lunedì 13 aprile 2015

"Lettera ai Romani" Fedeli Cattolici, Parlate tanto di Governi ma Provate a Pensare alla Religione

A Caino, DIO Impresse un Segno sulla Fronte, affinché nessuno Facesse Giustizia della Morte di Abele, nessuna Vendetta sarebbe stata Accettata da DIO.
Eppure Abele Era Perfetto agli Occhi di DIO, ma la Tradizione Giudaico-Cristiana Discende da Caino che sopravvisse anche a Vendette.
Sarebbe sbagliato considerare la Tradizione Giudaico-Cristiana Provenienza da Adamo ed Eva e quindi Frutto della Creazione di DIO a Sua Immagine e Somiglianza negli Istinti, perché la Divisione tra Male Assunto con il Peccato Originale e Bene Frutto di Creazione, la si è Ottenuta con Caino e Abele e sopravvisse Caino, mentre Abele Tornò a DIO.
Chiedere Vendetta, non è come chiedere Giustizia agli Occhi di DIO, la Giustizia la si Rimette nelle Sue Mani e si Accetta il Suo Verdetto nel Tempo.
La Vendetta è Cercare Opportunamente Vantaggi da Disgrazie altrui e questo fa Parte della Tradizione Giudaico Cristiana che Chiede Vendetta e non Giustizia.
In questi Tempi pur avendo capito il Papa che si Sta Combattendo una Terza Guerra Mondiale, non concepisce, che si stanno Sviluppando Poteri e Equilibri che Governeranno il Terzo Millennio e in questo si Può chiedere Giustizia a DIO: “Quale il Ruolo della Chiesa Cattolica nel Terzo Millennio?” cosa Aspetta nelle Giustizia di DIO alla Chiesa Cattolica?.
Sopravvivere non è nelle Mire del Governo della Chiesa Cattolica, No, Tentano il Colpaccio: Rimanere in Ruolo di Potere e del Governo del Terzo Millennio e per questo, si Cerca Vendetta.
Vendetta che come solito la si Delega ad altri, Poteri Armati e l’Opera di Convincimento alla Sollevazione Popolare nelle Coscienze è Opera Lecita se si Riesce a Passare da Perseguitati.
Dopo la seconda guerra Mondiale, il Tema Ebrei, Zingari e Omosessuali, Deportati e Sterminati, ha Creato quella che Oggi continua a Prevalere come Teoria, quella della Persecuzione, facendo leva sulla Coscienza dei Popoli.
La sottile Differenza che esiste tra Olocausto e Schioà (spero si Scriva così) è Frutto di Diverse Scuole di Pensiero, dove per Olocausto lo si Potrebbe Considerare un Giudizio di DIO Frutto di Tanti Errori Precedenti di un Popolo che Era Eletto a DIO e DIO è Giudice delle Sue Cose e i Meccanismi che Governano il Mondo sono di Brutale Orrore, in questa Maniera è stato Costruito il Mondo dai Terrestri.
Mistero della Fede, solo quando fa Comodo? La Costruzione di un Mondo Nuovo per un Nuovo Futuro della Terra, è Cosa Misteriosa, e quindi nelle Mani di DIO Chi sopravvivrà a Chi? Nei Termini di Potere, è disegno di DIO e ripeto si Può Chiedere Giustizia e Cioè: “Mi Rimetto alla Clemenza della Corte” ma non Vendetta ed è qui lo sbaglio del Papa nella Tradizione Giudaico Cristina: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento