domenica 22 aprile 2012

Peccato Ragazzi, non potremo mai rinfacciarlo direttamente, tra cento anni loro sono Morti


Carissimi Fedelissimi, credo sia opportuno chiacchierare un pochino, sapete? Io ancora non ho ben capito, quanto poi la nostra guerra sia ancora aspra, all’apparenza tutti ci vogliono, tutti ci amano, ma poi osservando più attentamente, noto che i nostri nemici, non perdono occasione per poter fare scudo e mantenere in piedi un sistema Massonico a noi ostile.
Non credo di aver esagerato quando illustrai Monti come scelto a fare il Vigile, ancora si tenta di mantenere in piedi un sistema Politico con il favore del Colle che se analizzato è simile ad un Regime Dittatoriale.
Non che mi interessi chi mi Governa in una Nazione, ma un Governo ha il dovere di sviluppare nella coscienza della gente, un sentimento di rispetto gli uni agli altri.
Leggendo notizie che seguono la mia proposta Visionaria di uno STUDIO, non una necessità del Futuro, di una eventuale moneta di scambio racchiusa in un Chilo Bit, ho dovuto costatare che abbiamo solo nemici nella Politica Italiana.
Beh, di getto sono arrivate riflessioni del tipo: “meglio un usato sicuro” e cioè la moneta corrente, poi ancora: “vendono un prodotto che non esiste”, come se noi stessimo chiedendo qualche minimo consenso o monetina a chiunque ingannando l’intelligenza delle persone per qualche fine diverso da un semplice Studio! Hanno paura del futuro, perché sanno già con certezza che sono morti che respirano, non appartengono a nessuno tipo di progetto di Redenzione.
Studiare per potersi trovare preparati ad ogni evenienza futura, fa parte di una saggezza antica su cui si basa il progresso che oggi ci sostiene e senza quei folli scienziati visionari, Italo sarebbe stato il Nome del Somaro che loro sono.
Vogliono avere anche la prepotenza di togliere i sogni alle persone, vogliono dirigere anche le fantasie delle persone Ladri! Sono e rimarranno Ladri di ossigeno a spese di altri che hanno più diritto a respirare: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento