giovedì 5 febbraio 2015

Abbiamo Capovolto i Concetti di Fatica

Ciao Erno, ti sarebbe Piaciuto, Essere stato Per tua Madre e Tua Nonna, lo Strumento di Benessere e Riabilitazione dopo la Tua Nascita? Chissà quante Sbuffate hanno Fatto nello Scarrozzarti sul Passeggino? Troppo Pesante, Troppo Ingombrante e anche Scomodo.
Beh, tutti Questi Difetti se Anna ci si Impegnerà, Diventeranno Pregi, trasformando una Inglesina in una Svedesona.
Beh, sia Anna che Ulrika, conoscono i Movimenti Ideali per Fare Buona Ginnastica di Mantenimento, Passiva, e Poco Faticosa, e Rivoluzionare un Passeggino (Inglesina) in Attrezzo da Palestra (Svedesona) Utile a Questo, credo che Trasformerà anche lo Spirito di Guida di un Passeggino, Tutto il Tragitto Sarà Pianificato per Sforzi e Movimenti: è una Tombola Erno.
Chissà cosa ne Penserà la Nostra Concorrenza? Beh, le Nuove Tecnologie Permettono anche questo e l’Averlo Ideato mi Diverte Moltissimo; e detto in Confidenza, Tra Me e Te, senza Entrare nell’Abilità di Anna e Ulrica nello studiare i Movimenti, io me ne Immagino Alcuni nella Guida del Passeggino, adesso te li Illustro.
Si Potrebbe Far Lavorare i Guidatori in Perfetta Leggerezza dello Strumento anche per gli Addominali, quando si Salgono Piccoli Scalini dei Marciapiedi, con Specifiche Pinze, tipo Freni delle Biciclette, che Attivino un Congegno a Molla che Permetta di Poter Abbassare il Volante del Guidatore, senza Far Alzare le Ruote davanti e quindi non fare Fatica, tutto in Leggerezza e poi, quando si Rilasciano le Pinze, Dolcemente e Delicatamente, le Ruote del Passeggino si Rimetto in Assetto con il Volante Alzandosi delicatamente per Superare un Ostacolo e si Lavorerebbe in Perfetta Sicurezza dagli Strappi, nell’Alzare Pesi Improvvisamente.
Beh. Le Pinze farebbero Lavorare le Manine del Guidatore e il Passeggino Farebbe da Peso e Contropelo ai Movimenti del Guidatore.
Beh, anche le Pendenze su Cui Viaggiare, si Potrebbero Programmare e il Tempo, come nelle Cyclette  su Cui Lavorare, tutto Computerizzando un Inglesina per Trasformare un Lavoro poco Apprezzato in un Modo per fare Ginnastica e per le Neomamme, che hanno sempre Poco Tempo a Disposizione per Rimettersi in Forma, diventerebbe anche Divertente e si Trasformerebbero in Svedesone.
Erno, se non è una Tombola Questa? Si Liticherà per Guidare i Passeggini, un Bacione Enorme da Dividere in Famiglia: Papà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 


Nessun commento:

Posta un commento