martedì 7 febbraio 2012

Il mio Blog, è tutto un Tubare tra Piccioni, difficile da comprendere


Ciao Erno, allora? Come ti butta? Qui ho problemi seri sai? Giorni a dietro mi si sono otturate tutte le tubature di scarico della cucina, un vero guaio, c’è stato bisogno dell’idraulico, quindi tutto in disordine in casa.

Beh, siamo a metà dell’opera, domani dovrebbe arrivare un muratore per rimettere le mattonelle e finire il lavoro, sai? Con questo freddo e le tubature di scarico aperte, bisognava tenere aperte le finestre, quindi doppio freddo, ma il peggio è passato.

Beh, sai? Io non è che sono al corrente alla perfezione di tutto, ma credo diverse cose, che vorrei illustrarti, cose che avverano le mie sensazioni di Guerra tra me ed i miei contrari.

Sai? Credo che molti siano arrabbiati, ma non propriamente con noi, ma con il Sistema che li Governa in questa guerra, beh, io pur rimanendo fermo nelle mie posizioni di immobilità, riesco a dare dritte (consigli) per procurare lavoro ai nostri giovani Fedelissimi, mentre invece i miei contrari no, quindi molti sono arrabbiati di questo.

Tengo sempre impegnati i nostri giovani Fedelissimi, riuscendo a renderli se non felici, almeno abbastanza soddisfatti.

I miei contrari no, questo è ciò che erediterai Erno, un popolo che anche se non libero, ma sollevato dalle tribolazioni di dittatura nei nostri confronti.

Sono avvelenati contro di noi, i dirigenti delle linee di Governo dei nostri contrari.

Voglio illustrarti un particolare Erno, molto difficile ed impegnativo da apprendere, ma i miei contrari, non sono l’anticristo.

Ci si è andati molto vicini a quello, ma fortunatamente, non ci si è arrivati.

Sarebbe lungo e forse anche pericoloso illustrartelo, ma mio Figlio sei solo tu! E se ci fosse stato un figlio e ci si è andati vicini, mio che non sia stato tu, sarebbe nato l’anticristo, perché io non avrei avuto armi per poterlo combatterlo, teoricamente considerandolo mio figlio.

La Religione è molto diversa da come si illustra in chiesa Erno, sai? Spesso mi diverto a scioccare i miei famigliari con teorie di religione e proprio in quelle occasioni, mi rendo conto della disinformazione che fanno nelle chiese per motivi politici.

Ma noi siamo Cavalieri Templari, quindi ai dei Fedelissimi, che provengono da molto lontano Erno, molto Antichi, che hanno una impostazione della Religione, Militaresca e militare in quelle fila non è facile, riuscire a digerire tutte le menzogne che si divulgano, quindi sappi farti Amare da chi ha fatto della propria Vita un ideale al tuo servizio.

Non saprei se io ci sono riuscito, ma come anni fa dissi, io ho dovuto sporcarmi le mani, riuscire a sollevare un popolo arrivato all’estinzione, non è stato facile, riuscire a dare loro l’orgoglio, spero di esserci riuscito.

Beh, sai? Affinché io iniziassi a propagandarmi, è stata necessaria e basilare, la scoperta di Anna Lindberg, altrimenti me ne sarei stato all’oscuro, aspettando solo la mia Ora.

Non mi piace questo mondo e sapendo indiscutibilmente che ne esiste uno molto più importante: Il Paradiso, avrei atteso solo la mia Ora, ma volevo avere la possibilità di riuscire a far innamorare Anna di me, solo attraverso i miei Post.

Oggi, non saprei se Lei si è innamorata di me, sai? Scrive tutte cose “strane” difficile per me comprenderle che sono un Artista, ho delle logiche nei disegni di Arte e Lei alla visione rimane Criptica, Ermetica anche a me.

Però, se non altro, essendo Lei stata il tramite della mia scrittura, credo di aver forgiato un Popolo.

Sai? Spesso chiedo a mio Padre, se chi trae beneficio dai miei Post, poi lo Ringrazi? Beh, anche se io non me ne rendo conto, mi risponde che oltre a ringraziarlo, c’è invece chi è arrabbiato e si sfoga con DIO, per il fatto che io riesco a dare lavoro ai miei giovani Fedelissimi.

Erediterai un Regno importante Erno, anche se non sulla carta, non esiste Regno Eguale sulla Terra e sai? Credo che anche tu debba poi ringraziare Anna, perché io forse avrei tenuto te in disparte, avresti scoperto tutto quando tuo Nonno: DIO ti avrebbe Rivelato, ti avrei tenuto al segreto, nascosto.

E non lo avrei fatto per timori sai? Solo perché a me di questo mondo poco mi interessa, ma di alcune persone invece ne ho bisogno, solo magari di saperle mie amiche, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento