Non entro nella Polemica con lo Spirito di un Giudice, che da una Causa ne Trae un Vincitore, ma la Mia Vuole Essere una Riflessione.
Nelle Parole dei Vescovi e della Santa Sede, in Tema Accoglienza Indiscriminata, si Presenta una Larga Parte di Politica e Religione di Animo Buono, Sempre Disponibile Verso il Prossimo ad Accudirlo e Assisterlo, ad Accoglierlo e ad Aggiungere un Posto a Tavola, Dividere il Proprio Cibo e le Proprie Ricchezze con chiunque Entra in Italia.
al Contrario da Parte di Salvini e Grillo, un Rigore nel Donare solo a chi ne Ha Diritto di Aiuto, con Modalità Meno Altruistiche e Più di Interventi che Entrano nella Giustizia a Loro Vedere Molto più Rigida.
allora, Mi Domando: Se i Politici e gli Organi Religiosi, siano Veramente così Generosi? Così Buoni? in Politica, si Ruba, si Divide con Soci di Malaffare il Patrimonio di un Intero Popolo Italiano, si Corrompe e si Fanno Affari con la Malavita, arrivando ad Assassinare i Funzionari dello Stato Fedeli Allo Stato Italiano.
nella Religione Cattolica, si Abusa di Minori, si Fa Malaffare con l'Istituto di Opere Missionarie, si Ricicla denaro con lo IOR, si Raccomandano Clienti e si Guadagna sulle Elemosine e Donazioni.
se Veramente l'Essere Umano, che Appartiene a Queste Istituzioni Politiche e Religiose, Fosse Veramente di Spirito Buono e Puro come Vorrebbe Apparire su l'Immigrazione, tutto questo non Accadrebbe in Italia, i Pensionati non dovrebbero andare a Frugare nei Cassonetti della Spazzatura per Mangiare le Scuole non Crollerebbero sugli Studenti, la Sanità sarebbe Accessibile a Tutti e agli Italiani gli Sarebbe data la Dignità che Loro con le Loro Perfide Anime Corrotte gli Hanno Tolto con la Loro Cattiva Fede: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento