domenica 29 settembre 2013

pochi Volti Immagino del Nostro Polo, io ne ho scelti Pochi tra loro, sono Loro che hanno scelto Me

Beh, Anna, Buongiorno innanzi tutto e Ben Venuta sull’Isola che non C’è! Almeno per il Momento, l’Isola degli Eterni Bambini.
Io Capisco Perfettamente, quanto a Te di Impostazione Culturalmente Germanica e Atletica, Basata sulla Seriosità, sul Sudore, sulla Fatica per Raggiungere un Obbiettivo, possa Rimanere faticoso, Prendere Tutto in Canzonella, arrivando anche a Deriderti su di Una Cosa Seria come Colloquiare con DIO.
La Nostra Cultura Italica è Fondata sui Pulcinella, sugli Arlecchino, a Noi Italici ci rimane Semplice questo, ma è un Riuscire a Sopravvivere questo.
Noi abbiamo Superato la Caccia alle Streghe, siamo stati Vittime di Poteri Come la Chiesa, Padrona della Parola di Dio che non avrebbe Mai Accettato l’Aspettare Gesù, come del Resto si è Comportata, Inventando la Santissima Trinità in questi Tempi.
Passare per Picchiatelli, Abbassando il Livello del Pericolo Poteva solo Riuscire, Apparendo Picchiatelli.
In Italia questo è Più Semplice, Più Sopportabile, questo in Svezia forse Rimane più Difficoltoso per Concezione Culturale, ma sappi che Dio Paga Molto Bene, il Salario non lo Nega ai Suoi Servi.
Beh, oggi dovrei andare al pronto Soccorso, a farmi Guardare la Ferita sul Piede Sinistro, Ferita di Cui io Conosco la Provenienza, è una Semiologia delle Pene che ha Tribolato Gesù, ma fino a qualche Anno fa, la Sanità, era nelle Mani di Suore, Tutte le Caposala erano Suore, non voglio Contestare questo, ma la Sola Maniera per Potersi Giustificare, senza Urtare la Loro Intolleranza di una Cosa Simile, sarebbe stato, dire che quella Ferita, era un Regalo di una Ape Regina, Innamorata di me, prendendo tutto in Canzonella, evitando Ipocrite Prese di Posizione da parte di Cattolici e di chi Gestisce i Poteri in Italia.
Il Rapporto che deve Interessarci, è quello tra DIO e Noi, non tra Noi e gli Altri, tutto è Semiologia che si Riflette nel Regno di DIO, come un Mondo Parallelo, noi siamo solo Pedine Mosse su questa Terra, tutto il Processo di Vita sulla Terra è un Costruirsi una Serena Presenza in Paradiso, e si può Scegliere, se dalla Parte di DIO, Oppure di satana, satana che presto dovrà andarsene dal Paradiso, Perché il Tempo sta scadendo e insieme a satana, tutto il suo esercito del male.
A me non Importa chi DIO Voglia Salvare, è sula la Facoltà, quindi non devo essere io a decidere, certo, faccio anch’io delle Scelte e ci Provo, ma io Combatto solo per il DIO che si è Mostrato a me.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


  

Nessun commento:

Posta un commento