martedì 1 gennaio 2013

A Numero Chiuso e Prestabilito: Incentivo alla Comodità


Egregio Sindaco di Roma: Alemanno
E per Conoscenza a Tutti i Sindaci delle Città Metropolitane d’Italia.
Siamo Entrati a tutti gli Effetti nel 2013, anno che si considera piuttosto difficile per l’economia, almeno è ciò che gli esperti anche Politici dicono, con meno investimenti e sicuramente meno Incentivi da parte dei Governi per poter appoggiare i Consumi.
Nelle grandi Città, uno dei Problemi è anche l’Inquinamento, da Gas di Scarico e di Automobili, potrebbe poi risultare Importante, l’Utilizzo dei mezzi Elettrici, Automobili, che non Inquinano le Città.
Uno dei problemi che incontrerei io, se mai volessi Munirmi di un Mezzo Elettrico sarebbe la Ricarica della Batteria, abitando in un Condominio senza Garage, non potrei mettere sotto Carica il Veicolo, quindi cercando un Modo che potesse poi avvantaggiarmi nel prendere in considerazione un Veicolo a Batteria e cercando anche un Incentivo alla Vendita e quindi all’Utilizzo più diffuso di tale Mezzo, vorrei proporvi una Soluzione, che potrebbe Raggruppare tanti Risvolti e soluzioni di Problemi.
Se il Comune di Roma, Emanasse un Incentivo all’Acquisto di Veicoli Elettrici, senza Incentivare con Moneta, ma solamente, Garantendo un Posto Auto Gratuito, con Relativa Colonnina per l’energia Elettrica, a chi acquista un Veicolo Elettrico, come lo Garantisce agli Handicappati, assegnato per Targa Automobilistica, sono sicuro, che il Posteggio potrebbe poi essere ripagato dal Consumo di Energia Elettrica ma, l’acquirente avrebbe per due o tre anni, un Posteggio sotto casa, sempre garantito in cui poter fare rifornimento di Energia Elettrica e con la crisi di Parcheggi che esiste nelle Città, sarebbe un Incentivo all’acquisto di tali veicoli.
Garantendo il Posteggio per tre anni, si potrebbe arrivare al Tempo di ammortamento del Veicolo, incentivando poi un nuovo acquisto per potersi garantire il Posteggio Gratuitamente.
Beh, Sindaci di Grandi Città. Voi sicuramente, sapete cosa potrebbe essere utile in una Città Metropolitana e sicuramente, gli esperti di Vendita di tali Veicoli, potrebbero Analizzare più Profondamente questa mia Idea, se Utile come Incentivo di Vendita.
Vi Invio i Miei Più Calorosi Auguri di Buon 2013: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento