lunedì 17 dicembre 2012

Sulla Via di Damasco


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime, giovani e meno giovani, sapete, un detto popolare, dice che a seconda dell’Orecchio che ti fischia, si può conoscere, se stanno parlando bene o male di te, beh, da quando ho messo il Post di Ieri Pomeriggio in Rete mi fischia solo l’Orecchio destro, quindi si Parla Male di me, probabilmente, accusandomi di Essermi Montato la Testa.
Beh, forse è così, ma vorrei a voi più intimi darvi spiegazione, illustrandovi anche il Paradiso, come mai nessuno potrebbe riuscire, in Maniera più Moderna sicuramente.
Io con il Post di Ieri, badate, che non ho detto: “saranno rimessi i Vostri Peccati”, ma con quel Programma ormai già avviato, vi ho procurato Lavoro.
Non Quantificandolo in Denaro, come chiunque dei Terrestri farebbe, ma invece, Lavoro per il Vostro Futuro.
Beh, che ci crediate o no, siamo vicinissimi ai Tempi, quelli Biblici e voi che in questi anni avete Lavorato al Mio Fianco, sarete chiamati a Nove Esperienze, dopo questi anni di allenamento, vi inizio ad illustrare il Vostro Futuro nel Paradiso.
Come moltissimi di noi  avranno appreso in questi anni, abbiamo Innato tra noi il Senso del Mutuo Soccorso, si Lavora non solamente per Sé Stessi, ma per il Bene Collettivo di tutta la Nostra Cominità.
Il Paradiso, è un Luogo dove si Applicano Disegni Semiologici per ognuno di Noi, Calcoli di Probabilità, Opportunità e Imprevisti nella Vita quotidiana di Ognuno di Noi.
Una specie di Avatar credo, sapete non ho visto quel Film.
Nel Futuro Prossimo, ci saranno altre Persone che prenderanno il Nostro Posto sulla Terra, i Nostri Ruoli rimarranno Vuoti essendo Voi chiamati al Mio Fianco, quindi Voi dovrete poi Costruire Disegni alle Persone che ci Sostituiranno su questa Terra.
Mutuo Soccorso ai Bisogni di Ognuna delle Persone che ci Sostituirà su questa Terra.
Quindi questo significa poi dovere prevedere Disegni in Cui chi ci sostituisce, possa arrivare come voi al Paradiso.
Opportunità per ogni Anima di Poter Pagare i propri Debiti nei Confronti di DIO, Elaborare Vie e Situazioni in Cui altri come Noi Potranno accedere al Paradiso.
Beh, sapete, io forse perché ho Ben Chiaro il Tutto, non mi sto ponendo il Problema di essere Deriso, la Fede è Questa Ragazzi, tutta Racchiusa in Misteri, quindi se Voi avete dubbi o cose ancora Oscure nella Mente, datemi cenni, cercherà di Chiarirli, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento