martedì 13 gennaio 2015

Focolai di Nuova Europa, tra Tanti Pericolosi: "Io Speriamo che me la Cavo"

Ciao Socia, scartati i Regali? Sorpresa Esaudita? Dieta Dimagrante Istantanea Riuscita? Beh, in Svezia con tutti quei Cappottoni che servono per il Freddo, avete Tempo a Disposizione per Recuperare la Linea Perfetta, nessuno vi Controlla! Palestra, Piscina e Guerre di Palle di Neve con Yelverton , voi Riuscite a Rimettervi in Forma più Speditamente, a noi a Cisterna “Di” Latina hanno costruito una Pista Ciclabile, ma con questo Freddo, Pochi i Ciclisti a Percorrerla e a me Pare anche un Tantino Pericolosa, ma a quanto Pare le mie Impressioni sono Diverse dai Progettisti Architetti.
Beh, a me Pare che le Cose Vadano Bene nella Nostra Società, i “Segni” in questo Inizio del 2015 sono a dir Poco Sensazionali se riesco ad avere ancora una Lettura chiara e se soprattutto se Riesco a Intercettare “Segni” indirizzati a me e non confondermi con altri Messaggi di chissà chi? I Miei e Nostri Fedelissimi, appaiono Sereni e con un po’ di Ottimismo in questo Mare di Pessimismo Europeo, Pessimismo che appare anche dal Discorso di Fine Mandato Europeo alla Presidenza Italiana, non hanno il Barlume di un Indirizzo da Percorrere.
Vuoto in Pensieri, Vuoto in Priorità, Vuoto Economico da Proporre, tutti alla Finestra ad aspettare Qualcosa che si Muova per Risollevare le Sorti Italiane in Europa.
Abbatte anche l’Ottimista più Incallito.
Ne soffro di Questo Andamento in Italia, ma… chi è Causa del Suo Mal, Pianga Sé Stesso e l’Intera Nazione è Responsabile di tutto Ciò, dalla Politica si è Ricevuto solo Fame di Potere, solo Ricerca di Rendita come negli Investimenti in Borsa, Schifo è il Sentimento che Nutro per la Politica Italiana e la Chiesa di Roma, non che abbia Meno Responsabilità, hanno Sempre Mangiato nel Piatto dove Oggi per Presentarsi Vergini, stanno Iniziando a Sputare.
Ma il Mio Umore al Mattino non è in Pericolo da queste Notizie e Avvenimenti, mi Sveglio “Sereno”, Pieno di Entusiasmo e consapevole che stiamo Condividendo cose Preziose, Cose in Costruzione di Grande Valore e di Grande Importanza.
Stiamo Tracciando una Via Sicura per il Nostro Futuro, quello che ci Troverà Pronti per le Sfide del Terzo Millennio, senza dover Copiare Nulla agli Altri e con la Consapevolezza, che se Pur con Sacrifici, secondo Mio Padre, il Tesoro Accumulato sarà sufficiente per la Sicurezza di Ameno 5 Generazioni che ci Sostituiranno in ITALY.A, oggi credo che ben Pochi Imperi Economici possano Vantare questo per i Loro Figli.
 I “Segni” parlano di Tanti che Vorrebbero Lavorare con Noi, Aziende, e Professionisti di Scienza, di Economia, Anna, Hai Ispirato il Progresso Intellettuale, Capitalistico e Religioso del Futuro, è come un Parto, Indirettamente la Paternità e la Maternità di questo Progetto, ha dei Genitori, e gli Esecutori, del Progetto, hanno l’Araldica Antica di 2000 Anni con Tutta l’Esperienza Acquisita Impegnata in questo Progetto.
Vasco Rossi Oggi Incitava un Cin Cin, Sì, Possiamo Brindare con Serenità, ho Approfittato con un Buon Bicchiere di Prosecco, Perché  Pare che Nel Buio in cui si Stanno Abbattendo le Civiltà, noi Diamo Luce alle Persone di Buona Volontà che Vogliono Costruire Insieme il Futuro, anche se Proposto da un Pazzo Visionario come me.
Puoi Rispecchiarti Perfettamente in ITALY.A, perché Nasce Pittoricamente da un Tuo Ritratto in una Gara di Tuffi e Rispecchi Impiego la Tua Trasparenza e Luce che Rifletti agli Altri se ti Vedono come ti Vedo io, Non Fare del Male agli Altri lo Stiamo Facendo Notare a Tutti.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento