domenica 30 dicembre 2012

Direttore, in questo Triangolare di Fine Anno, quale maglia dobbiamo Indossare?


Egregio Direttore del Sole 24 Ore: Roberto Napoletano, come prima cosa, Vorrei Approfittare per Inviare a lei e tutto l’Organigramma della sua Testata Giornalistica i Migliori auguri di Fine Anno, sperando le Vi siano Graditi, ma la motivazione di questo mio Post, forse agli Occhi dei Più, apparirà sgradito, forse mostrerò un mio Lato Cinico e le confesso, che questa domanda che mi avvio a rivolgerle, avrei voluto inviarla al Governatore della BCE: Mario Draghi, ma credo sarebbe stata diversa la risposta, sicuramente, più difficile per lui rispondere.
Beh, è da diverse settimane, che assistiamo in tanti al dibattito aperto negli Stati Uniti di America, sul Precipizio Fiscale.
Un Braccio di Ferro tra Repubblicani e Democratici con il Rischio che il 01/01/2013, tutti gli Stati Uniti si ritrovino in una condizione tale che potrebbe poi Accentuare la Recessione negli Stati Uniti di America, con pericolo di Contagio anche in Europa.
Beh Direttore, proprio perché soprattutto qui in Italia, le cose non è che vadano per il Meglio in quanto a Recessione, siamo Impantanati Proprio sulla Crescita, la mia domanda, invece è: quali potrebbero essere i Risvolti sulla Cina? Se gli Stati Uniti di America, intraprendessero il Vicolo Cieco del Precipizio Fiscale? E proprio analizzando le Conseguenze sulla Cina, a noi Europei, per cosa ci Conviene fare il Tifo? Beh, Direttore, io ho sempre considerato questa Crisi Economica, alla Pari di Una Guerra Mondiale, solo fatta con altre armi ed in questo Caso l’Economia, ed ho previsto, nel Medio Termine un Ritorno a qualche Secolo fa, Inteso, come Situazione di Forza Economica nel Mondo, quindi mi Domando poi se non ci si stia avviando a Ciò e tutto come Conseguenza di questo Precipizio Fiscale Americano, che Potrebbe poi Riequilibrare una Dominazione Cinese, in Europa.
Beh Direttore, mi farebbe proprio Piacere poterne capire di Più e soprattutto per cosa devo Tifare aspettando il Fischio di Mezzanotte di Domani, sa Direttore, io non ho molti impegni per la Mezzanotte, un qualche motivo di Attesa della Mezzanotte devo pure Trovarlo.
Rinnovo a tutti Voi Buon Fine Anno: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento