domenica 14 dicembre 2014

: "Abbiamo Facce di chi Vive a Caso..."

Venerdì 12 Dicembre, ho avuto un Appuntamento con lo Psichiatra, in Pieno Sciopero Generale, Lui di Roma, è riuscito a Prendere il Treno e non Mancare all’Appuntamento, il Tema Proposto da me, è sta: La Bugia.
Tecnicamente, io passando da Bugiardo non essendosi avverata una Mia Profezia, avevo bisogno di dare una Figura al Bugiardo e quanto io fossi Apparso Bugiardo agli Occhi del Mio Popolo, anche se in Cuor Mio, non Vi ho Mentito e quindi volevo scoprire di quali altri Peccati che non la Menzogna, mi ero Macchiato nell’Ambito della Psicanalisi e quale Peso avrei dovuto Sopportare.
Essendo un Abile Psichiatra il dottor Fasanelli, è riuscito a farmi apparire solo un po’ Troppo Precipitoso nell’illustrare un Evento, ma non Bugiardo.
E mi ha indotto a realizzare un po’ di Retrospettiva sul mio Lavoro e con tanta Fiducia Provare a Riportarmi Fuori dal Mio Mondo Immaginario in cui apparite tutti Voi come Popolo Segreto di ITALY.A, Templari, e Tempio, Popolo e Figlio, tutta quella Creazione nell’Immaginazione che ogni Mattina mi Porta a Ricercare Notizie (segrete) sul Web che Parlino di questo Mondo Segreto, a Proporre Post al Vento e non conoscerne né la Destinazione, e Neppure i Destinatari e nella Mia Mente si Sviluppa sempre più un Regno Portato in Ricchezza, tramite Idee e Proposte, dove su tutto Regna la Regina del Nord: Anna Lindberg.
Tutto è Folle nella Mia Immaginazione, ma io Vivo Bene in questa Dimensione, il Mondo e la vita per come la Conoscevo e vivevo, non mi appartiene più e non desidero appartenergli, sto bene, Immaginando di Colloquiare con DIO, di Credermi Suo Servo, di rimanere Scomodamente in questo Stato di Cavaliere del Tempio Illustratomi da DIO, senza Riflettori, dovendo solo Inventare Resoconti da Notizie in Cui Appaiono i Renzi, i Berlusconi e tutti Coloro che stanno Mandando in Rovina una Nazione Italiana Rubando, Estorcendo, e Usurando un Patrimonio Antico: l’Italia.
Preferisco Rimanere con la Mia Convinzione che Noi Siamo Diversi, Siamo insieme Riusciti a Costruire qualcosa di cui anche se non se ne Parla Esplicitamente e Rimane Nascosto, Interiormente ci Inorgoglisce e ci Eleva Spiritualmente ad una Dimensione di Interpreti Perfetti del Disegno di DIO, anche se non tutti ne saranno Convinti di questo.
Dalle Notizie, leggo come Parlano del Popolo, abili, Leali e Intenzionati a Portare avanti il Disegno che ho Proposto Ispirandomi alla Regina del Nord, un Popolo, che è riuscito a Riscattarsi da Pene in cui altri hanno Condotto Intere Nazioni, portando le Popolazioni alla Rovina, alla Fame alla Prostituzione per Mangiare.
Cazzo se sono Soddisfatto del Mio Lavoro e dallo Psichiatra ne Trovo Spesso, Molto Spesso Gratificazione della Mia Follia Immaginaria: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento