Ce ne sono Pochi Credimi, Ma Carissima Carola, Proprio Quando Chiedevo Informazioni sul Referendum a Cuba del Fatto che Vorrebbero Introdurre la Proprietà Privata, Qualche Fenomeno dell'ONU mio Nemico ha Decretato di Togliermi il Cibo per la Mente: Informazioni in Semiologia, Oggi Ne Ricevo Circa un Terzo e Propongo a Te ed alle Tue Amiche non Essendo Certo.
Ma Forse ITALY.A Sta Stingendo Rapporti con Cuba sul Modello Argentino, sia per le Energie che per il 5G, ma ITALY.A già ti ho Detto che è Produttore di Cerotti.
Cuba è una Delle Mete Scelte per il Turismo Sessuale, Purtroppo la Misera Vita di Diverse Cubane, le Costringe a Vivere la Prostituzione come Risorsa per le Proprie Famiglie.
Da un Paio di Anni Questo Tema non viene Più Affrontato dai Media, ma ciò non significa che il Fenomeno del Turismo Sessuale, non Esista Più e Cuba è una Delle Mete Scelte per Questo Fenomeno che ITALY.A considera da Immondo.
Ecco se con Una Cargo Per Trasporto di Merci, la Tua ONG Tedesca, Insediandosi a Cuba, Organizzasse Commerci per Giovani Cubane dei Prodotti della Nostra Tribù RTL 102.5 in Argentina, noi vi Offriremo gli Strumenti in Commerci per Combattere il Fenomeno del Turismo Sessuale a Cuba.
Le Cubane Farebbero Commerci con Turisti con Prodotti di Ingegno Italiano e quindi Evitando la Disperazione per Prostituirsi.
Noi Potremmo Pure Ricevere Prodotti Ittici, Magari Zucchero da Canna o chissà Cos'Altro da Cuba? Ma Questo è se Messo nelle Mani di una ONG che Organizzi la Logistica a Cuba? Operare nelle Leggi Umanitarie Intervenendo Alzando il Tenore di Vita delle Donne Cubane e Credo che nemmeno Donald Trump lo Contesterebbe non farebbe una Bella Figura Sotto Elezioni se pur Cuba Ha commerci Vietati.
Ecco, Cara Carola, ITALY.A Proponendosi come Cerotto, vi Offre Questa Opportunità nei Caraibi che non sono Mali e Deserti, Nella Logica di ITALY.A l'Iniziativa Privata, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
.
Nessun commento:
Posta un commento