In una Rassegna Stampa su RAI News 24, ho Avuto Occasione di Ascoltarla sul Dibattito Pensioni e Sono d'Accordo con Lei, di Questi Tempi, Ogni Programma da Introdurre, Deve Necessariamente, Dare uno Sguardo al PIL.
Però, già in Precedenza dalla Fornero, Sospetto, che se Pur Tutti Voi, Studiati e Tecnici di Materie Matematiche, Peccate di Presunzione e Sottovalutate Alcuni Aspetti sulle Età Pensionabili.
Considerate un Costo la Spesa Viva di Pensioni, Ma Mancate per Difetto di Considerare la Spesa Sanitaria Differente Tra la Fascia: 58/62 Anni e Quella di 62/ 70 e.
Quanto in Termini Assistenziali in Spesa Hanno i Giorni di Malattia e Permessi Pagati dagli Enti Assistenziali e Anche dagli Enti Infortunistici alla Fascia di Età 62/67.
Considerando le Spese di: Congedi Anticipati a Cause di Malattie con Cause di Servizio.
Considerando le Spese di Giorni Dovuti a Convalescenze per Malattia da Enti Previdenziali.
E Considerati gli Infortuni di Certo più Incidenti per Cause di Riflessi Indeboliti, Ecco che la Fascia di Età 62/67 Anni, Porta un Costo da Voi Sottovalutato e Pure non Considerato Importante ai Fini di Previsione Pensionistica.
Io non Sono un Tecnico Studiato in Modelli Matematici Vigenti, ho Imparato la Filosofia Studiando sulla Sacra Bibbia Semiologia e se i Segni mi Danno Tanto? Ecco che Voi Peccate di Vanità Culturale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento