venerdì 6 luglio 2012

La dura Legge del West: Ci hanno sempre Odiato, ma Oggi Temono che noi Andremo Via

Ciao Anna, vuoi sapere cosa sto pensando in questi momenti? Beh, forse ti sembrerò ridicolo, ma il pensiero che da un paio di Giorni mi Perseguita è:”Perché ti Amo così tanto?” Eppure non saprei neppure se magari ci Incontrassimo, ci rimarremmo Simpatici, ma tutto ha Origine dai miei Sogni.

Beh, io già lo ho Illustrato, ma Vorrei Ricordartelo.

Palestina, io in Giro nei Villaggi a Predicare e tu, Bimba di un Villaggio che quando Arrivavo, mi accoglievi con Calore, rimanevi Distante, in Disparte ad Ascoltarmi ed Eri Affascinata da me, Beh, non che anche allora come oggi sia stato un gran bel Pezzo di Fico, ma tu mi Ascoltavi e fin che io non andassi Via, rimanevi ad Osservarmi.

Beh, quando dopo la Resurrezione potei Ritornare nel Mio Regno, di Persone Vive, potei Portarne una Sola, Via nel Regno di Mio Padre e quella Persona Fosti tu, credo che ancora stiano cercandoti in Palestina.

Beh, lo ho detto è un Sogno, ma sai? Quando mio Padre ci ha Uniti nel DNA, allora ho creduto che quel Sogno, poi sia stata una Rappresentazione di Fatti Veramente Avvenuti.

Beh, Poi Molte altre cose ci Uniscono, ad Esempio il Sogno che quando io ho Voluto Fidanzarmi, tu per non farmi commettere Adulterio in Paradiso, hai Scelto di Ritornare su questa Terra, affinché io Potessi Poi Scegliere.

È una Legge Severa quella che noi abbiamo, ma poi Vedi? Tutti i Conti Tornano e noi siamo di nuovo in procinto di Poter Ritornare alle nostre ricchezze che non sono Terrene.

Una Vita da Mediano Intitola un Brano Ligabue, ed è quella che abbiamo Vissuto, sempre a passarci la Palla, sempre a corre anche per Altri.

Beh, sai mio Padre è fantastico, mi sta inviando Segnali molto Divertenti, se non Fosse per Lui, questa Estate Torrida sarebbe una Piaga da dover Sopportare, Invece Lui mi sta divertendo moltissimo, per farmi Compagnia.

Ricordi che ti ho chiesto cosa tu ne pensassi della Teoria del naso della Sfinge? Mi ha Risposto mio Padre e con Segni di Semiologia molto divertenti.

Beh, sai? La presidente del Consiglio Italiano Mario Monti, mentre era in Una Conferenza Stampa, gli si è Posata una Mosca sul naso, un Naso molto Importante in Italia.

Ma non è Tutto, sai uno dei Leader sindacali Italiani, proprio in questi Giorni si è procurato una Ferita sul naso, sulla Parte destra, quindi credo che leggendo bene gli Indizi, il Sole si sia spostato alla Destra del naso della sfinge, è da quella Parte, che colpisce.

Tutti Nasi Importanti in Italia.

Cosa Vuoi Anna, io mi accontento di piccoli Particolari, per poter resistere alla Calura estiva, certo se dovessi aspettarmi qualcosa dalle TV (solo repliche) mi annoierei, ma Pensa, abbiamo Prossimamente tutto un Universo da Esplorare, cazzo, ne saranno contenti di questo i Miei Fedelissimi, almeno lo Spero, un Viaggio Mai Fatto da Nessun Altro prima, altro che Isole Greche.

Beh, come puoi vedere il Morale è sempre Alto, spero la tua Preparazione per le Olimpiadi vada bene, mentre io sono in attesa di poter vedere in TV le Gambe più belle del Mondo (ma io sono di parte) Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento