martedì 21 giugno 2011

C-Arte-lloni: Pubblicitari

Cara Tiziana Panella, allora? le tue amiche americane, ti hanno riferito qualcosa? non mi meraviglierei se no, sai? Ho sempre notato, una sottomissione in segno semiologico, di inferiorità, da parte di italiani, rispetto agli americani e tu stessa, questa mattina, ti preoccupavi di come gli americani guardassero noi italiani, io al posto loro, mi preoccuperei del contrario.
sai, lo scorso anno, vedevo sempre A In Onda, Luisella in difficoltà rispetto agli intervistati politici, magari di grande calibro, una sera, scrissi una lettera, che però non inviai, non saprei se lei la ha ricevuta, tramite "Pensiero", ma sicuramente la ha assimilata psicologicamente.
vedi Tiziana, noi Templari, siamo veramente scannati in soldi, io per l'esattezza ho venti Euro e dovrò arrivarci a fine mese, sigarette comprese, ma sappiamo fare i Miracoli, ecco perchè dalle donne chiedo i "salti mortali" e bastano nel saper non essere mai in stato di inferiorità, perchè L'America è Sogno Americano, perchè il Sogno siamo noi, loro lo vivono almeno fino ad anni fa, ma poi... la CIA, ha disegnato un Gioco di Ruolo con l'intento di portarmi al suicidio, gli italiani non ne sarebbero stati capaci e forse non ne avrebbero nemmeno avuto il coraggio, quindi è crollato anche il sogno Americano.
beh, Tiziana, in questo mondo, devi partire dal presupposto, che noi lo abbiamo CREATO, sappiamo tutti i segreti per modificarlo anche a nostro piacimento, ma la soggezione, deve rimanere agli altri, sono gli altri che ci hanno usurpato, noi siamo i Legittimi proprietari del Mondo.
posso apparirti pazzo e forse anche di più, ma questa è la realtà dei fatti, sai cosa penso a volte? ma sulla Luna, ci saranno andati veramente gli Americani? oppure eravamo noi Italici? sai? dipende molto da uno stato psicologico, noi siamo In DIO, nelle sue grazie e quindi siamo DIO.
questo non significa che approfittiamo di altri anzi come puoi dimostrare, proprio perchè noi abbiamo leggi severissime, veniamo derubati, maltrattati, sapendo che noi non uccidiamo, i Templari non alzavano la spada mai contro un battezzato, la subivano e questo i nostri nemici lo sanno perfettamente, ma DIO ha trasformato la nostra lingua in spada ed un detto popolare dice: La lingua non ha l'osso ma lo rompe.
vedi Tiziana, se tu mi perdi un conflitto verbale, io poi devo intervenire e quindi comunicare cose che non mi dispiace, ma devo intervenire.
basta lo stato psicologico.
ti racconto una cosa.
il 25 avrò un appuntamento con lo psichiatra, me lo hanno cambiato, quindi l'appuntamento scorso era il primo, in cui ci siamo conosciuti.
adesso, alla presentazioni, con uno psichiatra mai visto prima, c'è sempre un po' di soggezione, ma doversi presentare ed a freddo dire: "io sono il Figlio di DIO, colui che tutti chiamate Gesù", ad uno psichiatra Tiziana.
io devo per forza di cose reggere un ruolo, lui se cattivo, mi poteva mettere la camicia di forza, ma io non potevo negare mio Padre, avrei fatto come San Pietro, rinnegato mio Padre.
lo spirito deve sempre essere leale, ma consapevole del ruolo che si gioca ed ogni uno ha il suo, allora ti ho parlato di rotelle dell'orologio, pensi che ci sia qualche rotella che non sappia di che orologio faccia parte? sarebbero tutte orgogliose conoscendone la marca e mai depresse.
sai? ti confido una cosa personale, io mi sono rotto le scatole di tutto, vorrei uscire dal gioco.
un anno fa, mio Padre, mi ha fatto sapere che il mio compito era terminato, con me che avevo realizzato tutto in anticipo sui tempi stabiliti.
però la legge stabilita in principio, non permette che io esca dal gioco e quindi mi ha detto, vatti a divertire, ma non ne sono più capace e poi le persone con cui vorrei divertirmi vivono tutte lontane da me, quindi questo tempo è extra, solo dedicato a divertirci, con i post, mettere bocca dappertutto, solo per fare i guastafeste, altrimenti mio Padre, non avrebbe avuto un Figlio, non poteva farlo per Legge, la nostra legge che noi rispettiamo, quindi nei contraddittori, cerca sempre di divertirti, la nostra guerra la abbiamo già stravinta, adesso è solo un Hobby, facciamo soldi? ma per hobby, noi siamo così, dei soldi non ce ne frega un c... sono utili ma non per questo ruberemo per averli.
beh Tiziana ti do la buonanotte e su col morale, ciao Filippo!

gronchi Rosa, Crystal Ship eZerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento