Che Erroneamente Papa Francesco Definisce Terza Guerra Mondiale.
Potrebbe essere Paragonata ad un Profondo Respiro del Pianeta Ogni Mille Anni.
Il Pianeta si Riorganizza in Formule Specifiche a Rigenerarsi del Tipo Cambio di Era.
È Stessi Impulsi Vengono Sentiti dall'umanità.
Varie e Diverse Civiltà Necessariamente Devono Trovare Nuovi Equilibri in Nuove Coordinate di Rotte.
Pena l'Estinguersi Dileguandosi Da Oppressi e Depredati delle Proprie Ricchezze dai Conquistatori.
Il Cristianesimo, Dopo i Primi Mille Anni di Politiche Sempre Meno Attendibili nella Lotta al Maligno, Trova Riposizionamento nell'Albero della Vita con il Monachesimo nelle Dottrine e nell'Ordine Templare Per la Gestione e Protezione dei Territori.
Queste le Cause che hanno Fatto Resistere il Cristiano Cattolico Fino ad Oggi, Vie Future di Riposizionamento che lo Porti al Terzo Millennio, Proprio di Moderne non ne Trovo se non come ONG.
Stesse Difficoltà le Vedo per l'italia e per l'Europa se non Rende Me Libero e con il Titolo che mi Spetta, Liberando e Rendendo Legale la mia Economia, Io, Unico a Realizzare una Guerra di Riposizionamento Infischiandosene di Religioni e Legende su di Esse, ONU e Politicamente Corretto per Fanatismo Religioso o Politico Corrotto, ma se non Dichiarate Apertamente che nulla di Ciò che io ho Pubblicato da Queste Pagine, è paragonabile ad una Menzogna, Rischierete sì Ribellioni e Rivolte, ma non l'Estinzione della Civiltà.
Siete Ancora in Tempo, Dichiaratevi Corrotti e Oppressori: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !