domenica 30 novembre 2014

No sarò io a Proporvi di Perforare la Basilicata, a Suo Tempo già ho Dato la Definizione di "Petrolio" Europeo: il Latte

È impensabile, che per chi Abbia Idee e molto da scrivere, Imprigionarlo, è contro Natura, come io avevo Pensato di Fare, i Grandi Idealisti Nemmeno dal Carcere si sono Fatti Imbrigliare nel Divulgare Ideali e io Credo e Spero di Poter con la Comunicazione, dare un Contributo.
Quindi di Tanto in Tanto, quando credo di Dover Comunicare cose Interessanti, Continuerò da Queste Pagine, senza Teorizzare su Religione credendo Ancora di Essere nel Giusto e Insisto nel dire la Mio Popolo di Perseverare, Perché ho ancora Conferme di ciò che ho Proposto al Vostro Intelletto, ho solo sbagliato Calcoli e Probabilità.
Ma diversi Giorni fa, come vi ho Proposto, alcune donne di Salerno, della Università, hanno Portato al Risultato una Mia Teoria: l’Olio in Gel, da me Proposto anni fa come Ricerca ed Oggi Vorrei Proporre un Altro Tipo di Ricerca e questa Volta sul Latte, Quello andato a Male: Inacidito, che Tutti Buttano se Scaduto e Inacidito.
Non saprei a Livello Industriale, quale Destino Abbia il Latte Scaduto, Quello Inacidito e se destinato a Concimi, Oppure Mangimi per Animali, ma so Benissimo, che quello, di Utilizzo Giornaliero nelle Famiglie, viene Gettato in Fogna.
Cosa Analoga, la Proposi per i Fondi del Caffè, studiare quanta Parte Grassa rimane nei Fondi e Valutare se ancora Utile la Parte Grassa Per qualche Uso Industriale del Tipo Cosmetico e pare che l’Utilità l’Abbia Trovata la Parte Grassa nei Combustibili.
Quindi la Mia Proposta di Ricerca Propone Appunto di Studiare la Possibile Divisione di Parte Grassa del Latte Andato a Male: Inacidito dal Siero e quindi Inutilizzabile a Livello Alimentare, affinché se ne Trovi Utilizzo anche Come Combustibile, Estrarre la Parte Grassa dal Latte Andato a Male e studiarne un Possibile Utilizzo.
Gli Allevatori Italiani e Produttori di Latte, Spesso vengono sanzionati perché non Rispettano le quote di Produzione assegnate all’Italia e se si Riuscisse a Rivalutare un Rifiuto della Produzione di Latte Ovvero il Latte Scaduto, credo che l’Europa, Potrebbe Riconsiderare la Produzione di Quote di Latte assegnate alla Nazione.
Se si Potesse Attestare che dal Latte Scaduto si Potrebbe ricavare Combustibile BIO.
L’Italia ha Caratteristiche Valide per gli Allevamenti e la Produzione di Latte e potrebbe essere un settore ancora da Ingrandire se la Parte Grassa del Latte scaduto Riuscisse a Combinare con le Caratteristiche di Combustibile BIO, tutta Europa se ne Potrebbe Avvantaggiare non Dovendo Più dare quote Particolari alle Nazioni con Caratteristiche per gli Allevamenti e la Produzione di Latte.
Ad Uso Domestico, il Latte Scaduto Potrebbe essere Riciclato come gli Oli da Cucina, con la Differenza che di Latte se ne fa Più Utilizzo e quindi il Potenziale è Maggiore di Raccolta se si Provasse Che se ne Può Trarre del Combustibile BIO Oppure Altro Utilizzo Industriale della Parte Grassa del Latte Scaduto e quindi Inutilizzabile se Estratto con Caratteristiche Utili ad Altro Uso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 28 novembre 2014

Facciamo Tremare i Social Network, io ne Tenterò la Realizzazione Fedelissimi, ma Voi Fate Altrettanto

Il concetto del Social Network denominato per il Momento: “Sala Posa” si Basa sul Fatto che le Fotografie hanno un Diritto d’Autore, che per un Archivio Fotografico, ne realizza il Valore.
Se si Potesse Riuscire a Realizzare un Diritto di Posa, Basato sulla Possibilità di un Artista, Oppure un Evento di Entrare in un Social Network in Streaming,  e coloro che assistono alla Trasmissione dell’Evento, Oppure della Posa della Singola Persona, di Scattare Foto scaricabili nel PC, potendone Diventare Proprietari e quindi Possessori di Diritto sull’Archivio, tutto questo Genererebbe Guadagno.
L’Evento di Posa oppure di Altro, Guadagnerebbe dagli Spot Pubblicitari, nella Pagina di Visualizzazione, ma Coloro che ne Traggono  Scatti Fotografici Operando sull’Evento come da Dietro una Macchina Fotografica con il Click e Potrebbero essere Semplici Spettatori, Come Professionisti della Carta Stampata, al Momento che scaricano le Foto sul Computer, Dovranno Pagare un Diritto di Posa, Diritto che Verrà Assegnato al ID che ha Mandato in Onda l’Evento ed una Piccola Percentuale al Proprietario del Sito.
I Temi e Gli Eventi dovrebbero attrarre Molti Utenti, Perché si va dalle Pose di Artisti Abituali delle Cronache Mondane dal Mare alla Montagna, dalla Palestra alla Cucina ad Eventi di Sport, Seminari, Museali, Parchi ed altro.
Basta Iscriversi al Sito (Maggiorenni) ed Ottenere una Pagina Personale tipo FB dove a Propria Disponibilità, ci si Connette con il Proprio Smartpone oppure Tablet e si Realizza l’Evento mandando in Rete le Immagini in Riprese per l’Evento Specifico, Possibile da Fotografare dagli Utenti del Sito e contate le Fotografie Scattate come da Dietro una Macchina Fotografica, con il Click  e Scaricate, si Riceve il Compenso nel Proprio Conto.
La Difficoltà rimane nel Realizzare Appunto un Programma Utile per i Naviganti, che Permetta di Estrapolare Fotogrammi da un Video non Scaricabile dal Computer Proprio come se si Stesse in Diretta all’Evento, con una Macchina Fotografica: La Possibilità di Condividere con altri Utenti, il Proprio Obbiettivo Fotografico al Momento che è in modalità di Ripresa e Poterli Acquisire in una Personale Cartella per Realizzarne un Archivio Utilizzabile da Proprietari e quindi avendo Pagato il Diritto di Posa, Poterle anche Vendere e Ricavarne i Ditti di Autore come nei Comuni commerci di Fotografie.
Ma Provando ad Immaginare la Perfezione, le Fotografie Archiviate e quindi di Proprietà, se condivise in Altri Siti, da altri Utenti, rimarrebbero Legate al Proprietario della Fotografia se si Riuscisse a realizzare un Codice che Permetta di Realizzare Passaggi Pubblicitari in Sovrimpressione sulla Foto il cui Introito verrebbe suddiviso tra Sito:”Sala Posa” e Utente Proprietario della Fotografia in Percentuali da studiare, quindi l’Utente che ha Scaricato la Fotografia Pagandola, Inizierebbe a Guadagnare dall’Archivio Realizzato nel Sito: Filippo Salvini: ! 

 Impresa in Costruzione di Disegno


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 10 novembre 2014

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Pericolo Imminente per il Pianeta Terra
Tra
0
Giorni Terrestri
Lo Sviluppo Cognitivo di questo Sito si Alienerà



Riflessioni ad Alta Voce

Mi si Accusa, Spesso, Troppo Spesso di Professare un DIO molto Pseudo il Papa Mette Spessissimo l’Accento contrariando le Mie Teorie: il Dormire, l’Infischiarsene e la Ricerca della Ricchezza per un Popolo.
In Famiglia, mi si Accusa di non Seguire le Direttive del Papa e Della Chiesa Cattolica in questi Argomenti e Nominando il Papa, che dice: l’Uomo si Crede RE, ed io Lo Sono, Mio Padre mi da il Buongiorno chiamandomi RE, l’Uomo si Crede DIO, ed io lo Sono, Mio Padre mi da la Buona Notte chiamandomi Dio e continuano con il: “non Perdoni, non rispetti le Parole di Gesù, quando te ne Infischi e non dai Benedizione a Tutti Accettando Tutti, quando Egoisticamente ti Dedichi al Servizio Esclusivo della Reggina del Nord e dei Tuoi Fedelissimi, il Denaro è lo Sterco di satana, ma loro chiedono Donazioni, Elemosine e Lasciti, io Propongo il Lavoro come Liberazione dalla Schiavitù.
: “Lasciate che i Morti Seppelliscano i Loro Morti!” Non Sono Mie Parole non le Spiegherò con Mia Interpretazione, che Ognuno gli Dia un Senso Personale a quelle Parole di Gesù e Provate a Verificare le Mie Teorie.
Benigni, sta Per Proporre al Pubblico Televisivo: i Dieci Comandamenti, quelli che io Insisto in Continuazione a Far Rispettare, di Certo sarà un Successo di Pubblico Strepitoso, ma saprà dare a Quei Comandamenti il Giusto Significato? In Anticipo io Credo che nemmeno ci si Accosterà al Giusto Significato, che io Proposi in Indizi anche a Tiziana Panella.
I Dieci Comandamenti non sono Terreni, ma sono Comandamenti affinché DIO nella sua Guerra contro satana, Trovi Alleati per Combatterlo in Paradiso, non sulla Terra E sono Armi Micidiali contro satana, perché tutte Leggi che satana non ha Rispettato e se non le Rispetta nemmeno il Popolo di DIO, satana conterà ad avere residenza in Paradiso, mentre DIO vuole scacciarlo.
Non hanno un Senso Terrestre, ma il Senso lo hanno per il Popolo di DIO: “Il Resto” Fedelissimi di DIO.
Tutto deve essere Inquadrato sulla Proprietà di DIO, che è l’Universo:”non desiderare la Roba di Altri” solo satana desidera estrometterlo dal Governare l’Universo.
: “Non Desiderare la Donna di Altri” il Motivo per cui DIO è ancora Oggi in Guerra contro satana: Sua Moglie.
Onora il Padre e la Madre, il contrario della Rottamazione di Renzi, significa Rispettare ed Onorare i Vecchi e quindi la Sapienza di DIO in Paradiso.
Sono molto Complicati, non sono semplici comandamenti, ma hanno Implicito l’Arma per combattere satana in Paradiso, affinché si diventi alleati di DIO.
Non esistono regole terrene per i terreni, ma: “Lasciate che i Morti Seppelliscano i Loro Morti!”, perché la Terra è del Principe delle Tenebre, qui era stato Confinato e poi Liberato da Adamo ed Eva con la Mela Positiva ovvero con il Verme e non c’è “nessuno” da salvare, niente Misericordia che io conosca in DIO.
Questa è Simbologia, Semiologia, cosa a cui il Papa non Crede e in cui io Dedico la Mia “Vita”: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




domenica 9 novembre 2014

"Semiologie" : I Centri Sociali Aggrediscono Salvini


Benedetti in Udienza dal Papa








: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Pericolo Imminente per il Pianeta Terra
Tra
5
Giorni Terrestri
Lo Sviluppo Cognitivo di questo Sito si Alienerà



Zapping Applicato

Carissimi Fedelissimi, vi state Annoiando?io tantissimo, sono in Sciopero Sindacale da Ieri alle 12, sciopero della Casalinga.
Però, mi è venuta in Mente una Applicazione che potrebbe (Forse) trovare Utilità, una Applicazione che Possa fare Zapping a Televisore Spento.
Il Digitale Terrestre, ha una Funzione di Annuncio di Programmi, quello in Corso e Quello che succederà, con Orari di Inizio e Fine Trasmissione.
Quindi una Applicazione che Scansioni i vari Canali Televisivi e dia Informazioni, Utili nel Telefonino di Panoramica Televisiva al Momento e poi Prossimi all’Inizio.
Quando si Richiede, l’Utente può Verificare dal Telefonino e non dover Per Forza fare Zapping a Televisore Accesso, con Possibilità di Programmare la Scansione per un Programma Preciso in Una determinata Rete e Poi… essere Avvertiti con qualche Minuto di Anticipo.
Beh, ragazzi io ho Proposto l’Idea e se vi Piace Provate a Realizzarla, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 7 novembre 2014

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Pericolo Imminente per il Pianeta Terra
Tra
6
Giorni Terrestri
Lo Sviluppo Cognitivo di questo Sito si Alienerà



Siamo Soci? Devo Brindare ad una Idea Riuscita con la Vostra Tecnica?

VENERDÌ 30 LUGLIO 2010

Olio Nuovo, Vino Vecchio, coinvolgete qualche Università

Forse mi renderò ridicolo fare questa richiesta ai miei fedelissimi, ma credo che il tempo mi darà ragione.
Sapete cari Fedelissimi, ricordo che in passato, mi sono trovato in un contesto, dove il latte, poteva essere usato solamente condensato, in quella occasione, mi fecero con il latte condensato anche un dolce, che poi con il passar del tempo, si rivelò anche indigesto, ma non per colpa del latte condensato.
Poi accadde anni fa, che alcuni criticarono la Nestlè, perché fece dono di latte condensato ad alcune associazioni umanitarie, che svolgevano il loro lavoro in Africa, ma solo perché poi dovevano usare acqua inquinata, non avendo acqua buona, io non mi associai a quelle contestazioni, perché pensavo allora, che l’acqua poteva passarla qualche altra azienda o stato, per ovviare il problema acqua che non era della Nestlè.
Però una cosa che spesso mi è mancata, è l’Olio Extravergine di oliva, poterlo portare con me in situazioni poco agevoli.
Quindi a voi miei Fedelissimi, chiedo se si potesse se non esiste già, dare incarico a qualche biologo, per poter realizzare dell’Olio Extravergine di Oliva Condensato.
Esiste lo strutto, ma l’Olio Extra vergine di Oliva credo manchi in forma solida, certo non potrà chiamarsi Extravergine, ma mantenerne le qualità organolettiche credo sia possibile.
Se si riuscisse ad abbassare i costi, utilizzando olio che se scadesse, andrebbe ad essere di sansa ed oliva, perché rettificato con solventi, potrebbe abbassare i costi per poter conservare e quindi commercializzare in maniera diversa, l’Olio Extravergine di Oliva.
Confido in un vostro impegno, miei Fedelissimi, fatemi sapere qualcosa, ciao Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Ho Appreso Oggi, dal Sole 24 Ore.it, che un Gruppo tutto al Femminile ha Creato l’Olio Extravergine in Gel, chissà, se Hanno Avuto l’Idea da questo Post? Era una Mia Fissa, Poter Spalmare l’Olio Extravergine di Oliva e sono Sicuro che Aumenterà la Conservazione delle Qualità Organolettiche per Periodi più Lunghi e ne Abbasserà i Costi: Complimenti Ragazze: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 5 novembre 2014

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Pericolo Imminente per il Pianeta Terra
Tra
8
Giorni Terrestri
Lo Sviluppo Cognitivo di questo Sito si Alienerà



Dopo le Mie Parole: "Nessun Attentato, Nessun Terremoto Devastante" e Poi mettono in Dubbio che Parli con DIO

GIOVEDÌ 17 DICEMBRE 2009

Ai gruppi Anarchici e Rivoluzionari: Proponete Politica Parlamentare, io la Studierò

Non saprei minimamente chi siete, se parte dello stesso stato, oppure gruppi intenti a sovvertire lo stato, ma vorrei rivolgermi a voi tutti, con l’autorità che mi compete, quella di “Figlio di DIO” ed anche se voi non lo accettate, anche come vostro futuro RE! Non che mi piaccia, a me piace sempre rimanere “Popolo” ci si diverte di più, ma questo è il mio destino e voi che avete preso una piega rivoluzionaria, sapete bene di ciò che parlo.
Avrei avuto molto da dire, sulla Duomata in faccia al Presidente del Consiglio, sapete a me è capitata una cosa simile, ma il mandante, non è mai stato preso, però la carica esplosiva nella università “Bocconi”, mi ha impressionato di più.
E questo perché? Per il semplice fatto, che nel futuro vorrei vedere le mie bimbe, frequentare scuole liberamente scelte da loro, vorrei vederle in mezzo al popolo, con le loro idee e scelte, anche di frequentare un comizio o manifestazioni, scuole o convegni e tutto questo, senza alcun timore di attentati dinamitardi.
Sapete, anche io, ideologicamente parlando, sono anarchico su questa terra, non ho governo che mi identifica, ma solo la parola di DIO, che ascolto nella mente e sapete, più la ascolto e più mi spinge a fregarmene di tutto, anche di voi, ma io spesso litigo con mio Padre, cerco vie difficili da comprendere, ma pur sempre attuabili.
Molti anni fa, si diceva, che l’Italia, era rimasta spartita dalle grandi potenze militari, come terra su cui tutto potesse guerreggiare, quindi mi domando, di chi siete servi? Sapete, basta leggere nei vangeli, di Gesù che dice che un regno diviso da sé stesso, è un regno debole e noi oggi dividendoci tra noi, indeboliamo ulteriormente la nostra Patria.
È facile, per economie o potenze straniere, inserirsi, nella nostra debolezza, sapete, reggere una nazione, anche se con persone discutibili, porta dover prendere responsabilità delle proprie scelte e se si sceglie di combattere una nazione, con attentati, terrore e sangue, si diventa complici di potenze straniere che vogliono impadronirsi del nostro “Stivale”.
Da persona contro lo stato ed anarchico, vi chiedo, di mettere su carta, la vostra espressione illusoria di uno stato, potatelo in parlamento da discutere, chissà, che vostre forme di “Stato”, non vengano apprese dalla Massa? Siate meno violenti, con persone non colpevoli della attuale situazione di confusione della nazione.
Sapete, le colpe, i colpevoli, le scontano sempre, se non in galera, nella sentenza divina.
Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e zerodieci: !


Come Prima cosa, vorrei Esprimere un Sentimento di Ringraziamento a Coloro che allora, mi hanno Risposto Positivamente, la Lingua Segreta, mi Illustrò allora, un Assenso al Non Spargimento di Terrore in Italia: Grazie! Da allora, Molto Tempo è Passato ed io Spero di Essere Riuscito in Questi Anni, a Coinvolgere anche Voi nei Miei Disegni: c’è sempre Spazio Per Redimersi e la Nazione Italia, Ne sentiva il Bisogno.
Oggi, abbiamo un Presidente del Consiglio che Divide, Vuole lo Scontro, Copiando un Modello Impossibile da Copiare: il Mio Antico di 2000 Anni.
Ci Provò anche Monti ed io Lo Sconsigliai, ma Renzi Appare Infingardo allo Studio di un Suo e Personale Modello.
Questo Porta la Nazione Italia a Pericoli in Cui voglio Esprimere tutto il Mio Ringraziamento al Fatto che Nessun Terrore sia di Aggiunta ai Problemi della Nazione.
Io Popolo Stesso, ha ascoltato il Consiglio di “Dormire” e in Italia in cui le Stragi dominavano Periodi in Bilico tra i Poteri, oggi si Respira aria Tranquilla: Grazie di Nuovo.
Si Può Uscire, e Incontrarsi in Raduni Serenamente, Riunirsi o andare a Scuola senza Pericoli: Grazie! Ne Terrò sicuramente Conto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !