giovedì 10 ottobre 2013

Stato Ansioso? Ti Invidio ma Riguardati

Ciao Anna, beh, sono ancora in Una condizione Sperimentale, sai? è una Strana Forma Psicologica, che sto Imparando a Conviverci: “Quiete”.
Beh, trovo Nostalgia per quella Forma Mentale, che fino a Pochi Giorni fa, Avevo in Testa, e quella Forma di Leggera Ansia che mi Procurava l’Essere Sempre Connesso con il Pensiero di Mio Padre.
È Tutto Svanito e credo che adesso lo stia Subendo Tu.
È Molto Faticoso Conviverci, ma Poi quando lo Perdi ne senti la Mancanza, sai? quel Rimanere in Ansia in Attesa di una Notizia, una Idea e quando te la Annuncia, rimanere per quattro Giorni in Attesa, sempre alla Ricerca del pensiero Giusto, del Suo Pensiero Giusto.
Quello che Poi ti Dimostra il Contatto Intimo con Lui.
Mi Manca tutto questo e mi Manca il Cercare Notizie che per la Verità, negli Ultimi Tempi erano Tutte Manipolate, Tutte Costruite, a me Non Apparivano per niente Chiare e quindi mi Trovavo in Difficoltà a Scegliere i Temi.
È una Mente Leggera, quella che mi è Rimasta.
Cercherò altri Impegni, sperando che Tu Sopporti Bene ciò che da Me è Passato a Te, se lo Prenderai con Leggerezza, ti Divertirai un Mondo.
Beh, la Notizia più Evidente sui giornali di Oggi, è quella del Salvataggio di Alitalia, da Parte di Poste Italiane e io alcuni Mesi fa, Proposi un Progetto da Studiare per quel Salvataggio, e in Questa Occasione, non riesco a Comprendere dalle Notizie Riportate, se quello Studio, abbia Prodotto una Via Percorribile, insomma, cosa Produrrebbe quella Via per Alitalia? Beh, Poste Italiane, chissà se Percorreranno, quell’Indirizzo, Prodotto da quello Studio? E Noi, c’entriamo qualcosa con Poste Italiane? Totalmente Ignorante, non Appaiono Notizie che possano Schiarirmi le Idee.
Impossibile essere la Vista di DIO in queste Condizioni, condizioni che credo tu non Abbia, Tu, hai Libertà di Movimento a me Vietate.
Non diventare una Fanatica di DIO, Anna, il Fanatismo lascialo a quelli che: “Parere e non Essere è Come Filare e non Tessere”, noi Siamo! Siamo in DIO e la Nostra Guerra non è Per Conquistare Onori su questa Terra, ma… Ristabilire il Principio, quello del Regno di DIO, in quel Regno, Siamo Protagonisti e Produciamo Semiologie.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento