Spesso Accade, che in Momenti Critici delle Politiche sia Internazionali che Nazionali, si Elaborino Strategie di Informazione.
Tentando di Coinvolgere Più e Tante Persone ai Propri Scopi.
Ecco, Sociologicamente, le Guerre Mediatiche, Coinvolgono i Sentimenti delle Masse e chi Invece Guida Determinate Guerre, Resta con le Facoltà di Influenzare ai Propri Comodi le Masse.
In Questi Giorni, si Sente Spesso Parlare di Occidente e come se Volessero Stringerci a Coorte, in una Unica Bandiera: Occidente Contro la Russia che Invade l'Ucraina Aspirante NATO.
Ecco, Senza Entrare in Questioni Prettamente Politiche e Strategiche di Posizionamento Geopolitico, Ecco che Vorrei Farvi Riflettere sul Grande Errore Sociologico in Questo Conflitto.
l'Occidente, non è una Omogenea Società tra Popoli, l'Occidente Americano Resta Molto Diverso e Distante dall'Occidente Europeo: Loro Hanno la Pena di Morte e l'Europa No.
Si Fondano Sì su Principi del Cristianesimo che ne Stabiliscono l'Ordine Massonico Ma, Restano Distanti Anni Luce.
E se Escludiamo l'Oscurantismo Dovuto al Comunismo dio in Russia? Ecco che Pure la Russia Viene Fondata su Principi Cristiani se pur Ortodossi e Quindi Occidentale e Sociologicamente, Svilisce agli Occhi del "Giudice" il Concetto di Occidente Contro Russia.
Ma non è Tutto.
Io, Nei Tempi più Bui e Aggravati da Crimini Contro i Miei Confronti, Riuscii a Trovare Spazio in un Blog, il Blog che poi non ho Mai Abbandonato e da Povero, Potei Esprimere i Mei Sentimenti alla Regina del Nord.
Gli Ideatori di Tale Opportunità e Lasciandomi Libero di Esprimermi Senza Censura, Erano Due Ragazzini Allora, gli Ideatori di Google: Uno Americano e l'Altro Russo.
Ecco Quindi che in Semiologia senza Essere Paternalista, io non Intendo Proporre Conflitto in Famiglia e da Allora Insieme ne Abbiamo Fatta di Strada.
Ma non è Tutto.
Questo Diversivo Mediatico Globale dello Stringerci a Coorte come Occidentali, ai Potenti Necessita Affiche, Trovando un Nemico Comune e Quindi la Russia, Ecco che Distogli i Pericoli di Ribellioni e Vendette da chi negli Anni Passati Restò Vittime di Truffa dai re dei re Plasmati Cinematograficamente ed ad Arte per Uccidermi.
Non Vorrei, che si Stia per Deliberare la Sentenza Finale nei Miei Confronti.
Perché Tanto dei Loro Misfatti di cui Oggi Viene Sentenziato in Semiologia, Diventi Palese, Io Resto Servo di DIO Nelle Mie Piene Capacità Mentali, ma il Settimo Giorno DIO si Riposò ed a Me è Appena Iniziato il Settimo Tempo di Vita e Quindi Necessita di Riposo, Libertà Autonomia ed Indipendenza Economica Frutto del Mio Lavori in Questi Ultimi 15 Anni.
Ecco Quindi che Scoperto l'Altare, Tutto Verrà Reso Pubblico e Quindi Valorizza Ogni Parola Scritta su Questo Blog e da Li, le Vendette Contro chi ha Truffato le Masse con Copie di Me.
E Tra Loro in Occidente per Come lo Intende l'Opinione Pubblica, Ecco che non c'è Politico o Religioso che sia Privo di Colpe e le Masse dalle Previsioni, si Ribelleranno perché Prive di Eredità.
Poi il Resto, Verrà da Sé: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !