Fisico del Nucleo Famigliare di ITALY.A.
Stavo Ragionando, sui Rincari delle Energie e mi Sono Imbattuto in Elementi Poco Considerati se? Potessero Venire Rivalutati.
del Tipo Gas Neon.
Ecco, Valerio, Pare da Mie Semplificate Ricerche, che il Gas Neon, si Possa Estrarre dall'Atmosfera e se nel Breve Passato, il Gas Neon Era la Soluzione a Consumi di Illuminazione, Adesso, Con i Costi dei Gas per Energie, Certo, Potrebbe Essere Rivalutato se? si Riuscisse a Realizzare una Miniaturizzazione per Estrarre il Gas Neon dall'Atmosfera? Negli Ultimi Anni, di Tanto si è Semplificata l'Estrazione dell'Idrogeno dall'Acqua Tramite Accorgimenti Tecnologici Miniaturizzati e Ritengo da Profano, che Pure il Gas Neon, Potrebbe Tramite Accorgimenti Tecnologici, Essere Estratto con Più Semplicità dall'Atmosfera Miniaturizzando gli Impianti, Tanto da Renderli Casalinghi e alla Portata di Tanti che Potrebbero Vedersi Far Funzionare il Riscaldamento o la Cucina, da Gas Neon, Estratto dall'Atmosfera in Manira Semplificata ed Accumulata in Impianti Domestici.
Ecco, Valerio, Essendo Parte Integrante dell'Atmosfera, il Gas Neon, Potrebbe Pure Risultare Poco Inquinante in CO2 se si Riuscisse a Trasformarlo in Fonte Energetica di Uso Quotidiano per le Combustioni Domestiche del Tipo Riscaldamento o Fornelli da Cucina e, Pure Economico dati i Costi Previsti per il Futuro dei Gas da Energie.
Ecco Valerio, Propongo ai Miei Fedelissimi un Budget di 2 Milioni di Euro per le Ricerche e Sperimentazioni Affinché il Gas Neon Estratto dall'Atmosfera Tramite Moderna Tecnologia, Riesca a Soddisfare i Bisogni Energetici in Maniera Economica, un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento