domenica 20 gennaio 2013

Senza Titolo: "Scolastico e Alitalia"


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, è passata una Settimana da quando credo di avervi Messi i all’Erta per un Progetto di Studio su di Una Ristrutturazione Aziendale dell’Alitalia.
Gli Spot che mi giungono e quindi Illustrano il Vostro Lavoro, sono Entusiasmanti e quindi vorrei trarne delle Conclusioni, sapete? Per la Storia, messo Nero su Bianco sul Mio Blog anche se noi Lavoriamo in Segreto.
Credo che con questo Progetto, per il Futuro ne richiederà l’Alitalia, abbiamo dato una Lezione a Molti, una Ristrutturazione a Costo Zero, basata solo sul Potenziale Trasportabile da Alitalia.
Non servono Interventi Economici e nemmeno Cassa Integrazione del Personale Alitalia Anzi.
Forse la Proiezione a Due Anni potrebbe anche prevedere ulteriore Personale e ripeto Forse.
Vi chiesi di Valutare Attentamente i Rischi e ne è conseguito un Progetto Possibile da Attuare, con Molte delle Compagnie Internazionali Interessate a questo Tipo di Concezione del Traffico Aereo.
Quando sarà possibile Attuarlo, questo non lo saprei Minimamente, ma l’Importante è la Lezione che abbiamo Dato, forse se è come Immagino con un Manipolo di Monelli in Pantaloni Corti e con il Naso Ancora Sporco, ne sono Orgoglioso, sapete? Dopo Il Progetto LA 7 è il Progetto a cui ho dedicato più Tempo nell’Immaginarlo, era da Tanto che lo avevo nel Cassetto e Sempre Pronto da Illustrarvi.
Non saprei come I Vertici Alitalia considerano questa Nostra Iniziativa, forse Intrusiva nelle Loro Logiche e Piani, ma come Ultima cosa vorrei dirvi: “Vendetevelo a Caro Prezzo” questo Progetto, che potrebbe nel Futuro Rivoluzionare tutto il Mercato del Traffico Aereo Tra i Continenti.
A questo Punto, mi domando: nel Proiettare nel Futuro l’Alitalia, gli Analisti che Potenziale le Applicano? È il Dubbio che fin da Venerdì della Passata Settimana, mi Perseguita: quale il Futuro Prospettato ad Oggi per l’Alitalia? Salvini Filippo: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento