domenica 30 novembre 2014

No sarò io a Proporvi di Perforare la Basilicata, a Suo Tempo già ho Dato la Definizione di "Petrolio" Europeo: il Latte

È impensabile, che per chi Abbia Idee e molto da scrivere, Imprigionarlo, è contro Natura, come io avevo Pensato di Fare, i Grandi Idealisti Nemmeno dal Carcere si sono Fatti Imbrigliare nel Divulgare Ideali e io Credo e Spero di Poter con la Comunicazione, dare un Contributo.
Quindi di Tanto in Tanto, quando credo di Dover Comunicare cose Interessanti, Continuerò da Queste Pagine, senza Teorizzare su Religione credendo Ancora di Essere nel Giusto e Insisto nel dire la Mio Popolo di Perseverare, Perché ho ancora Conferme di ciò che ho Proposto al Vostro Intelletto, ho solo sbagliato Calcoli e Probabilità.
Ma diversi Giorni fa, come vi ho Proposto, alcune donne di Salerno, della Università, hanno Portato al Risultato una Mia Teoria: l’Olio in Gel, da me Proposto anni fa come Ricerca ed Oggi Vorrei Proporre un Altro Tipo di Ricerca e questa Volta sul Latte, Quello andato a Male: Inacidito, che Tutti Buttano se Scaduto e Inacidito.
Non saprei a Livello Industriale, quale Destino Abbia il Latte Scaduto, Quello Inacidito e se destinato a Concimi, Oppure Mangimi per Animali, ma so Benissimo, che quello, di Utilizzo Giornaliero nelle Famiglie, viene Gettato in Fogna.
Cosa Analoga, la Proposi per i Fondi del Caffè, studiare quanta Parte Grassa rimane nei Fondi e Valutare se ancora Utile la Parte Grassa Per qualche Uso Industriale del Tipo Cosmetico e pare che l’Utilità l’Abbia Trovata la Parte Grassa nei Combustibili.
Quindi la Mia Proposta di Ricerca Propone Appunto di Studiare la Possibile Divisione di Parte Grassa del Latte Andato a Male: Inacidito dal Siero e quindi Inutilizzabile a Livello Alimentare, affinché se ne Trovi Utilizzo anche Come Combustibile, Estrarre la Parte Grassa dal Latte Andato a Male e studiarne un Possibile Utilizzo.
Gli Allevatori Italiani e Produttori di Latte, Spesso vengono sanzionati perché non Rispettano le quote di Produzione assegnate all’Italia e se si Riuscisse a Rivalutare un Rifiuto della Produzione di Latte Ovvero il Latte Scaduto, credo che l’Europa, Potrebbe Riconsiderare la Produzione di Quote di Latte assegnate alla Nazione.
Se si Potesse Attestare che dal Latte Scaduto si Potrebbe ricavare Combustibile BIO.
L’Italia ha Caratteristiche Valide per gli Allevamenti e la Produzione di Latte e potrebbe essere un settore ancora da Ingrandire se la Parte Grassa del Latte scaduto Riuscisse a Combinare con le Caratteristiche di Combustibile BIO, tutta Europa se ne Potrebbe Avvantaggiare non Dovendo Più dare quote Particolari alle Nazioni con Caratteristiche per gli Allevamenti e la Produzione di Latte.
Ad Uso Domestico, il Latte Scaduto Potrebbe essere Riciclato come gli Oli da Cucina, con la Differenza che di Latte se ne fa Più Utilizzo e quindi il Potenziale è Maggiore di Raccolta se si Provasse Che se ne Può Trarre del Combustibile BIO Oppure Altro Utilizzo Industriale della Parte Grassa del Latte Scaduto e quindi Inutilizzabile se Estratto con Caratteristiche Utili ad Altro Uso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento