Eravamo Intorno al 1995, io Ero agli Inizi delle mie Ricerche Studiando i Passi della Sacra Bibbia Filosofia e Semiologia ma merso in Cause per Divorzio e Nullità del Matrimonio, Intorno in Tanti mi Avevano Realizzato Giochi di Ruolo per Distruggermi, sia nel Lavoro che Pure Moralmente e Psicologicamente Farmi Impazzire.
Iniziavo a Distaccarmi dai Miei Interessi di Allora, ma Capitava che mi Trovassi con Attivisti Allora Amici e Ambientalisti in Riunioni.
Una Sera, uno di Questi Personaggi, mi Invitò ad un Incontro a Latina, con degli Attivisti di Legambiente.
Ma, per Come mi Stavano Riducendo i Miei Nemici, Ecco che Tutto di Quel Tipo di Discussioni, mi Appariva Falso, Iniziavo a Vedere le Cose in Maniera Totalmente non più Logico con i Miei Sentimenti Dovuto a Nuove Esperienze Filosofiche.
Non Trovavo più Logiche Umanistiche nelle Loro Visioni, ma Iniziavo a Notare Fanatismo e Modi di Disturbo a Politici a Loro Antipatici Necessari Solo a Regolamenti di Conti da Vendette.
Per Qualche Minuto Presi la Parola io e Spiegai i Principi di ciò che Iniziava ad Ospitarmi, ad Attrarmi e Quindi con Molta Polemica Feci Notare che Quel Tipo di Democrazia che Loro Attuavano nei Dibattiti e nelle Proposte da Appoggiare, Diventava Politica e non più Umanesimo e a Chiare Parole Dissi che: Uno deve Decidere e Tutto gli Altri Eseguire.
Mi Presero per Fascista e Pure per Matto, Matto come con i Giochi di Ruolo mi Stavano Facendo Diventare.
Ma io, Tentavo con i Pochi Strumenti che Avevo Allora per Nozioni Apprese Superficialmente, di Coinvolgerli al Nuovo Mondo Occulto che mi Attraeva e Quella che Successivamente da Queste Pagine, Avrei Descritto come la: Perfetta Dittatura.
Diretta da DIO se Solo si Rispettassero le Sue Regole e Leggi Restandogli Amico.
Fatto sta, che io Allora ero il Fascista ai Loro Occhi e da lì a Poco mi Isolai da Eremita nelle Mura di Casa, Allontanandomi Anche dal Lavoro, Ero Preso ed Affascinato dalle Esperienze Mistiche che Iniziavano ad Avvolgermi.
Esperienze che si Conclusero e Consacrarono con la Mia Ordinazione a Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Queste Mura.
Da Allora, mi Sono Sempre Affidato alla Divina Provvidenza.
Capitò per Caso un PC in Questa Causa, lo Acquistò nel 2001 mia Sorella Giuliana e mi Permise di Poterlo Usare, Cosa che Feci Immediatamente, Provando a Narrarmi Tramite Concorsi Letterio Inviando Racconti Romanzi e Strane Poesie.
Ecco nel 2007, Scoprii Bolgspot e Nacquero Queste Pagine e Quindi Tutto Tracciabile.
Ma da Quel Lontano 1995, mai Smisero di Provare ad Eliminarmi Tramite Attentati, Giochi di Ruolo per Portarti alla Pazzia, al Fallimento Pure Economico, ed in Questi Giorni Dovrò Abbandonare Queste Mura a cui sono Particolarmente Affezionato.
Ecco, Sono Piuttosto Triste in Queste Ore, ma Scelsi Allora di Ispirarmi alle Istruzioni di DIO, e Certo non le Abbandonerò Oggi per Opportunismo, e Come Allora, Ecco che Anche Oggi mi Rimetto alla Sua Volontà, Volontà che io Chinando Il Capi, Osservo.
Ecco Ragazze, Volevo solo Condividere con Voi uno dei Miei Periodi di Rammarico.
E se da Queste Pagine, si Sono nel Tempo, Identificate Realtà Benigne? Solo DIO Potrà Giudicarmi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento