martedì 21 aprile 2015

Alla Cortese Attenzione dell'Amministratore Delegato della Electrolux (Risorse Umane e Sviluppo)

Egregio Amministratore Delegato della Electrolux, con sedi anche in Italia, la Prego, Prenda questa Mia in Considerazione solo se Ritenendo Valida la Mia Richiesta, Rientra nelle Possibilità e nelle Politiche di Electrolux.
Nella Condizione in Cui Opero, in cui tutto è Virtuale, pur con la Possibilità di Fare una Brutta Figura, sono Costretto a Scriverle, per il Motivo che in Precedenza la Electrolux appare in un mio Post: 29 Gennaio 2014: “Lampadina a 220 e non 125”.
In Italia almeno in quella che si Preoccupa per il suo Futuro, tutti abbiamo seguito le Vicende della Electrolux a Porcia e il Riuscito Intervento del Governo a scongiurare un Eventuale Chiusura di quello Stabilimento è stato da tutti di Buon Augurio.
Ma in quelle Trattative, forse e questo è il Nodo Principale, a farvi da Incentivo a Rimanere in Italia è stato il mio Post appunto del 29 Gennaio 2014 in cui Proponevo la Fabbricazione di Possibili Soluzioni in Elettrodomestici di Cassette di Scarico WC.
Io dalle mie Condizioni di Visuale devo mettere questo in Preventivo affinché abbia un Senso questo mio Post a Voi Indirizzato.
Bene, giocando ad Occhi Chiusi e Ipotizzando che ciò sia Verità, vengo a Spiegarle il Motivo di quest’Ultimo Post.
La Whirpool a Caserta, sta Affrontando le Vostre Stesse Difficoltà nel Rimanere aperta in Italia e se Esiste una Via di Collaborazione, nei Prodotti Derivati dal Post del 29 Gennaio 2014, ipotizzando un Prodotto costruito su Licenza Electrolux  che Rimane nell’Ambito di Cassette di scarico WC come dal Nostro Progetto, Chiedo e Senza Nessuna Pretesa di Realizzazione, se Ragionando da Aziende Stato, in cui ci si Preoccupa anche di non Far Impoverire Cittadini Consumatori, sia Possibile Avviare con la Whirpool di Caserta Trattative Atte a Scongiurare la Totale Chiusura di quella Azienda a Caserta? Tramite Collaborazioni o Parti da Costruire di quel Progetto che io Illustro come Futuro del Elettrodomestico di Largo Consumo.
Ho un Debole per Caserta, più per le Casertane, e il Pane che Mangio giornalmente Arriva da Caserta, a Lievitazione Naturale e Ottimo per le Zuppe, se Riuscirete in un Programma di Possibile Convivenza nella Realizzazione di quel Progetto anche tramite Costruzioni di Parti su Licenza Electrolux ne Beneficerà  la Parte Consumatrice della nazione Italia, un Saluto Cordiale: Salvini Filippo: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: “

Nessun commento:

Posta un commento