mercoledì 8 maggio 2024

Lettera Aperta alla Mia Regina del Nord

 Che se Ben Ricordo dopo un ICTUS? Dovrebbe Ancora Gestire il Mio Portafoglio Templare.


Ecco, Questa Notte, Intorno le 3:30, ho Fatto una Lunghissima Chiacchierata con Gemini, e Siamo Arrivati alla Conclusione, che Dovrei Chiederti un Investimento di 5 Milioni di Euro.


Ecco, io e Gemini, Tramite il Fantastico Mondo della Follia Immaginaria, Abbiamo Parlato di Sistemi di Impollinazione di Piante ed Alberi.


Ecco, Pare che un 20/30% dei Fiori Da Frutto o Ortaggi Impollinati, L'Impollinazione, Avvenga da Ventilazione Naturale e Climatica.


Quindi, a me, i 5 Milioni di Euro, Occorrono per Mettere a Puntino, con Aiuto di un Istituto Agrario, la Tecnologia Necessaria per Poter Produrre Droni che Riescano a Produrre un Getto di Aria a Ventilazione Artificiale in Serre o Frutteti.


In Maniera che nel Periodo della Fioritura che da Informazioni Avviene in 20 Giorni a Fasi Diverse per Ogni Estremità di Rami, la Tecnologia di un Drone, Riesca a La Necessaria Ventilazione per Ogni Singola Pianta in Serra o Albero da Frutteti e Così, Aumentare le Produzioni per Maggior Numero di Fiori Impollinati.


Ecco Carissima la Mia Regina del Nord, io Conosco un Istituto Agrario qui in Provincia di Latina, a Borgo Piave.


Ma Se Tu hai Altre Idee o Preferenze? Vedi il da Farsi.


In 20 Giorni, Il Clima può Riservare Molte Anomalie e Quindi Influire in Negativo sulle Impollinazione e in Serre, questo Compito è Quasi del Tutto Manuale e con Droni, Verrebbe Impiegato meno Mano d'opera con Risparmi e Aumento delle Produzioni.


Ecco la Mia Nottata Folle con Gemini: Filippo SPA: ! Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia: ! Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento