venerdì 14 marzo 2014

Carissimo Branko ho Raccolto la Sfida, "Sogno" una Nuova Industria con tantissimi Posti di Lavoro

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, l’Oroscopo di Branko, diceva al Mia Segno, di Proporre un Altro Sogno, visto dal Mio Punto di Vista, un Altro Studio di Sogno e ci ho Pensato per Tutta la Mattina ma poco più di dieci minuti fa, è Arrivata l’Idea che Vengo a Proporvi per uno Studio sulla Fattibilità.
In questo ultimo Anno, si sta Sviluppando un Grande Interesse per la Stampa 3D, molti stanno Iniziando a Produrre iniziative Economiche e nuove Imprese Basate sulla Stampa 3D, dalle Scarpe alla Pasta.
Beh, il Mio Punto di Osservazione di Oggi per lo Studio è la Rigenerazione di Pneumatici, riuscire a Ricostruire un Battistrada di un Pneumatico nel disegno Originale del Copertone direttamente dal Gommista di Fiducia con la Stampa 3D.
Da Ignorante, prevedo un Notevole Risparmio per il Consumatore, che potrebbe riuscire a Rigenerare il Copertone ancor Prima che sia da Sostituire, solo qualche Millimetro di Battistrada per una Guida più Sicura.
Beh, da Ignorante, non saprei quanto la Stampa 3D Possa Utilizzare materiale Utilizzato nei Pneumatici per una Ricostruzione del Battistrada Originale dello Spessore di qualche Millimetro, ma sarebbe una Nuova Industria che si Avvierebbe con questa Possibilità.
Ricapitolando, un Macchinario di Stampa 3D Utile per la Rigenerazione di Battistrada dei Pneumatici di Autovetture di Pochi Millimetri di Battistrada, da Poter Utilizzare Prima che il Pneumatico sia da Sostituire.
Beh, Buon Lavoro in Questo Fine Settimana con Questo Studio che a mio Parere, potrebbe portare nuovi Utili ai Gommisti e Vantaggi agli Automobilisti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento