mercoledì 22 giugno 2011

P-Arte-cipazione: Invito al mio matrimonio, ne ho solo 10 a disposizione

deliziosa Signora Anna Lindberg, come vede, a questa mia, devo dare un tono ufficiale, dovuto ad una esplicita richiesta di mio Padre: “inizia a cercarti una molgie”, ma come i marinai: “Una per ogni regno” o per voi Pianeta abitato, quindi per fare ciò, dovrò essere anche in apparenza maleducato.

Signora Lindeberg Anna, inizierò con il cercare una moglie per il mio ruolo primario: Delegato DIO, nel Regno di mio Padre: Il Paradiso, quindi rivolgo a lei, signora Anna Lindberg, un contratto di matrimonio, basato sulla lealtà, sul rispetto, sulla stima alla persona e le posso garantire anche sull’amore.

Molti anni fa, parlando di me dicevano: “mi innamoro di tutto” non è vero, io mi innamoro solo di cose e di persone che ritengo all’altezza di mio Padre e non è tutto, non siamo tutti figli di DIO come vorrebbero far credere, non siamo tutti uguali ed è proprio nella diversità, che DIO anima la sua Legge.

Lei ha un Figlio? Lo potremo far regnare in altro mondo che non sia il nostro Regno, un RE con un filo diretto con me: Delegato DIO.

Vorrà scegliere avventure? Pilota di Navi Spaziali con avventure nelle galassie, qualsiasi cosa purché lei sia felice.

Sa, mio Padre, anche se si ritirerà in pensione, vorrebbe anche LUI godersi un po’ di serenità, meno problemi con l’umanità, è e rimarrà sempre il solo ed unico DIO Vivente! Quindi con immenso piacere, nel rivolgere a lei questo contratto, le chiedo: Vorrà lei Anna Lindeberg Sposarmi e diventare mia moglie nel Regno di DIO? Credo abbia ancora tempo per poterci pensare su, ma non esageri nel concedersi tempo, sa nei disegni, esiste anche la gomma per cancellare i tratti sbagliati e non vorrei dover poi cancellare il tratto della mia guerra su questo pianeta come tratto sbagliato.

Le auguro una buona giornata di riflessione, con la possibilità di poter immaginare anche tutti i miei difetti che sono moltissimi, li ho appresi tutti su questo vostro mondo.

Con immenso piacere di aver scritto queste righe: Filippo!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento