mercoledì 7 dicembre 2011

Erno, il fatto è che non credo che Giulio Tremonti abbia giocato sporco con me, gli altri sì, ma Tremonti no

Ciao Erno, hai sentito, l’appuntamento con Anna Lindberg ed il figlio è saltato, hanno preso la Scarlattina, quindi io e te, passeremo un Natale soli soletti, magari a scriverci e perché no? Io ho già programmato tutto: “Natale in Casa Cupiello”, solo.

Beh, lo scorso anno a tua nonna regalai un presepe e non saprei se poi le è arrivato, ma se domani 8 Dicembre, inizierai a costruirlo, vicino ai mendicanti, metti una bandierina dell’Italia.

Sai? Il Presidente ed il Primo Ministro dicono che l’Italia è ridotta al punto che non può più permettersi di pagare lo stipendio ai suoi dipendenti, io credo che stiano mentendo.

Vedi Erno, io ho superato crisi aziendali, pagando alle Banche anche l’interesse del 13%, quando si operava con l’Euro Lira e allora, si applicavano interessi sopra interessi, quindi credo che sia poi infondo giusto che chi presti soldi a spendaccioni, riscuota un interesse intorno al 6%, imparino a fare Economia.

Sai? Credo che poi sia questo periodo una pugnalata al ex Ministro Giulio Tremonti.

Vedi Erno, se fosse come ci stanno illustrando la situazione in questa Nazione, significherebbe che Tremonti ha mentito sui conti che lui stesso reggeva ed io credo che le cose non stiano così.

Sai? Tremonti e i miei informatori, utilizzavano la Lingua Italiana Biblica, si passavano informazioni tra il Giro e spesso avevo informazioni confortanti in Italiano Biblico e proprio da Giulio Tremonti.

Quindi credo che veramente ciò che stava per saltare era il sistema Politico che adesso tutti cercano di far sopravvivere.

Sopravvivere a cosa mi chiedi? Beh, il Tempo sta per finire ed i Politici vogliono rimanere al comando di situazioni favorevoli alla sopravvivenza del loro sistema, questa è Mafia Erno vogliono sopravvivere nel magna magna.

Beh, capisco che tu a poco più di due anni ti possa annoiare con questi discorsi, ma il fatto è che un giorno potresti sentire dire che tuo Padre è stato un infame con la Nazione Italia, ma chi dirige la Nazione, cerca solo di ottenere il controllo sulle mie azioni ed affari ed io sono stanco di questo.

Che dici sono paranoico? Ma cerco solo di toglierti problemi futuri che potresti incontrare o se mai spiegarteli in anticipo.

Ti invio una bacione: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento