO.
Ogni Volta che Propongo una Idea, mi Rinnova una Nuova Idea che sta per Arrivare e in Quel Caso, mi disse appunto nell’Annunciarla: “Faremo Strappare i Capelli a Tantissimi per quanto è Potente”.
Governatore, se io Ho Così Fede Cieca in DIO, è Anche perché, nell’Iniziare a Seguirlo ne ho Trovato Certezze nelle Conferme di Piccole Promesse e al SUO Cospetto, non c’è Intelligenza che possa Competere.
Io invece ne Propongo della Mia Persona, non il Genio, ma un Fedele Servitore che sta Promuovendo, un Nuovo Tipo di Patriottismo, visto con Ottica Europea, quindi Lungi da me l’Intenzione di Umiliare o Innalzarmi nei Confronti di Altri che Occupano Altri Ruoli e con Cui a Me Piace Colloquiare per Proporre, ciò in cui io Credo: “Il Pensiero di DIO” e che io lo Riceva, è anche Merito di Tutta ITALY.A, a cui Mio Padre si è Affezionato.
Un Saluto con Stima e Ammirazione per chi Occupa Posti così Vitali nella Nostra Società ed Assolve i Ruoli con Serietà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Shgip e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento