mercoledì 7 agosto 2024

Carissimi Antichi Fedelissimi, Carissima Regina del Nord

 È una Bozza che Presento alla Vostra Attenzione e Studio a Favore di Cuoche Contadine Giovani e Inesperte con la Burocrazia e Agenzia delle Entrate, Dove Poi in Tantissimi Infrociano.


Premesso che non Conosco il Bacino Impegnato da Giovani nella Ristorazione con Dieta Mediterranea e Tradizionale, ecco che Prevedo 300Milioni di Euro per Acquisto di Buoni Postali in Tagli da 5000 Euro, 10000 Euro e 15000 Euro.


Realizzeremo dei Tagliandi a Scadenze di 5 Anni l'Uno dall'Altro come Aiuto per Regolarizzarsi con Agenzia delle Entrate.


Ecco alla Scadenza dei Primi 5 Anni di Attività, Ricevono Il Buono Postale da 5000 Euro a Contributo che nel Frattempo ha Maturato Interessi.


Alla Scadenza dei 10 Anni di Attività, Riceveranno a Contributo il Buono Postale da 10000 Euro che Avendo Maturato Interessi, può Risultare Utile per Tasse Evase o Gestione Rinnovo Attrezzature.


Alla Scadenza dei 15 Anni Riceveranno il Buono Postale da 15000 Euro a Scopo Regolarizzazione delle Tasse Evase o Rinnovo Attrezzature.


Ecco se Falliscono o Decedono anche come Impresa i Buoni Restano a noi per Reinvestirli in Seguito a chi ha Ottenuto Successo per Impegno e Serietà Professionale, Ecco Elisa se la Tua Treccia era da Portabandiera delle Cuoche Contadine? La Sapienza ha Risposto in Questi Progetto, Ciao e A Presto in TV: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: !



Nessun commento:

Posta un commento