martedì 18 giugno 2013

Se è Vero o No?

Ciao Anna, beh, devo essere Totalmente Soddisfatto! Credo di essere Riuscito a Fare Molta Strada, ma proprio Tanta.
Pensa Anna, 53 Anni, fa, me ne stavo tranquillo nel Mio Regno, Sapendo di Essere: RE dei Re e Figlio Unigenito di DIO, un Regno di Fantasia e Fantastico.
Oggi, dopo 53 Anni, ho Provato altre Emozioni, non Più la Noia nel Mio Regno il Paradiso, ma sai? Ho raggiunto il Titolo di Manutentore di Piscine!
Un Progresso Enorme Anna, Tutto di Grande Responsabilità e senza averti Vista in TV nel 2003, non ci sarei Riuscito da Solo.
Beh, cosa vuoi? Il Merito viene sempre Premiato su questo Mondo, io ne sono la Prova Vivente, Felice e Soddisfatto, non ho Più Nulla da chiedere.
Beh, sai? Mio Padre, mi sta Illustrando il mio Futuro, dandomi Immagini del Potenziale Futuro del Mio Ruolo, quando farò ritorno a Casa Mia: il Paradiso, beh, per un Soffio non è anche casa Tua, Tutto il Mistero è Celato alla Scelta della Piscina in cui Sceglierai di Tuffarti, sai? La Manutenzione io non la faccio in Tutte le Piscine, il Salvagente lo Lancio solo alla Piscina in Cui Opero.
Beh, sai? Ho deciso di Continuare a Farti la Corte! Ma la Piscina la dovrai scegliere tu e poi ci Potrebbe essere un Divorzio, devo essere Pronto a Tutto, proprio per questo continuerò a farti la Corte, Illustrandoti il Mio Ruolo nel Mio Regno: il Paradiso.
Beh, mica crederai che continuerò a Elaborare Idee? Quello diverrà compito di chi se lo sarà guadagnato il Paradiso, sai? Ci saranno Commerci anche tra Paradiso e Terra, si: “Apriranno i Cieli e la Terra” Aprirsi, in Italiano significa anche Comunicare! Potremmo Organizzare Turismo Spaziale in Navi Spaziali finora mai Viste e Commerci di Nuove Specie di Vegetali, Sementi e credo anche altre Forme di Cibo Finora Sconosciute.
Beh, è questo che erediteranno coloro che mi hanno seguito finora.
Il Mio Ruolo sarà quello di Architettare tutte queste Novità a Cui DIO darà Vita con il SUO Alito.
Devo essere Sincero, sai? La Precedenza la Otterrà il Tabacco, una Nuova Varietà che non Ucciderà, io sono Fumatore e la Sigaretta è stata la Mia Compagna Più Leale su questa Terra, Unica Consolazione quando tutti sputavano a Terra al Mio Passaggio, lei No! Lei lo aveva scritto: io Uccido.
Non temevo la Morte Anna ma la Sigaretta era l’Unica che mi Avvertiva, non lo faceva di Nascosto come tanti hanno fatto, quindi ci saranno Nuove Varietà di Tabacco non Nocivo, il Fumo sarà tutta Altra Sostanza.
Poi il Vino, beh, ti faccio una Confessione di un Segreto dei Misteri di DIO.
Le Coppe che vengono Versate alla Terra nell’Apocalisse, che Ubriacheranno Tutti gli Stolti, le devo bere io.
Una delle mie Consegne per Inebriare il Miei Nemici, è anche quella di Bere un Litro di Vino al Giorno, io lo diluisco con l’Acqua (acqua e vino) e questo rende Ubriachi i Miei Nemici, io lo sopporto, ma gli Effetti Collaterali, li Accusano i Miei Nemici, si Esaltano, sono Inebriati e non hanno il Senso della Realtà sbagliando tutto.
Beh, avrebbe dovuto essere un Litro e Mezzo la Dose, ma sai? La sera avevo la testa un po’ Pesante, quindi ci siamo limitati ad un Litro.
E quindi, stiamo Architettando Uva che produrrà Vino che non Ubriaca e DIO gli darà Vita con il Suo Alito, tanti Nuovi Commerci di cui Noi e Solo Noi saremo Possessori delle Vie.
Beh, io ti ho Illustrato le più Stravaganti, sai? Tutti i Lavori a cui ho chiamato i Nostri Ragazzi, era di Formazione, di Esperienza e Per Valutare l’Effettiva Fedeltà a DIO.
Perchè che tutti supereranno l’Esame ai Suoi Occhi, quindi si sta Predisponendo il Tutto per un Esodo in Paradiso.
Beh, io quando Invento, Invento alla Grande, non Sognerei Mai cose Piccole e devo confidarti una Cosa che mi è dispiaciuto sentire spesso: che il Paradiso è Noioso, poca Conoscenza di quel Regno della Fantasia e del Fantastico.
Beh, in confidenza, ti sto facendo abbastanza Corte affinché tu questa Estate scelga la Mia Piscina? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento