domenica 29 gennaio 2023

Guerre di Riposizionamento

 Che Erroneamente Papa Francesco Definisce Terza Guerra Mondiale.


Potrebbe essere Paragonata ad un Profondo Respiro del Pianeta Ogni Mille Anni.


Il Pianeta si Riorganizza in Formule Specifiche a Rigenerarsi del Tipo Cambio di Era.


È Stessi Impulsi Vengono Sentiti dall'umanità.


Varie e Diverse Civiltà Necessariamente Devono Trovare Nuovi Equilibri in Nuove Coordinate di Rotte.


Pena l'Estinguersi Dileguandosi Da Oppressi e Depredati delle Proprie Ricchezze dai Conquistatori.


Il Cristianesimo, Dopo i Primi Mille Anni di Politiche Sempre Meno Attendibili nella Lotta al Maligno, Trova Riposizionamento nell'Albero della Vita con il Monachesimo nelle Dottrine e nell'Ordine Templare Per la Gestione e Protezione dei Territori.


Queste le Cause che hanno Fatto Resistere il Cristiano Cattolico Fino ad Oggi, Vie Future di Riposizionamento che lo Porti al Terzo Millennio, Proprio di Moderne non ne Trovo se non come ONG.


Stesse Difficoltà le Vedo per l'italia e per l'Europa se non Rende Me Libero e con il Titolo che mi Spetta, Liberando e Rendendo Legale la mia Economia, Io, Unico a Realizzare una Guerra di Riposizionamento Infischiandosene di Religioni e Legende su di Esse, ONU e Politicamente Corretto per Fanatismo Religioso o Politico Corrotto, ma se non Dichiarate Apertamente che nulla di Ciò che io ho Pubblicato da Queste Pagine, è paragonabile ad una Menzogna, Rischierete sì Ribellioni e Rivolte, ma non l'Estinzione della Civiltà.


Siete Ancora in Tempo, Dichiaratevi Corrotti e Oppressori: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 




giovedì 26 gennaio 2023

Grazie le Cos'è che mi Segnano la Vita non le Dimentico Mai

 




Istituto Fisioterapico Carla Franceschini Via Selva Piana Sabaudia per non Dimenticare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

domenica 22 gennaio 2023

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

 Nel Tardo Pomeriggio del 13 Novembre 2022, sono Stato Colpito da un Ictus con Ischemia Celebrale, che mi ha Steso al Tappeto ma non sono Caduto.


Con Calma e Pazienza, sono Riuscito a Stendermi sul Letto.


Mi Sono Fatti il Segno della Croce ed ho Invocato o Sproloquiato:" Adesso, o mi fai Secco Totalmente senza che io Soffra una Agonia Dolorosa? Oppure mi Tiri Fuori da Questa Tragedia alla Tua Maniera".


Mi Sono Subito Addormentato.


Il Mattino Seguente mi Sveglia il Telefono e mia Sorella Giuliana mi da il Buongiorno, io Rispondo con Difficoltà di Parola e Subito Dopo chiamo il 118.


Strusciando a Terra e con molta Fatica, Riesco ad Aprire le Porte ai miei Soccorritori ed Arrivo al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti a Latina.


Dopo Qualche Giorno in Codice Rosso mi Inviano al Reparto di Neurologia Dove ne Esco il 30 Dicembre Clinicamente Senza Problemi ma, Paralizzato al Braccio e Gamba Sinistra e Senza più il Controllo di Equilibrio del Tronco del Torace.


Inutile Confermare la Altissima Professionalità Incontrata di Medici e Paramedici, mi Trasferisco o Presso il Centro di Riabilitazione Fisioterapica Carla Franceschi i di Sabaudia.


Personalmente Avevo il morale Distrutto e mi davi il Valore di 5 Centesimi Bucati, ero Sicuro di Fallire nella Riabilitazione.


Ma Raffaele e Litano, 2 Infermieri che mi hanno Accolto.nel Ricovero mi Dissero: "Vedrai che qui con noi ti Troverai Benissimo" e lo Dissero a me che in Quei Momenti non Avevo eppure più le Lacrime da Versare.


Mi Affidarono Alle Cure di un Fisioterapista di nome Davide, ma la mia Forza di Volontà, lo ha Provato ed a Volte Fatto Spazientire per Quanto ero Demoralizzato.


Ecco Adesso Dopo Circa 60 Giorni di Permanenza in Questa Struttura, con i Loro Stimoli, Quello che Prima Definivo un Sacco di Merda su una Sedia a Rotelle e cioè io, ha Fatto Con nquiste Enormi ed ha Recuperato Tantissimo, Tanto che io non lo Speravo, ma i Terapisti ed il Personale Infermieristico di Questo Centro, hanno Sempre ed in Continuazione Stimolato la mia Volontà a Recuperare, non Togliendomi mai la Speranza del Recupero Totale e Questi Nemmeno Adesso che Stanno per Dimettermi ed io ho Ancora dei Problemi a Camminare, ma Davide il Terapista, mi.sta Stimolando per la Terapia Domiciliare, Insistendo che il la Carrozzina la Dovrò Gettare.


Adesso mi Reggo sul Tronco del Torace in Posizione Eretta ed Inizio ad Imbastire i Primi Accenni di Passo per Camminare, il Personale di Questo Centro mi ha Fatto Ritrovare Speranza e Sorriso ed io non so come poterli Ringraziare e Com'è Potermi Sdebitare un Ambiente Veramente Speciale lo ho Trovato e mi ha Salvato: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !






venerdì 20 gennaio 2023

* Nota al Post Precedente

 Parlare di Intelligenza Artificiale nell'Ambito delle Intercettazioni Telefoniche, Dove Tutto Bene Eseguito Tramite Programmi Spia, può non Significare Nulla Per i più.


Ma il Materiale Accumulato dalla Pirateria Informatica da Programmi Spia, poi Deve Essere Letto ed Ascoltato ed in Questo Caso Resterebbe Utile un Sistema di Lettura ed Ascolto da Occhi ed Orecchie da Intelligenza Artificiale 


Ne Potrebbe Valutare Rischio di Pericolosità per poi Essere Analizzato Letto ed Ascoltato da Operatori della Legge e Wuindi Preso in Considerazione per Eventuali Accuse? E Questi Sbatterebbe di Molto i Costi di Analisi: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

giovedì 19 gennaio 2023

Carissime le Belle de Chef Pippo

 Questa mattina da Ospite in Questo Istituto Fisioterapico Carla Franceschini in via Selva Piana Sabaudia, dovendo Presentarmi ad una Visita Cardiologica, ho Saltato la Fisio Terapia che Anche se Piccoli, mi Riserva Miglioramenti Costanti.


Nell'attesa, ho Seguito Monica Giandotti ad Agorà di Prima Mattina e, si Parlava di Intercettazioni Telefoniche che Alcuni Vorrebbero Limitare con Motivazioni Anche Economiche.


Quindi ho Inviato un Messaggio a Monica con il Seguente Contenuto: Perché non Sperimentare un Algoritmo da Intelligenza Artificiale, Studiato Appositamente per le Intercettazioni? Sì Axzererebbero i Costi.


Ecco Wuindi che ne Passo le Indicazioni per uno Studio alle Belle di Chef Pippo, Figlie e Amanti, Mogli e Nipoti.


A me Resta Ancora una Parete da Scalare e le Forze Appaiono Flaccide come la mia Parte Sinistra del Corpo.



Piccolo Sollievo: l'Ictus non mi ha Toccato Memoria Mente e Parola Grazie a DIO: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !