venerdì 27 febbraio 2015

Capisco l'Isterismo in Case Reali Inglesi, ma quanto ha Fruttato in Soldo la Vendita di una Immagine di un Imbecille in Croce che ancora ci Prova?

“Notoso” (ti Occupi di note Musicali) Luzzatto Feggiz, vorrei Intervenire e Rispondere anche io alla Domanda che ti ha Posto sul Tuo Blog, un lettore a Proposito di Jovanotti, del Suo Disco che Premetto, non lo ho Ascoltato e non Mi Piace e ne Capirai i Motivi con questa Risposta.
Nel Rispondere al Tuo Lettore, che Detta una Semiologia con me e il Lavoro che sto Svolgendo in questi Giorni, tu dici è Faticoso, Ascoltae = (leggere) il Suo Album = (letture in Semiologia), come sto Insegnando da Queste Pagine.
Nelle Pagine Web del Corriere della Sera.it, Pochi Minuti Prima ho Letto questo Titolo: “Islanda, le Volpi Siberiane scoprono l’Erba e si Scatenano”, mentre Precedentemente sulla Posta Elettronica, un e-mail Pubblicitaria della Treccani, mi Proponeva una Lettura: Primavera Letteraria in Pakistan annunciandomi un concorso Letterario.
Apparentemente non hanno Nulla in Comune, ma… se si Prova a dare un Senso dicono la Stessa cosa con il Gioco che vi sto Illustrando, provaci un Po’.
Le Regole sono Chiarissime, esiste un RE (io) oggi altre Figure Reali, mio Figlio e la Regina del Nord.
Esiste uno Stato ed un Antistato (noi) che pur rispettandolo, non lo Riconosciamo come Nostra Guida, perché la Guida a noi arriva dal Cielo, è DIO!
Ci Consideriamo Oppressi da Secoli, ma mai Proveremo a Ribellarci, ma sappiamo che tutto nasce da Ingiustizie di Chiesa e Stati.
Le Letture che Proponiamo hanno come Principio questi Elementi e DIO  è TUTTO, Utilizzabile in TUTTO se lo si Vuole Illustrare.
A me fu data una Regola nella Mia Iniziazione a Cavaliere Templare: “Fai Come se Tutto Ti Appartenesse” perché è Tutto di Dio in Questo Mondo Per un Credente.
Spesso si viene Accusati di Arroganza, ma io Vivo da Eremita facendo il Badante a Mia Madre.
Il Mio lavoro è Guardare, Leggere affinché dai Miei Occhi Possa Leggere DIO, lo consideri Arrogante DIO che Consiglia come Intervenire sulle Cose della Vita? Cose di Sua Proprietà, il Calcio ad Esempio non è degli Inglesi, del Calcio ne ha Dato Idea agli Inglesi DIO e così su Tutto.
Quindi nella Logica di Scrittura dei Cavalieri Templari è tutto Indirizzato a Me, al Mio Lavoro e quindi a DIO:
un Saluto con Afetto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


   

Nessun commento:

Posta un commento