Moglie Vip di Paolo Bonolis.
Premetto, Sia Tu che Pure Tuo Marito, Diciamo che un Po' Sulle Palle mi ci Siete Sempre Stati e Seguendo le Vostre Gesta Eroiche Sugli Schermi Televisivi Casualmente ma Impossibile non Notarvi, Ecco che Man Mano che Vi Aprite dei Vostri Segreti a Scopo di Introiti da Social e Mai per Confessarvi a Cuore Aperto sui Vostri Errori, Stamattina Appare una Sua Presa di Posizione alle Affermazioni di Signorini Riguardo l'Aborto.
Premetto Pure Signorini mi sta sulle Palle, ma, Sull'Aborto ha Precise Posizioni dettate dalla Sua Coscienza, Mentre Lei, Ripeto solo a Scopo di Introiti ,Economici e Mai a Scopo di Confessione a Cuore Aperto da Pentimento, Afferma di Averne Fatti Due di Aborti.
Certo, Tutti a Leggere la Notizia ed a Portare Ricavi da Traffico Internet, non Mi Permetto di Giudicarla del Suo Vissuto, ma Quelle Due Anime Innocenti di cui Lei si è Sbarazzata in Passato e Sicuramente con Scusanti Valide dal Suo Punto di Vista, Ecco che per Tradizione Cristiana e Cattolica in Particolare, Dovrebbero Appartenere ad un Mondo Occulto Chiamato Limbo.
Quella Lingua di Creazione di DIO Onnipotente, in Cui Risiedono Tutte le Anime Innocenti che non Nascendo, non Hanno Trovato Occasione di Incamminarsi nei Sentieri della Luce: DIO.
Quella Possibilità Data dal Libero Arbitrio che ti Fa Dire: NO a Satana: Rinunci a Satana? (Frase Battesimale Dove Tantissimi Spergiurano) per Scegliere nel Cammino che è la Vita, Dopo Tante Prove, il Sentiero che ti Riporta all'Origine.
Ma se Pur per Tradizione Cattolica, Lei, Macchiandosi l'Anime di Tale Delitto, Resta Colpevole? Ecco che Quelle Due Anime, Restano Innocenti ed in Questo Caso, Ecco che Entra in Gioco: La Resurrezione dei Morti che Verrà: Il Giudizio Universale.
E di Certo, un Essere Perfetto come DIO, non può Dimenticarsi di Dare Tale Opportunità agli Abitanti del Limbo.
Nell Mia Vita da Giudice, Mio Padre, lo Aveva Previsto Questo Tempo e Questo Scopo, ho Una Sorellina, Nata nel 1965 e Quindi Dopo di Me, in Cui Nascendo, Consacrai Mia Madre al Mio Servizio Oltre che Serva di DIO, Nata Morta, non Riuscì ma Superare il Parto.
Avrebbe Dovuto Chiamarsi Giuliana, Nome che Poi Prese a Sua Sostituzione in Famiglia, una Nuova Figlia di Mia Madre e Quindi Mia Sorella Più Piccola.
Giuliana, Nel Limbo, Svolge il Mio Stesso Schifoso Ruolo che io Svolgo in Vita: Censire le Anime Prive di Colpe ed Affidarle alla Resurrezione dei Morti, Beh, Gioca Invisibilmente, ma Gioca un Ruolo Molto Importante Come Serva di DIO e Mia Sorella Minore.
Ecco, a Gianni Ippoliti, un Paio di Anni fa, Come Scoop Inviai Tutte le Coordinate da Mettere a Disposizione di Donne o Nonne che Nella Vita o a Causa di Morti Naturali Durante i Parti, Oppure Donne a Lo0ro Volta Obbligate dai Compagni e Quindi Comprensibili da Poter Perdonare, in Maniera che Pregandola, Trovassero Ascolto da DIO Padre Onnipotente e Quindi Venissero Censite da Mia Sorella nel Limbo ed Inserite Nella Lista tra le Resurrezioni dai Morti, Da Tradizione Cristiana e Cattolica.
Ecco, io non Pubblico le Coordinate del Luogo di Sepoltura di Mia Sorella e Nemmeno Come Pregarla ma.
Per Chiarire i Punti con chi da Impostore si è Spacciato per Me? Ecco, che l'Originale, e cioè Io, Svolgo i Miei Compiti su Varie e Diverse Dimensioni, Viventi ed Oniriche e Oniriche Avvengono le Guarigioni a Miracolo.
Cordiali Saluti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !