venerdì 22 gennaio 2016

Ragazzi questa è la Mia Proposta che Voi Dovrete Valutare e Forse Approvare? Per i Crediti Deteriorati da Almeno 24 Mesi

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi tra i Miei Fedelissimi, Perché ho Chiesto come Condizione che una Eventuale Cattiva Banca, fossimo Noi a Doverla Gestire? Se Nata da un acquisizione di Monte dei Pachi di Siena?, senza dover Aspettare Vie o Percorsi Nati dalla Nazione Italia? Solo con le Nostre Forze Economiche.
Beh, io ho Lavorato a Lungo con le Banche ed Ero un Artigiano, Immagino come me Tanti Artigiani o Piccoli Commercianti in Difficoltà in questi Tempi Incerti, Persone che Forse hanno dovuto Ipotecare la Loro Casa, Persone che Forse hanno Chiesto un Mutuo di Acquisto ed Oggi con la Crisi… Tilt.
Beh, Sotto i 300Mila Euro di Crediti Considerati Irrecuperabili, da Monte dei Paschi di Siena per Persone in Difficoltà,  io Propongo al Vostro Voto, la Proposta di Perdono di 70 Volte Sette.
Dividere il Debito del Singolo Personaggio in 100, su 70 Rate, perdonate 7 e Ristrutturare il Debito in Maniera che Possa Rientrare in Banca Monte dei Paschi di Siena, con Tutta Diversa Concretezza e Solidità.
Perché solo Sotto i 300Mila Euro? Perché i Prestiti agli Amici di Monte dei Paschi di Siena, non mi Interessano, io Guardo alle Persone che Potrebbero Avere Rossi dovuti all’Andamento Economia: Piccoli Artigiani, che Potrebbero Risollevarsi, Piccoli Commercianti in Difficoltà e Pericolo di Perdere la Casa data in Garanzia e Persone che hanno Provato a Costruirsi una Casa, che ha Voluto Speculare, non mi Interessa.
Ma Trovare la Maniera per Poter Far Rientrare i Crediti Ristrutturati in Monte dei Paschi ne Potrebbe Riportare Clientela, e Valore in Maniera Ristrutturata trami il Perdono dalla Cattiva Banca, di 70 Volte 7, come io Proposi Internamente ad ITALY.A.
Rilanciare l’Economia ha Bisogno di Tanti Piccoli ma Significativi Passi ed io Propongo questo se il Tutto ha Avuto Vostra Attenzione in Tema Acquisizione Banca Monte dei Paschi di Siena? Non Affogare chi Oggi è con l’Acqua alla Gola se una Cattiva Banca, Potesse Permetterci questo? Dare una Seconda Opportunità.
Beh, Ragazzi avete Molto credo su Cui Dover Lavorare e quindi, un Saluto con Molto Affetto a Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento