domenica 25 agosto 2013

In Ricordo di Quei Non Bei Tempi Passati

Fu Proprio dopo la Separazione nel Matrimonio, che Aldo iniziò a Pensare che l’Aver Imparato Codici da Bar nel Giornalismo da Bar, gli Avrebbe Salvato la Vita, tutta una Cittadina gli si Rivoltò contro e si trovò a Combattere una Guerra, che per Natura di Aldo, fu tutta Impostata sulla Difesa, sull’Attesa e consigliò a coloro che lo Circondavano Famigliari e qualche Amico Rimasto, di tacere, di non Prendere le sue Difese, che sarebbe Arrivato il Giorno che Aldo Avrebbe detto la Sua di Storia.
Ma Aldo Soffritto, la Vita doveva continuarla Normalmente, con il Lavoro e gli Impegni da Sempre Avuti, Associazioni Ambientaliste e in quei giorni si Allestì nel Centro Cittadino, un Dibattito sulle Raccolta Differenziata, Dibattito, in cui Aldo non Poteva Mancare e una Sera di Settembre, appena Fresco di Separazione ad Agosto, Aldo Da Dove Lavorava, dovette Raggiungere la Sede del Dibattito, Strada Obbligata per Aldo, che Dovette Passare per forza davanti ad un Negozio di Pesce Surgelato, Surgelato come la Comitiva che era davanti al Negozio, in Cui ne faceva Parte, la sua EX e il suo Nuovo Compagno, amico dell’Infanzia di Aldo Soffritto.
In quelle Condizioni, di Incontro, Casuale ognuno lancia i suoi Messaggi e quelli lanciati dalla Ex di Aldo Soffritto, e il suo Nuovo Compagno, erano chiari di Attacco, di Offesa ad Aldo.
Lei con nelle Mani un sacchetto di Patatine Gigante e lui che ne Prendeva Insistentemente, come a dire: “Oggi il Biscotto lo faccio Inzuppare ad lui” che a sua volta diceva: “oggi il Biscotto lo Inzuppo io”.
Inzuppare il biscotto è la rappresentazione di un Atto Sessuale nel Giornalismo da Bar e ad Aldo non rimaneva che essere Superiore, Tacere e lanciare anche un Saluto di Buona Sera, ma detto con Ironia e attendere il Momento in cui avrebbe Preso la Voce e raccontato la sua Storia.
“Oggi si Scopa da Dio” era il Mormorio nella cittadina e dove la Preposizione da, non stava per “Come”, ma per “A Casa” con la Donna di DIO.
Conoscere queste Sfumature nel Linguaggio da Giornalismo da Bar, ti Insegna quando Poter Rispondere e Quando invece Imparare a Tacere Attendendo il Tuo Momento.
Oggi Quella Comitiva da Pesce Surgelato, ha Preso tanti schiaffi con il Giornalismo da Bar, da Aldo, che Sono Tutti Ricercati per Vagabondaggio, Tutti in Cerca di una casa Politica oppure Affettiva e Aldo come nel Linguaggio Sportivo, coinvolgendo tutto un Popolo ha fatto cappotto (vinto tutto) a quei pesci Surgelati.
Personaggi e Articoli da bar: Aldo Soffritto: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento