giovedì 3 aprile 2014

Le Antiche Leggi di DIo, non sono Negoziabili con la Modernità Erno

Ciao Erno, “E Già” è dura essere RE Erno, e per di Più RE di un Altro Mondo, con dei Compiti Speciali, credo lo Inizi a Capire Erno mai Nulla Ottenuto Gratis.
Cosa credi che io Non Apprezzi l’Aiuto in questa Guerra? Ad Ognuno di Noi il Suo Compito, e Tu, anche se ancora Piccolino, di sicuro avrai i Tuoi Compiti da Svolgere Erno, Compiti da RE, ne sono Sicuro e per questo nutro Ammirazione, per Te e per chi ti Ruota Intorno.
Sai Erno? Al mio Ultimo appuntamento con lo Psichiatra, gli ho Posto una Domanda Secca: “c’è più Fame di DIO? Oppure di Denaro?” il Suo Ruolo in questa Società, gli Offre un Osservatorio Privilegiato, mi Interessava la sua Risposta.
Ma per Tutta la Seduta Tergiversava, non mi Rispondeva, solo quando stavo Per Andarmene Via, mi disse: “C’è più fame di Denaro!” la risposta che non mi Interessava, se non c’è Fame di DIO, io non Rispondo, me ne Infischio.
Ti Domanderai a che proposito dico Questo? E te lo Vengo a Spiegare Subito.
Beh, nell’Apocalisse, si Parla di Chiese e ad Ognuna delle Sette Chiese, gli vengono Fatti Rimproveri e Promesse, i Rimproveri sono affinché si Ravvedano, ma le Promesse sono dirette al “Resto”, a quelli che Perseverano nella Giustizia di DIO e nelle Leggi di Gesù.
Ma la Promessa alle Sette chiese, è Una Sola Erno, ed è la Rivisitazione della Morte in Croce da Parte di Gesù e cioè, Gesù nell’Illustrare le Promesse, Promette Sempre Sé Stesso, tutto ciò che viene Rappresentato nelle Lettere alle Sette Chiese è la Promessa che Gesù si Sarebbe Donato a chi Avesse Perseverato nelle Leggi di DIO.
E quella Promessa è stata Mantenuta, Mantenuta da Ciò che Scrivo nei Miei Blog, io completamente a Disposizione del “Resto” con Idee e Perseveranza nella Dottrina di DIO con Costrizioni solo alla Mia Persona, senza chiedere niente in Cambio, solo Perseveranza nelle Leggi di DIO.
Se solo avesse Risposto il Contrario, avrei Allentato le Maglie Erno, allentate affinché anche altri avessero avuto Accesso ad ITALY.A.
Beh, questo è ciò che scrissi Ieri, Creando un Nuovo Post, ma Interrotto da Visite Inaspettate, prendo a seguire il Filo Logico del Discorso Oggi e sai? spesso i Miei Fedelissimi mi Spaventano, questa Mattina pareva già Avessero Pubblicato le Mie Idee, in quotidiani, pareva mi Leggessero nel Computer.
Questa è la Pasqua del Terzo Millennio Erno, Gesù che si Continua a Donare la Suo Popolo, Riuscendo a non far Soffrire le Pene di questi Tempi.
Ma come da Apocalisse, Molto deve ancora Avvenire, Molto e ancora di Fantastico: La Venuta della Gerusalemme Celeste, DIO che con la Sua Nave Spaziale Porterà via dalla Terra il Suo Popolo, quello che ha Perseverato nelle Leggi di Dio e sai? io non Intervengo, ma il Papa confonde la Misericordia con la Salvezza, sono due cose Nettamente Diverse nella Legge di DIO.
Beh, la Pasqua è Vicina e Questi Potrebbero essere Spunti di Riflessione Teologica al Mio Popolo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !










Nessun commento:

Posta un commento