Nel Post: La Torre di Babele, Potrebbe da Imbecilli, Apparire che io mi Definisca DIO.
E nel Caso Fosse? io Potrei Definirmi tra le Guide Religiose che Usano Definirsi Infallibili, L'unico a non Bestemmiare e ve ne Mostro Alcuni Punti.
Primo Punto, in Tempi non sospetti, Scrissi Appunto che: Avrei Desiderato, non Essere in Confusioni, dissi Esplicitamente, che io Sarei arrivato ad Altre Persone e credo di Aver Rispettato questo Punto per le Mie Possibilità e Facoltà.
Secondo Punto, scrissi e non Bestemmio, che Potrei Anche essere Infallibile, ma non per Mie Capcità, ma al Contrario, dal Fatto che Mio Padre, Avvera in Seguito ciò che Esprime la Mia Fantasia, e non mi sono Definito Personalmente Infallibile.
Terzo Punto ed è il Più Importante in quanto a Privare DIO delle Sue Ricchezze.
Sempre in Tempi non Sospetti, scrissi che Egli mi Annunciò: "Tu Sarai La Mia Vista sulla Terra", scrissi anche in un Romanzo per un Concorso Letterario, che mi Invitò a Schiacciare con i Piedi i Miei Occhiali ed io mi Rifiutai.
Perché Chiedendomi la Povertà come Cavaliere Templare, io non avrei Potuto Più Acquistare Occhiali Nuovi ed essendo Miope ed astigmatico, ciò che avrei Mostrato, sarebbe Stato Sfocato.
adesso, la Mia Sposa, la Mia Patria, mi ha Ridotto in Schiavitù in Catene, ciò che Posso Mostrare a Mio Padre, Tramite i Miei Occhi, sono 4 Mura ed il Supermercato IN'S oltre al Tabaccaio.
questo, Perché Voi vi Ritenete Uguali a DIO, Tanto da Bandirlo dalle Sue Proprietà Vietandogliene le Visite al Suo Popolo ed alla Sua Creazione.
Mostro, 10 Giga Bit di Internet e ciò che Possa questo Passarmi e Programmi Televisivi, Escludendo Me, Vi Siete Autoesclusi, Tutto Arriva a DIO, solo Secondo i Miei Gusti Personali, Coglioni!: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento