mercoledì 17 dicembre 2014

Equiparare il Centesimo di Euro ad una Carta di Credito

Ragazzi, Vorrei Proporvi uno Studio, Studio Ricerca, Studio Ricerca Potenzialità Economiche.
Pare, che il Centesimo di Euro, Costi Più di ciò che Produce, così come i 2 Centesimi di Euro e pare che le Banche Centrali, abbiano Spese Elevate Proprio per le Emissioni di Piccoli Spiccioli di Euro.
Se Noi Potessimo, Studiare una Moneta in Plastica, proprio per i Piccoli Centesimi di Euro,  oppure 2, le Emissioni, Potrebbero Costare Molto Meno e Rendere Molto di più.
Una Moneta in Materiale Plastico, da Studiare Appositamente per  il Conio di Piccoli Spiccioli di Euro, con all’Interno un Microcip Incastonato nella Moneta.
Il Microcip, Potrebbe all’Occorrenza essere letto da un Lettore di Carte di Credito per scoprire i Falsi, quelle Piccole Macchinette che Leggono le Carte di Credito Moderne, quelle che basta un Contatto Superficiale alla Macchinetta chiamata POS credo e che Leggono anche i Telefonini con Applicazione Carta di Credito.
I Microcip che Utilizzano per gli Animali domestici, Potrebbero all’Occorrenza, Risultare Adatti, con una Nuova Forma di Informatizzazione che Escluda Falsi, codici di Emissioni di Lotti di Monete.
Beh, i Falsi di 1 e 2 Euro, di Provenienza Cinese che in questi Giorni hanno Riempito le Cronache Italiane, mi hanno Fatto Riflettere in questa Direzione che se Utile Risulta per i Centesimi di Euro, Potrebbe l’Inserimento di un Microcip leggibile da un Pos, Evitare Circolazione di Monete False e Portare i Centesimi di Euro a Emissioni in Materiale Plastico.
Beh, credo che lo Studio sia da Approfondire e da Elaborare in un Prodotto in Materiale Plastico di Poco Valore e di Facile Forgiatura.
La Lettura di Carta di Credito tramite Contatto e non più da Strisciare Potrebbe Essere un Buon Antidoto ai Falsi di Monete che piccole o Meno Piccole anche tramite le Macchinette di Distribuzione di Bevande, hanno un Elevato Mercato, Datemi cenni di Vostra Opinione: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento