giovedì 31 gennaio 2013

C'è un RE, Una Reggina, Perfino un RE Fanciullo... Mancano i Titoli (fatemi conoscere la Vostra Opinione)


Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, tra Voi so di Certo, che ci sono Storici, Archivisti, Notai che poi Tengono Storia e Profilo del Nostro Popolo, sin Dalle Origini, questa fu una Vostra Risposta ad una Mia Precisa Richiesta di anni fa.
Vorrei proporre alla Vostra Attenzione, una Mia Proposta, da considerare nella Logica di Semplicità in cui ho sempre Operato Giocando, come anche dai Vostri Insegnamenti, affinché le mie Giornate scorrano meno Pesanti, l’Istituzione di Titoli di Nobiltà e Onorificenze per il Nostro Popolo.
Da ciò che ne sappia io, Tenete ben a Riguardo un Censimento del Nostro popolo, di sicuro anche Conoscendone i Meriti per Alcuni: Impegno, Lealtà e Fedeltà nonché Nobiltà d’Animo nelle Proposte nel Lavoro.
Bene, io sin dall’Inizio del mio Impegno, ho Giocato a Fare il RE, so di Esserlo va Bene, però, non ho Titolo affinché possa questo rimanere un Ruolo ben Preciso, ci Gioco e non me ne Duole questo, quindi sarebbe Interessante sapere cosa ne Pensate di Istituire dei Titoli Nobiliari Precisi per lo Sviluppo del Nostro Popolo.
Anche Onorificenze in Cui chi sin dall’inizio delle mie Predicazioni su queste Pagine mi ha seguito, possa vedersi Riconoscere l’Impegno Storicamente Evolutivo della Nostra Presenza in questo Mondo e credo di Non Esagerare se credo siamo la Più Antica Dinastia nell’Universo, Passata Incolume attraverso le Guerre.
Beh, io credo di avervi Illustrato la Cosa per bene, cosa che poi Consiglierei anche all’Unione Europea di Realizzare all’Interno di Onorificenze Precisamente da Comunità Europea, affinché gli appartenenti trovino un Punto di Conferma della Propria destinazione.
Certo, il Nostro Titolo Nobiliare non sarebbe Opportuno Esibirlo per chi lo Riceve, ma è Orgoglio Personale per aver Partecipato credo senza esagerazione alla Più Grande Rivoluzione Culturale del Terzo Millennio, se rivoluzione si può Considerare quella di Cristo duemila anni fa, questa nel Futuro non sarà certo da meno, perché il Più deve ancora accadere e che rimanga Inciso nella Storia con Simboli ben Precisi, credo possa ritenersi Utile per la Storia Stessa.
Vi Invio i Più Affettuosi Saluti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento