sabato 3 giugno 2023

l'idolo delle Religioni: na Cagata

nel Mito di qualsiasi Religione, appare una speranza a conquistare una Vita al Cospetto delle Divinità.


ma nel Differenziarsi, le Religioni Professano Maniere e Vie Differenti tra loro, chi morendo in battaglia, chi facendo opere di carità, chi invece Meditando e chi ancora diversamente solo Pregando e tutte però' si ostinano a onorare un capo carismatico ma.


sta scritto che in quei casi' per il giudizio finale del DIO Supremo, essere Onorati in Vita, Acclamati, Applauditi e innalzati in questa vita, Equivale ad una ricompensa già riscossa.


allora viene da domandarsi: e poi che ne sarà di me? solo onori sugli altari terreni e ricordati in terra da fanatici bigotti.


la loro colpa che li porta ad essere esclusi dalla ricompensa eterna, è la Vanità e il non aver saputo comprendere le profezie dei padri e dei nonni.


:"il Giudizio Universale" e la Resurrezione dei Morti per essere Giudicati Definitivamente: o Dentro Definitivamente? oppure escluso per sempre dalla Mensa del Signore, ed è ciò che per motivi di: più siamo e più contiamo con Facciata Democratica, i leder Religiosi Fanno alla Guida di Credulità Popolare.


Credo Meticcio e Popoli al loro seguito che risultano non classificati per Ignoranza.


non si può pensare che al Cospetto di DIO, tutto possa risolversi e trasformarsi un un Carnevale Molesto per Schiamazzi e Baldorie, che siano di pretese sessuali? Oppure di Etiche Etniche? il Carnevale ve lo lascia come Ricompensa già riscossa in piena Coscienza e scelta senza nessuna costrizione.


ecco dove e come Sarà Pianto a Stridor di Denti, avendo Disonorato: Prendi la Tua Croce e Seguimi: Flippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento