martedì 19 giugno 2012

Anna, è meglio non capire, io ho dovuto ingoiare Amaro perchè dicevano che Pippo non lo sa, ma a chi tocca non se Ingrugna

Carissima Anna, posso chiamarti Amore mio?beh, poi di fatto c’è che nutro un grande Amore per te, oltre che ammirazione, non avrei mai diviso il mio Impero con altra se non te, se solo non avessi avuto accenni di rimanerti Simpatico dai miei Fedelissimi e tutto perlato con la Lingua Volgare Italiana, mi hanno fatto sapere di tutto, forse e non vorrei sbagliare, anche le tue fantasie sessuali.

Vedi Anna, la Semiologia è solo Per sapienti, non è facile impararla a Scuola o da qualche Manuale, lo dissi anche a mio Figlio, se fosse in Italia e non in Islanda lo avrebbero fatto a Pezzi ed io non lo avrei sopportato.

Sai noi siamo molto annoiati, perché aspettiamo La Gerusalemme Celeste, quindi abbiamo trovato Maniera di Giocare con le Parole, di scherzarci e di innovare tutta una Lingua, difatti il volgare Italiano è tutta altra cosa del Dizionario.

Ti faccio una Confidenza, che forse sarebbe meglio evitare, ma è divertente e forse tu non te ne sarai neanche accorta.

Mesi fa, tu sei andata a Londra, per un Raduno di Tuffi dal Trampolino, bene, in quella occasione, da Matusalemmi Annoiati, ci siamo divertiti a prendere in Giro tutta la Gran Bretagna, compresa la Corte Reale e tutti gli Abitanti Inglesi, ed è stato Molto Divertente, ricorderai i Post sulla Sirene, beh la Sirena eri tu, prova ad indovinare chi era Nanci?

È un Gioco Anna, solo per poter passare il tempo Libero ed io ne ho Tanto, sempre con la Testa sulle Nuvole.

Ma la cosa divertente è che alcuni Inglesi, lo avevano Capito e alle Informazioni Meteo, hanno Affermato che sulla Gran Bretagna Pioveva Sperma, non è stato un Lapsus, ma era una Informazione.

Le Notizie, le Informazioni, viaggiano in Tantissime Maniere tra cui anche il Meteo.

E l’unica Lingua che supera tutte le Barriere e le Dogane è la Semiologia.

Non avvilirti, non è facile Apprenderla, è Sapienza! Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento