giovedì 7 febbraio 2013

Sogni d'Oro Erno


Ciao Erno, tutto bene alla Scuola Materna? Dai, forza che abbiamo la Nostra lezione di Fantascienza, dobbiamo Fantasticare Insieme sull’Automobile del Tremila.
Sai? io ho già le mie prime Notizie in Proposito, sai? credo che già si Sono Individuate le Prime Tracce di Energia Motrice, sviluppata da Onde Radio, e tu? Ne sai niente? Beh, adesso dobbiamo Sviluppare il progetto in Maniera più Approfondita, sai? il Tremila è dietro l’Angolo e noi non dobbiamo farci Trovare Impreparati.
In Pratica, da questo Progetto, potrebbe Nascere un Automobile Molto Simile ad un Telefonino, basterà inserire una SIM con un Microcip e tutta l’Energia verrebbe Scaturita dalla Connessione ad una Compagnia Telefonica.
Beh, le Compagnie Telefoniche, Potrebbero poi Essere le Stazioni di Servizio del Futuro, che Erogano Energia per l’Automobile.
Certo, tutto sarà Con Codici di Avviamento del Veicolo e il Computer di Bordo, distribuirà al Motore Gigabit come Energia, ed Ecco che la Banca del Chilobit che abbiamo Ideato, avrebbe una Funzione Importantissima, sai? potrebbe Accadere anche, che le Compagnie Telefoniche, diano il Veicolo in Comodato d’Uso, come oggi Fanno con i Telefonini, un Rivoluzione Erno e noi non dobbiamo farci Trovare Impreparati.
Quindi le Compagnie Telefoniche, dovranno Adeguarsi a Distribuire anche dei Servizi al Veicolo, come lo si fa, ad un Computer, ci saranno Novità in questo campo nel Futuro per la Distribuzione di Gigabit ai Veicoli.
Basterebbe quindi una Piccola Batteria nel Veicolo, solo per Garantire la Connessione ad un Operatore Internet o Telefonico, molta Energia, sarebbe Risparmiata, perché non Verrebbe Utilizzata per la Locomozione, ma solo per la Funzionalità del Veicolo.
Allora, cosa te ne pare dell’Automobile del Tremila? Erno, Immagina Anche tu, come potrebbe essere Accessoriata e quali Funzioni potrebbe poi Avere in Dotazione, sai? la Fantascienza, è un Sogno ad Occhi Aperti, si Gioca con la Fantasia.
Beh, credo che se avrai Novità da Fantascienza per Comunicarmi, di certo me le farai avere, ti saluto con un Abbraccio Forte: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento