sabato 3 dicembre 2011

"Voglio un Amore diverso, grande come l'Universo che il vento non potrà Sfiorare"( E.Finardi)

Ciao Anna, ho letto il tuo Post di Vita Spericolata, inconvenienti ed altro, puoi dire che non ti annoi tu.

Beh, qui la Vita scorre serena ed anche lentamente, pare che tra qualche giorno, gli italiani troveranno un bel regalo sotto l’albero, una manovra Bocconiana in stile Classico ItalFregatura.

Sai? Io spero solo che al nostro popolo residente in Italia, in questi anni sia riuscito a far guadagnare qualche spicciolo in maniera che la Richiesta di Tasse sia meno gravosa per loro, lo spero veramente.

E pensare che si definiva “Diverso”, altro stile, altre idee, altro modo di intervenire, credo che inizieranno a rimpiangere Tremonti in Italia.

Vedi Anna se solo avesse inserito nelle proposte interventi alla Casta Politica e Sindacale che continuano a garantirsi privilegio in Italia, a sopraffare i cittadini negli affari, forse anche io avrei considerato questi interventi sani e sinceri.

Un Genitore il Pane prima se lo toglie dalla bocca per sfamare i figli, poi forse diminuisce la razione di pane ai figli, furfanti erano prima e furfanti sono rimasti, cambiano solo le facce da cartolina.

Però, questi sono affari che a me devono interessare poco ma con questo vorrei rispondere a quello studente che al Presidente della Repubblica ha domandato se gli Italy.A-ni amano l’Italia? Beh si può amare una Terra, senza per questo dover amare i suoi abitanti ed io non vedo l’ora di andare via da questa Nazione, ma adesso ho ancora il vincolo di mia madre.

Cambiamo discorso, ho preparato l’SMS per Laura, sai? A Mezzogiorno in Famiglia, a te posso dirlo, visto che hai scelto di non sposarmi, non credo tu sia gelosa, forse io, ma tu non credo, Titolo: Famiglia in Condominio

Quanto è bella

La Spagnola

Fa pensà

Na cosa sola

Che è sbagliato e

Sconsigliato

Fare Zapping

A Mezzogiorno

C’è chi invidia

Il Condominio

Dove Lei c’ha

Il Domicilio

Sembra fatta

Col pennello

Da quel tale

Raffaello

Al Vernissage

Di Mezzogiorno

Laura è come

Un Acquarello

Zerodieci

Sai? Credo che in questi anni in cui ci siamo scritti io e te, molti ci invidiano una cosa in particolare: La Serenità! Molti da quello che riesco a capire, sono invidiosi di noi due, di me non di tante cose, ma del fatto che io rimanga sempre sereno ed allegro, infischiandomene anche della povertà e ne sono gelosissimi, che con te siamo riusciti ad avere un rapporto produttivo pur mai facendo comunella, incontrandoci e pianificando azioni comuni.

Invidiano anche se tu perdi nelle gare stai tranquilla i Lupi travestiti da Agnelli sono più di quello che immagini.

Riusciranno i nostri Eroi ad incontrarsi e mangiare una Pizza insieme? Credo di no, sai? Sto iniziando tutto un altro lavoro con mio Padre, mi sta iniziando ad altro Livello e credo che quel Livello implichi anche rifiuti, non rinunce, in pratica una Via Iniziatica al nostro incontro, ma ancora non riesco a capirci gran che, ma il mio desiderio è quello di andarmene nel Suo Regno, in qualsiasi condizione, Vita Spericolata no? Veramente, tranne te e mio figlio ci sono poche cose che riuscirebbero a trattenermi in questo Mondo.

Ti saluto con un abbraccio e a risentirci alla prossima Tassa, sai? È prima di quanto tu possa immaginare: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento