Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, qui è stata una Magnifica Giornata, ha Pure Piovuto ed erano un Paio di Mesi che non Pioveva.
Poi Ieri ho rivisto un Mio Amico che erano almeno sei mesi che non vedevo ed abbiamo Parlato di Molte cose, credo di aver ritrovato una Foto di quando avevo trenta anni, io tutte le foto le ho Bruciate, quindi se me
Però, non era di questo che volevo parlarvi, ma bensì, di Una Applicazione per Telefonia, una Applicazione che se non Esiste è di una Forma di Civiltà di Altro Pianeta e soprattutto di Altra Epoca, Parleremo del Segnale Morse a Impulsi Acustici, applicato alla Telefonia e precisamente per gli SMS.
Non conosco il Mondo della Cecità, non ho mai conosciuto nessuno con quel tipo di problema, ma conosco le Possibilità del Segnale Morse Applicato alla Messaggistica, ero un Boy Scout.
Adesso, se noi riuscissimo se non esiste, a Realizzare una Applicazione per Telefonia, Computer e Tablet, che riesca a tradurre un SMS in Segnale Morse Acustico, credo che possa poi ritenersi questa Applicazione utile a chi è Offeso da Cecità.
Sinceramente, ripeto non conoscendo nessuno con quei tipi di Invalidità, non saprei se possano essi ritenerlo Utile o se esiste già tale Applicazione, quindi vi Propongo una Ricerca, affinché si Possa stabilire l’Utilità di quel tipo di Applicazione che traduce un SMS in Segnale Morse Acustico.
Beh, vi auguro un Buon Fine Settimana: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento