martedì 16 luglio 2013

il Mio Sesto Senso... lo Affido al Giudizio di Dio

Ciao Anna, Auguri per la Nuova Professione Intrapresa: Esperta Commentatrice di Tuffi, beh, sai? Quando ho appreso la Notizia dal Tuo Blog, mi è venuto da Ridere.
Vuoi sapere il Perché? Beh, sai? Gli Esperti di Riprese, Televisive, Consigliano di Guardare in Camera quando si è Ripresi, beh, per lo Più la Tua sarà una Voce Fuori Campo, ma ho riso Tanto al solo Pensare che ti dovrai Comportare come tutti Quei Cretini, che vengono Ripresi dalle Telecamere delle TV, loro Tengono lo Sguardo Fisso in TV! Questa è la Scuola.
Dicono che i Politici, lo Fanno per Rivolgersi direttamente allo Spettatore, e Fissano un Attrezzo da Ripresa.
Diverrebbe in questo caso, un Colloquio con il diretto e Singolo Spettatore che guarda il Monitor Televisivo e non un’Anima Viva come il Giornalista.
Beh, poi ci sono altre scuole, quelle dei Banchieri, degli Uomini di Potere, quelli Invece hanno la Faccia Inespressiva, Rigida, senza mai Accennare Espressione: di Cera! Mario Draghi fa Eccezione Lui invece Esprime nel Volto anche Divertimento, che siano Segnali in Codice? Oppure solo Umanità nella Persona? E Tu?  Quale di Queste scuole seguirai? Infondo sei una Donna Potentissima di Potere, Banchiere e Reale di Razza, in Ottimi Rapporti con il Padrone di Universi, come ti Proporrai? Fissando la Camera da Ripresa, Oppure umana con il Collega di Avventura Narrativa? Peccato non avere il Satellitare, sono Curiosissimo.
Vuoi un Consiglio? Chiedi Suggerimenti ad Oscar Bertone, mi era Molto Simpatico con il Suo Collega Giornalista quando Guardavo le Dirette di Tuffi dove tu Partecipavi, Illustravano Ottime Gare Insieme, tranne a Pechino, Bertone non c’era.
Beh, se vuoi Colpire il Pubblico Difficile come me… Bertone credo abbia Ottimi Consigli, sa far Ridere anche nei Commenti.
Ti rimane tanto difficile passare da un Metro a Grandi Altezze? Credo sia solo questione di Fantasia, nelle Grandi altezze, credo tu debba Immaginare anche il Rischio Più Elevato e quindi l’Adrenalina nelle Persone e poter poi Valutare da Persona Esperta il Valore di questi Elementi Aggiunti alla Tecnica.
Ti Confido un Segreto, io di tutto ciò che Parlo nei Miei Post, non ne Capisco Niente, scolasticamente Parlando, sono Totalmente Ignorante.
Però mi Lascio Prendere dalla Fantasia, dal Sogno, mi Lascio Rapire dal Sogno, dall’Immaginario.
Beh, ti farò un Esempio del 2010, che è Talmente Attuale che Oggi un Ministro Dell’Economia Italiano si Trova in Difficoltà, senza Denaro e senza Idee, io quella Idea che oggi servirebbe in Italia la Ebbi il  3 Giugno del 2010.
Come Trovare Denaro che Possa Attivarsi anche con la Stretta Creditizia.
Se Invece di Litigare sull’IMU in Italia, facessero un Decreto Legge in Cui si Esentano le Banche dalle Tasse per 2 anni a Condizione che la Cifra Venga Utilizzata per dare Prestiti alle Imprese a Tasso Zero e Tenere l’IMU in questi 2 Anni, sarebbe un Aiuto all’Economia e un Volano per la Ripresa, il Terzo Anno, le Banche Tornano a Pagare le Tasse e Verrebbe Tolta l’IMU.
Questa è Fantasia, Sogno, dell’Immaginario di cui io mi Fido e Rendo sempre Pubblico, non Curandomi se sono Ignorante, che magari di fronte ai Capi di Aziende sulla Tecnica farei Brutte Figure, io Mi Fido del Mio Sesto Senso.
Gli Altri Invece devono Sempre Fare i Conti con il Pubblico Pagante e devono sempre trovare la Maniera di Farlo Pagare il Pubblico.
Annoiata? Beh,m sarà più divertente in Spagna. Ciao Socia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento