Ciao Anna, tesa per gli esami di domani? Sai?
Beh, a me piace sempre stemperare l’aria, la tensione agonistica, quindi ti parlerò di sciocchezze, del tipo: Ma Andrea è un Uomo oppure una donna?
Sai? Fa tutte pubblicità equivoche, riguardo alla Famiglia, mostra degli omosessuali uomini, ma l’ultima in Onda adesso, di pubblicità è equivoca e mostra una bella ragazza, che piange perché Andrea la ha lasciata, ma il tutto alzando gli occhi al cielo.
Beh, Andrea anticamente era un nome maschile, famosa è la storia della scelta della sua crocifissione, ma poi con moda Francese, è apparso questo nome anche alle donne e
Frocio a me lo hanno detto in maniere anche meno eleganti, ma tu sei GAY? Nasce tutto da casa tua, l’IKEA è Svedese.
Poi una domanda, che volevo evitarti di fare, non volevo distogliere il tuo impegno dalle gare: Perché, hai Rimosso il tuo Blog? Hai scordato di pagare il Dominio? Oppure ti sei stancata di scrivere sciocchezze ai tuoi ammiratori come potrei essere io? Ti faccio una confidenza rimanendo nel Tema di Omosessualità, ma è una confidenza molto Particolare.
Devi sapere, ritornando al Posti di Ieri che ho inviato a mio Figlio, che
Sai? Nei Vangeli, si narra, che Gesù, per poter trasmettere lo Spirito santo, agli Apostoli, gli alitò nella bocca.
Beh, devi sapere Anna, che quelli furono Baci tra Uomini, quello è l’unico sistema (il Bacio) per poter trasmettere lo Spirito santo ad un essere umano.
Sai? Stessa Operazione è poi stata appresa dalla Mafia, che con il Bacio, attesta un Figlio nella Faniglia.
Vedi Anna, tutto e tutti i sistemi, provengono dalla nostra Storia.
Tutto rimane Basato sulla Semiologia e sulla Semiotica Cristiana.
Quindi, quando vengo additato di essere un Mafioso, non mi offendo, ma sarebbe opportuno, che dividano
Anna, spero ti sia stato di compagnia per almeno cinque minuti, quanto basta per alleggerire la tensione pre gara, ti Saluto, e non potendo con un bacio, che a questo punto non saprei neanche se accetteresti, ti saluto con un Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento