Spesso, mi Propongo in Post per Alcuni Discutibili su Modello Pubblicitario e da Parte Mia, non è Tanto la Voglia di Influenzare e Condizionare con Mode, ma come Prima COSA è Rendere Chiaro che, con Tanti Fatti di Cronaca.in cui, Vecchi Disabili, Subiscono le Prepotenze di Familiari a Scopo Economico, Ecco mi Piace Rendere Giustizia alle Persone che mi Circondano, e mi Assistono, Tanto che, chi Frequenta RSA da Professionista? Mi Chiarisce che per Quanto in una RSA, si Possa Trattare Bene i Pazienti? Io, Godo di Libertà e Agi, che da Assistito RSA, non mi Sarebbero Concesse.
Ecco Poi, c'è un Particolare Molto Importante.
A Causa di Situazioni del Passato e Vicende Familiari, io come le Cavie da Laboratorio, Riesco a Trovate Soluzioni senza Tante Pretese ed è ciò che Cerco di Comunicare.
Vedete, La Cucina non è solo una Arte, ma è Tradizione e la Tradizione la Tramandano Nonni e Bisnonni.
Ecco Quindi che Essere Abili e Scaltri Nutrizionalmente, non è Frutto della Cucina del Periodo del Boom economico, in cui Tutti Cercavano la Fettina di Carne Magica, gli Omogeneizzati Arricchiti con Vitamine e Gonfi di Credulità da Mode, Ritenevano di Essere Abili ai Fornelli.
Ecco che Invece le Capacità a Nutrire, Provengono da Sapienze Antiche e non da Pseudo Intelligenze Modaiole: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento