domenica 12 gennaio 2025

Ero Partito da una Causa Persa: Chiedere a Gemini, se un Giudice, potesse Emettere Sentenza che, la Cura Farmacologica Salvavita ad un Paziente Ricoverato in Codice Rosso, Potesse Essere Vantata come: Diritto d'Autore per il Reparto Ospedaliero.

 Ma la Via Più Sicura e Sicuramente più Signorile è la Seguente, Valorizzare ciò che in Tanti Abbiamo in Casa, ma che Dopo 3 Anni, Dovrebbe Essere Rivalutata:


La Cartella Clinica, per le Industrie Farmacologiche, Raccoglierle Anche Dopo 3 Anni, ha un Enorme Valore Statistico.


Se Reparto per Reparto di un Ospedale, Ricevesse in Dono la Cartella Clinica del Paziente Dimesso? Ma con il Patto che i Dato, Possano Essere Venduti Solo Dopo 3 Anni e Solo a Industrie Farmaceutiche.


Tutti gli Ospedali, Potrebbero Commercializzare Dati Clinici a Scopo di Ricerca.


Ecco che per i Pazienti che non Donano la Loro Cartella Clinica al Reparto? Dopo 3 Anni dalla Morte, l'Ospedale Entrerebbe in Possesso Ugualmente dei Dati, per Prestazione di Opera Umanitaria nello Svolgere la Professione Medica e Potrebbe Commercializzare.


Questa è una Via per Tentare di Garantire Cure Mediche Pubbliche ai Nostri Nipoti: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento