giovedì 6 ottobre 2011

iniziava Vaime alle 7:30 con Trafficando, credo che io abbia fatto saltare tutti gli schemi di stress psicologico a loro però

Buongiorno Anna, Sai? Questa notte, la ho passata un po’ in piedi, ho un raffreddore e mal di gola, che poco mi hanno fatto riposare, quindi pensavo a come avessi poi preso il mio post di ieri e quindi volevo farti delle confidenze.

Io capisco benissimo i problemi che i miei nemici portino a persone a me amiche e quindi se non decade da parte di persone mie amiche, la lealtà e l’amicizia, ne potrei capire e comprendere le loro scelte e rispettarle senza togliere loro la mia amicizia, ma questo accade rarissimamente nelle persone.

Ricordavo questa notte dei particolari accaduti moltissimi anni fa e verificabili da parte di tutti, parliamo del periodo 1994 – 1997.

Quello era il periodo che comprendeva la mia separazione per arrivare al divorzio, ma tutto intorno c’erano i giochi di ruolo, di persone illustri e rispettabili della TV, che tentavano di far riemergere in me, ricordi, particolari e motivetti del periodo anche lungo che io passai con la mia allora moglie (matrimonio reso nullo).

Tutti i grandi personaggi televisivi in tutte le reti TV, realizzavano trasmissioni televisive, tutte accentrate ad un gioco di ruolo nei miei confronti dove anche riproponendo motivetti del tipo: Anima mia (torna a casa tua) poi ancora Torna a casa Spidy Gonzales, poi ancora, Pensiero, tutti proprio tutti i Big della televisione: Costanzo, Fazio, tutti le bande a delinquere di Buona Domenica, poi Domenica In, poi trasmissioni che nascevano con cantanti: Baglioni, i Pho (boh) i Cugini di Campagna, tutto doveva trascinare la mia volontà ad eseguire ciò che per loro era meglio: accettare un Adulterio affinché anche io ne restassi Adultero da Leggi di DIO!

Pensa nell’aria della mia cittadina anche al posto di lavoro, dalle finestre del vicinato, arrivavano i Pink Floid, sai: Vorrei che tu Fossi qui? (in inglese non saprei scriverla) sempre ed in continuazione questa prepotenza, anche sui muri con scritte.

Oggi tutti si proclamano “Buoni” e Italiani, forse per questo motivo io ho scelto l’Italy.A all’Italia, ma veramente, non vorrei appesantire di un grammo i pesi che già per motivi di lavoro devi sopportare, ciao Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento