sabato 29 giugno 2013

Ancora Oggi, mio Padre non me ne ha Spiegato il Significato Erno

Ciao Erno, iniziata bene l’Estate? Stai Imparando alla scuola Materna? Tante cose nuove? E la Nonna? Cosa dice, è severa? Sai? Oggi voglio raccontarti la Vera Storia di un Francobollo, un Francobollo molto Particolare, Unico al Mondo.
Beh, ho pensato che potrebbe rimanerti Utile, sul Modo in Cui Tuo Nonno: DIO Imprime Lezioni.
Da quando avevo circa la tua età, mi Piaceva giocare nella Camera da Letto di Mia Nonna Natalia, nel suo Lettone.
Aveva una Camera da Letto di quando si era sposata, fatta da un Falegname di Roma e Firmata nei Telai, tutta in Mogano e comprendeva, un Lettone che però era divisibile ad una Piazza, un Comò, due comodini, una Specchiera Mobile per Donna e un Armadio.
In quella camera, ci sono cresciuto e poi, quando mia nonna se ne fece una Nuova invece di farla buttare, la chiesi io e ci feci la mia Cameretta.
Beh, piacque anche alla Ragazza con cui ero fidanzato e quando ci sposammo, la facemmo restaurare, tutto tranne l’Armadio.
Ne ricavammo un Lettone tutto restaurato, il comò, il Mobile specchio (bellissimo) un comodino, perché l’Altro me lo rubarono ma l’Armadio rimase in casa dei Miei Genitori, in attesa di restauro, costava troppo.
Beh, il Matrimonio finì prima che riuscissimo a restaurare quel Armadio e quando tornai dai Miei Genitori, era in un Magazzino in Attesa, tutto Smontato e in Attesa.
Sai? Quelli furono i giorni in cui tuo Nonno, si Manifesto per le prime volte a me e con queste Parole: “adesso, andremo alla Ricerca delle Lastre del Positivo della Sacra Sindone”.
Mi invitò ad entrare in quel Magazzino dove era l’Armadio, Armadio che aveva Tre Grandi Specchi sulle Ante, quindi considerai che se esistevano Lastre della Sacra Sindone erano nascoste dietro gli Specchi ed iniziai a smontarli dalle Ante dell’Armadio.
Erano Specchi antichi, sai mia Nonna si Sposò nel 1925, quindi mi dispiaceva ci ero molto affezionato a quell’Armadio.
Beh, smontati gli specchi, non trovai Nulla, ma pensai: forse sono all’Interno dello Specchio? Quindi con dell’Acetone rimossi tutta la Vernice dietro gli specchi, quella che rende un Vetro: Specchio pensando che forse ci trovavo una Pellicola Trasparente all’interno.
Ma niente, rimase solo Vetro Trasparente! Beh, a quel Punto mi Arrivò ancora la Voce di Tuo Nonno e mi disse: “sei Proprio uno stupido, ancora non capisci che il Positivo della Sacra Sindone sei Tu? Riflesso negli specchi, Tonto!”.
Però aggiunse anche: “se cerchi ancora più in Profondità, troverai altro”.
Feci l’Armadio a Pezzi, lo riportai al Livello di Assemblaggio e in una Tavola che rimaneva dietro una Cassettiera, trovai un Francobollo.
Era bellissimo Erno, era tutta una Cornice in Blu con All’Interno una Data: 1692 E IN UN Angolo, come una Impronta di un Dito, ma in Sangue, una Impronta Digitale.
Beh, non osai staccarlo dalla Lastra di Legno, avevo Paura che potesse Rompersi, quindi gli Infilai una Maglietta per Proteggerlo e lo Portai in Casa, guardandolo di tanto in tanto.
Passarono mesi ed un giorno, mentre andai a guardarlo, come di Incanto si staccò dalla Lastra di legno e quindi potei osservarlo prendendolo nelle mani, comprai una Lente Nuova e lo ammirai, proprio Bello ma cosa in realtà fosse, ancora oggi non lo so.
Beh, era il 1999, quando dopo aver controllato i cataloghi Bolaffi senza trovare niente, andai a Roma proprio da Bolaffi, vicino Via del Corso.
Portai con me il Francobollo per farlo controllare, ma un Commesso, mi disse che non era niente di Importante, anzi non era un Francobollo.
Beh, io non lo gettai via, anzi lo custodii con cura e pochi mesi dopo, mio Padre mi disse: “dovrai scegliere, quel Francobollo dovrai gettarlo al Vento, o al Mare, Oppure in Montagna e proprio da ciò che sceglierai ci saranno Conseguenze al tuo gesto”.
Senza però dirmi quali fossero nei casi scelti da me, passarono altri mesi ed io sempre a scegliere dove gettarlo al Vento.
Avevo una Polo Erno, era nera e dun tratto mi arrivò il segnale di agire con quel Francobollo, come da Istruzioni.
Beh, ancora nona vevo scelto e io ero innamorato di due posti, uno al Mare: Torre Astura e l’Altro in Montagna: Valvisciolo dove ci sono dei Monaci Cistercensi e io frequentavo spesso allora.
Mi diressi al Distributore di Benzina e chiesi: “Dai la Biada ai Cavalli” lui mise benzina e io dopo aver pagato, mi diressi ad un Crocicchio e ancora non sapevo deve gettare quel Francobollo.
La cosa che mi rimane strana ancora oggi, è che Feci tutto Automaticamente, in Realtà le mie scelte erano Condizionate, come un Automa.
Presi la Via della Montagna, quindi dirigendomi verso Valvisciolo.
Ci furono situazioni singolari arrivato a quella Abbazia, subito mi sono diretto alla Chiesa per rendere grazie a Mio Padre e Incrociai due Persone sulla Porta, persone che ostruivano il mio Passaggio, dissi: Prego dando Loro la Precedenza, ma anche ad affermare cosa entrassi a fare in quella chiesa.
Dopo aver dato grazie a Mio padre, presi la Busta dove all’Interno avevo messo i Francobolli, francobolli perché li avevo Mischiati erano almeno 5, il Mio Bellissimo e quelli dell’anniversario della RAI TV.
Era quasi l’Ora del Tramonto e il Sole era Indirizzato al Portone Principale della Chiesa, lo avevo Frontale scendendo le scale, ma accadde una Cosa molto Particolare, che non ho mai saputo spiegarmi Erno.
Venni, come rapito da una Forza Misteriosa che mi Impresse il Passo dell’Oca e camminando (con il Passo dell’Oca) verso la Luce del Sole, ad ogni Passo Prendevo un Francobollo dalla Busta e Lo Gettavo al Vento fino a Finirli.
Beh, ritornai in me e un po’ essendo Timido, mi vergognai di aver fatto tale esibizione in Piazza, quindi tornai subito alla Mia Automobile nel Piazzale.
Beh, feci per avviarmi nel Viale ed un Monaco, era ad un Angolo che con il dito sul Naso, mi Indicava di riuscire a Tacere quanto da me fatto, tornato a Cisterna, mi fermai ad un Autolavaggio e chiesi di Rinfrescare i Cavalli, la Mia Azione da Cavaliere Templare era Terminata.
Lo confidai solo ad un amico: Maurizio e poi lo tenni per me, ma tu sei Mio figlio Erno, chissà quanti Indizi ti Invia tuo Nonno solo per giocare si Intende, ma Lui Agisce in questa maniera.
Beh, Erno, chissà, forse questa sera ti addormenterai ascoltando un altro tipo di Favola, quella di un Francobollo.
Ciao Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

venerdì 28 giugno 2013

Non Esiste Preparazione Psicologica neanche Militare, che possa Reggere il Confronto con la Sapienza, per questo mi fanno ridere per quanto si Prendono in considerazione da soli

Egregio Dottor Fasanelli, beh, a pensarci bene, non mi ha Mai Confidato il suo nome.
Sono ormai diversi anni, che vengo presso il suo Studio Psichiatrico al CSM e vorrei per il Prossimo Appuntamento, che lei si Preparasse una Lezione, io la Interrogherò e lei dovrà Istruirmi.
Nei nostri colloqui, spesso abbiamo Parlato di Psichiatria, anche ad alti Livelli ma per il Prossimo Appuntamento Interrogherò io e spero lei non faccia il Vago, spero lei sia Leale.
Sono ormai diversi anni, che mi Propongo ad un Pubblico più o meno Grande, e sempre rimanendo nelle Proposte di Diversa Natura, dalla Filosofia alla Religione, dall’Economia alla Politica, Giorno dopo Giorno, Settimana dopo Settimana, Mese dopo Mese e Anno dopo Anno, sempre nelle Mie Logiche, senza mai deviare, senza mai Offendermi del Fatto, che mai e ripeto mai Nessuno mi dia Gratificazione, Quella me la devo Inventare, la devo Immaginare affinché non senta io il Tempo passato Invano.
Beh, quanto questo a Livello Psicologico, dovrebbe Abbattere un Uomo? Quanto, questo Dovrebbe Condizionare le Mie Proposte? Quanto se Veramente fossi come descritto, Schizofrenico, dovrebbe Portarmi all’Esasperazione e quindi Incattivendo la mia Persona anche ad arrivare alla Manifestazione Violenta per essere Inosservato agli Altri? Quanto, questo Abbatterebbe Obama se Ignorato dalla Gente, il Papa con una Piazza Sampietro deserta, oppure un Comico se nessuno l’Applaudisse? Io credo che sarebbero Stracci da Gettare al Macero, Ebeti senza nessuno scopo, nessuno mai resisterebbe ad una Tortura Simile: l’Indifferenza Totale.
Quello che intendo dottor Fasanelli è la Valutazione Obbiettiva della Forgiatura Psicologica a cui sono stato Sottoposto nell’Istruzione datami da Misteri Celesti. Serenamente, senza Condizionamenti, quale è il Pericolo di non trovarsi Amici su FB? E quindi non Esistere in questa Società Multimediale? Quanto anche un Insulto ricevuto Apertamente, riuscirebbe a farti sentire Vivo e quindi Inserito nei Contesti? A Differenza dell’Essere Ignorato Totalmente? Beh, dottore, credo debba veramente studiare Moltissimo, chiunque sarebbe Abbattuto in questa maniera, non esistono Super Uomini se non Forgiati da DIO: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 27 giugno 2013

Per Te, Resiste anche al Caldo (il mio Computer)

Buongiorno Signora Anna Lindberg Steen, mia Socia in Affari, beh, sono le Ore 8:08 e non saprei quando riuscirò a terminare questo Post, sai?  Il Mio Amico Maurizio, è riuscito s’ a Rimettere in Piedi il Computer, ma adesso si è Guastato il Monitor.
Beh, dopo una Decina di Minuti che il Computer è Acceso, il Monitor si Spegne, si Mette in Pausa e se non si Raffredda, non si Riaccende, quindi solo la Prossima settimana, potrò acquistarne uno Nuovo e vado in Questi Giorni, avanti a Escursioni Lampo sul Web.
Non che abbia Molto da Scriverti, ma sai? Pensavo a Te e quindi mi sono detto: beh, Potrei Immaginare di Pensare ad alta Voce e che Anna mi stia ascoltando, quindi eccomi a scrivere dando Voce ai Miei Pensieri.
Mi domando se Poi Mio Padre, Oltre che averti Illustrata a me: Tempio, Ti Abbia anche Ordinato Cavaliere Templare?
Beh, alcune cose me lo lasciano Credere e quindi mi domando anche, in Che Maniera? Se mai ti Fosse Stata Proposta una Nottata come quella che passai io? Beh, se sei stata Messa per una Notte Intera nelle Mani di Forze Ultraterrene? Accadimenti non spiegabili, al limite della Sopportazione Umana.
Dovrai svelarmi questo, Prima o Poi.
Ed anche Quale Impressine ne hai Ricevuto, io ho Avuto la Certezza che l’Essere Umano al Cospetto di DIO, è poco più di un Verme, quando sono stato messo alla Prova nel Sentire la Potenza di DIO Entrare nel Mio Corpo, avere l’Impressione che il Mio Corpo, stesse Per Esplodere in una Infinità di Frammenti per la Poca Capienza della Sua Potenza.
E la Sua Voce che mi diceva: “ Tu Vuoi Essere un Dio? Allora fammi vedere di cosa sei Capace?” mi sono salvato solo Rispondendo: “che il Nostro Legame sia Sottile come un Filo di Seta e Saldo come una Barra di Acciaio” solo in quel Momento, tutto è Svanito, tutto è tornato nelle Mie Facoltà di Amministrarmi nel Corpo.
Beh, mi domandavo tutte queste Cose, se mai con te avesse Agito nelle stesse Maniere nell’Arruolarti Cavaliere Templare? Oppure se ti ha fatto sconti? Nel Caso avesse Considerato Te Donna e quindi Tempio.
Beh, quelle Esperienze, ti Forgiano nell’Anima, forse ha Considerato che tu avessi già una Disciplina da Atleta? Valutandola sicuramente nell’Esame come Soddisfacente? Quindi hai avuto una Buona Scuola in quel Caso.
Ma parliamo di altro, sai? Credo che la Proposta fatta alla Testata Giornalistica di LA 7, abbia Prodotto una Buona Risposta, a Favore della Protezione Civile e pensavo appunto, che Molti anni fa, Proposi di Realizzare una Specie di Architettura di Ambasciatori sotto il Tuo Controllo, Ambasciatori che avrebbero Potuto Proporre le Mie Teorie Economiche anche ad Altre Nazioni.
Non saprei quanto sia stato realizzato in Proposito, ma se Anche i Modelli di Raccolta di Denaro, rientrano nelle Logiche dei Brevetti? Quegli Ambasciatori Potrebbero Proporre lo Stesso Modello di Raccolta di Denaro, anche in Altre Nazioni, sempre a favore della Protezione Civile, beh, Inondazioni ce ne sono state in tutta Europa quest’Anno, quindi avviare Progetti dalla Raccolta di Denaro in Rete, potrebbe essere Utile anche in Altre Nazioni non solo in Italia.
Beh, immaginando che tu abbia cose molto più divertenti da fare, che non stare a leggere scemenze da me scritte, ti invio un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. Pare che tutti ti Vogliano Ben, anche il Mio Computer Ha Rispetto di Te, non si è Messo in Pausa, mi fa una Rabbia… quando mi Necessita per Cose Urgenti si Mette in Pausa per farmi arrabbiare.


martedì 25 giugno 2013

"Solita Notte di Lupi nel Bronx"

Bah, Boh, Beh, credo ritengano che debba Proporre al Pubblico il Riassunto di una E-Mail inviata Ieri alla Testata Giornalistica di LA7.
Sapete? Quando Vado di Fretta, mi rimane Utile un Indirizzo che Possiedo da Anni, quello di Omnibus, è sempre li a Portata di Mano, quindi in casi di Fretta e nel caso Specifico, ho Proposto di Avviare all’Interno della Nazione Italia, una Raccolta del 5X1000 degli Introiti Pubblicitari nei Siti Personali, chiedendo alle Concessionarie tipo Google, di Promuovere questa Attività a Favore degli eventi di Protezione Civile, Titolando: Promotori Finanziari Pro… .
Questo Tipo di Intervento, lo Proposi già anni fa a Google affinché potesse Risolversi la Difficoltà di Intervento per la Siccità in Somalia e Etiopia, mancavano Fondi e proposi di fare questo Tentativo a Livello Globale chiedendo la Disponibilità ai singoli Siti Internet di un Prelievo del 5X1000.
A me Pare, da Indizi Ricevuti, che altri Vorrebbero Appropriarsi di questo progetto nell’Utilizzo dei Fondi che tanti stanno Mettendo a Disposizione detraendoli da Propri Guadagni nella Pubblicità, non mi Pare per niente Giusto, è: “Cosa Nostra” se non altro, chiedete il Permesso di Collaborare per il Bene di Persone in Difficoltà nelle varie Catastrofi in Italia.
Poco raccomandabili erano gli Indizi ricevuti in Questi Giorni, non mi parevano di Entusiasmo, ma a Differenza di Disponibilità ad assecondare Disegni Altrui.
Forse sbaglio tutto, ma quel Tipo di Iniziativa, è Umiliante Proporla, almeno per come la Penso io, quindi Appropriarsi di Tale Denaro, Esige il Rispetto Totale, sia per chi ha aderito a Contribuire, sia Per i Progetti da Destinare che non siano Manifesto Pubblicitario di Spacconi Professionisti del Vendere chiacchiere.
Ripeto, forse ho Compreso male come nella Realtà stanno le Cose, ma a me non fanno Paura le Brutte Figure se Sparlo non sapendo, ma fa Paura chi con tante Facilità riesce ad appropriarsi di Progetti Altrui, Proprio una Brutta Figura, come Temevo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

"Forse quelli della Mala, Forse la Pubblicità"

Ta ta ta taaaaaaaaaaa! Ei, manco fosse un Vero Giallo da seguire da sotto l’Ombrellone? Beh, ragazzi, un po’ mi Vergognavo di chiedere un certo “Tipo” di Azione ma mi sono Detto che poi Infondo l’Italia è un Po’ Bene Anche Nostro se ci Consideriamo Europei alla Pari dei Nostri Compagni di Avventura, quindi Notando che poi Infondo Potrebbe Offrire Molte Opportunità di Investimento anche dall’Estero, dovremo Iniziare dalle Fondamenta e Provandoci con le Nostre Forze.
Pare da ciò che ho capito, che l’Avvio è Stato Buono e ha Buone Promesse, molti Indizi me lo fanno Notare, quindi Possiamo provare a Pensare anche ad avviare i buoni Propositi Mostrati nelle Intenzioni di chi ha Partecipato ad Avviare quel certo tipo di Discorso.
Beh, a me non resta che Chiedervi se questo anche da Parte Mia deve Rimanere un Giallo Senza che nessuno scopra l’Assassino in questa Estate sotto gli Ombrelloni? Oppure se Ritenete Opportuno Divulgare a Titolo di Informazione Dettagli e Particolari? E in quale Capitolo Volete che Inserisca l’Intrigo Rivelato? Potrebbe Essere Poco Onorevole Per i Vari Politici Italiani questo sapete? Ciao: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 23 giugno 2013

Vedi? i Cornuti ci Ripensano sempre dopo

Ciao Anna, che Cafone che sono è? Beh, ti ho fatto gli Auguri per il Matrimonio, però da Socio in Affari, non ti ho fatto un Regalo, Proprio un Cafone, sperando tu non abbia Pensato di Peggio di me.
Beh, voglio Rimediare e mi è Venuta alla Mente una Idea, che potrebbe Piacerti ed esserti Gradita.
L’Arte, continui a Realizzare Opere su Tela? Beh, non ne hai mai Parlato sul tuo Sito, chissà? Forse hai Cambiato tipo di Espressione Artistica? Magari Passando al Figurativo? Beh, se hai avuto una “Istruzione” da Mio Padre, sicuramente le Idee di Espressione Artistica sono Cambiate, altri Linguaggi nelle Immagini Impresse su di Una Tela, ma chissà come stanno veramente le cose? Beh, qui in Italia, ci sono delle Novità, pare che i Musei Inizino a Realizzare Circuiti in Cui Destinare Opere d’Arte che sono Nei Magazzini, Opere d’Arte che solo Potendo Affittarle a Nuovi Musei Interessati ad Esporle, Potrebbero Trovare Amanti che possono Visionarle.
Beh, cosa ne dici se ti Regalassi un Piccolo Museo in Svezia? Non di Grandi Dimensioni, ma solo Affinché tu Possa Realizzarne il Tuo Amore per l’Arte, con Piccole Mostre nella Località Svedese che più ti soddisfa.
Sai? Riuscire a Portare in Svezia in Località da te scelta, Opere che sarebbero Ambite e Ricercate dagli Amanti dell’Arte Svedesi.
Piccole Mostre in Cui tu Potresti Esprimere nei Cataloghi tutto il Tuo Interesse, tutto il Tuo Amore per l’Arte.
Beh, in Italia sono ancora in Alto Mare nelle decisioni di dare ad altri Musei Opere che adesso sono nei Magazzini, ma Potrebbero Decidere questo e sarebbe Interessante sapere cosa ne Pensi in Proposito, quale Interesse hai nel Realizzare un Piccolo Museo in Svezia, chissà magari ad Orebro dove tu credo abbia Studiato, Oppure anche nella Piccola Cittadina di Karskoga, un Piccolo Museo che a Rotazione Possa Esporre Opere che in Italia Purtroppo, pare siano di Troppo.
Senza fare concorrenza a Musei della Capitale, solo affinché tu Possa Respirare il Tuo Amore: l’Arte! Spero i Miei Fedelissimi Ritengano questo Possibile da Parte Mia, mettendosi al Lavoro affinché questo Possa Verificarsi se è Tua Intenzione questo progetto e poi Anna, anche il Turismo della Piccola Zona Interessata, Potrebbe Guadagnarne dalle Piccole Collezioni Esposte nel Tuo Museo di Opere d’Arte che Provengono da Magazzini di Musei famosi come ad Esempio gli Ufizzi.
Piccole Mostre Periodicamente Rinnovate dai Magazzini di Musei Italiani, beh, Anna, io Oltre che regalarti il Piccolo ma Interessante Museo, Potrei Garantirti il Primo Anno di Vita di quel Museo, affinché nel Primo Anno, le Collezioni Possano Arrivarti a Titolo di Esperimento che poi tu Potrei Rinnovare negli Anni Successivi, sai? I Veri Amanti dell’Arte, non guardano il Guadagno.
Spero i Miei Fedelissimi riescano a Permettere questo se a te Piace come Idea Regalo per il Tuo Matrimonio, se i Miei Fedelissimi, Realizzeranno che Posso Permettermi questo Regalo, lo farò Volentieri ad Anna Lindberg.
Un Caloroso Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


sabato 22 giugno 2013

No Comment




Dopo Tante Lezioni di Tedesco ricevute dagli Italiani, Finalmente gli Italiani Possono dare una Lezione di Italiano ai Tedeschi!

venerdì 21 giugno 2013

AlbaChiara

Allora, Popolo nel Processo di Maturazione (Impegnato nell’Esame di Maturità), credo siate a Metà del Lavoro, che Aria Tira? Beh, sapete Ragazzi e Ragazze? Dopo che espressi il Desiderio di Istituire un Contributo da Spendere o Come Iscrizione all’Università, Oppure come Contributo per una Vacanza Studi all’Estero per una Lingua, ho ricevuto dei Messaggi nelle Mie Caselle Postali, che vorrei Comunicarvi per Correttezza.
Beh, Ragazzi io non conosco il Numero dei Ragazzi del Nostro Popolo Impegnati in questo Esame, ma credo si Aggirino Intorno ai 6000 (dispersi in varie Nazioni), Voi Più Giovani alle Prese con questi Esami.
Beh, a calcoli fatti, io non avrei Potuto Contribuire affinché tutti potessero Trovarne Aiuto anche se Piccolo, io ho tentato di Dividere affinché 500 Euro potessero essere un Incentivo all’Impegno ad Affrontarli.
Beh, sapete? Nei messaggi che ho ricevuto nelle mie Caselle Postali, ho trovato Importanti Comunicazioni che sperando di avere Interpretato bene, vorrei Comunicarvele.
Sarebbe un po’ Prematuro e anche poco Opportuno, forse meglio se Finiti gli Esami, ma ormai siete a Metà dell’Opera e i Risultati credo non cambieranno, anzi Potrebbero solo Migliorare con le Prove Orali.
Beh, Ragazzi, è Giusto che lo Sappiate (se non sono io il Solito Cornuto Ultimo a sapere le cose), credo che ciò che ho Proposto tramite il Mio Portafoglio Personale, sia Possibile e non Solo, c’è di Più.
Altri Cavalieri Templari, dai Loro Portafogli Personali, hanno Potuto Consentire che tutti i Nostri ragazzi Ricevano quel Contributo a Titolo di Borsa di Studio.
Hanno Voluto Contribuire anche altre persone ed Esservi al Fianco come altri lo Furono per me.
Sapete io devo Molto alla Comunicazione Ragazzi, ho Avuto una Scuola Personale tramite la TV (e mi dispiace vederla ridotta così), beh, io apprendo solo da un Certo tipo di Comunicazione, le Scuole erano Arretrate per il modello di Comunicazione Elaborata e tramite Programmi Televisivi apprendevo Cose Diverse che oggi mi Sono Molto Utili.
Ma credo non sia Tutto.
Credo se ho ben Inteso, che Coloro che hanno scelto di andare in Vacanza (studio) possano anche Usufruire di Sconti e di un Accoglimento di Importante Ospitalità.
Beh, ho ricevuto Indizi dalla Norvegia e dalla Penisola Scandinava, in cui Pare si Esprimesse Interesse ad Ospitarvi per un Breve Periodo di Vacanza Studi, ma quello era l'Indizio Particolare, quindi significa che si è Mosso Tanto per Ospitarvi.
Molti altri hanno Collaborato, anche per il Viaggio, rendendo possibili sconti a quei ragazzi.
Beh, Ragazzi, forse tutti questi Particolari significano che in Tanti hanno Fiducia in voi, in Tanti sperano un Domani in una Classe Dirigente all’Altezza di una Europa sempre All’Avanguardia.
Ripeto, io Spero di Aver Interpretato Bene gli Indizi nelle Comunicazioni e lo Spero a questo Punto, visto l’Entusiasmo dimostrato da Molti miei Fedelissimi, ma c’è un Sassolino che vorrei Togliermi dalla Scarpa.
In questo Mio Impegno nelle Comunicazione nei Blog, ho sempre Proposto Idee Economiche che spero abbiano Portato Benessere al Mio Popolo.
Pare che l’Invidia nelle Altre Persone, stia Spingendo sempre Più una Classe Politica a Richiedere Tassazione al Limite di 1Milione di Euro in Italia.
Io spero di Averne Avviati tanti ad 1Milione di Euro, Persone che hanno creduto in Me fin dall’Inizio, quindi quando Propongono quel Tipo di Tassazione, è Proprio di Sfruttamento a quel Popolo che si è Sviluppato dalle mie Pagina.
Beh, sarebbe giusto che sappiano quei Politicanti, che noi a differenza della Nazione Italia, ci Stiamo Sorreggendo a Vicenda e Con le Nostre Forze.
Loro lo chiamano welfer (credo si scriva così) cosa che noi Abbiamo Individuando le Vie a Livello Avanzato e senza chiede un Euro mai a Nessuno, facciamo tutto con le Nostre Forze.
Il Parassitismo non mi è mai Piaciuto e se poi è Mascherato da Forme di Solidarietà del Tipo Tasse, ancor Meno, anche la Tassazione dovrebbe avere un Limite.
Noi Reinvestiamo i Nostri Guadagni, li Utilizziamo in Maniera che anche altri Possano Usufruirne, non siamo Silvio Berlusconi o la P4, non andiamo a Puttane tramite la Ricchezza.
Beh, Ragazzi spero mi abbiate concesso questo Sfogo, Buon Estate a tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 20 giugno 2013

Ministro, quanto è Pwercorribile questa Via in Attesa di Tempi Migliori e Prima che Crolli Tutto?

Egregio Ministro Zanonato (credo) ho ascoltato al TG 1 Economia, la Proiezione del Consumo Italiano dei Carburanti e Ministro, anche del Pericolo che 4 Raffinerie Petrolifere all’Interno del territorio Italiano, nel giro di 1 Anno sono Avviate alla Chiusura causa Consumi Italiani di Carburante in Calo e Poco Potenziale di Vendita delle Compagnie Italiane all’Estero.
Alcuni Chiedono ribassi delle Accise affinché il Consumo possa risalire ma ancora prima che possa verificarsi Chiusura di Industrie di Raffineria Petrolifera in Italia, con Semplice Umiltà, vorrei Illustrarle in questi Momenti, come agirei io se solo avessi la Paura che Posti di Lavoro stiano per saltare con conseguenze ancor Più Gravi per tutta l’Economia Italiana.
Siamo all’Interno di una Cosa Ancora Oscura, chiamata Europa, dove ci sono Nazioni di Importanza Maggiore e anche Nazioni con l’Economia in Via di Sviluppo, Nazioni in Cui con la Strada Intrapresa dall’Europa per Sviluppare il Capitalismo Inteso come Mercato, forse stanno Sviluppando Nuovi Ricchi.
Nazioni del Tipo Slavo, come la Croazia, Oppure del Tipo Polonia per non Pensare alla Grecia e a Cipro.
Nazioni in cui Credo non esistono Raffinerie di Petrolio.
Nazioni in Cui Credo, non esistano Nemmeno Compagnie Petrolifere Interne, subordinate quindi alle Dipendenze di Altre Compagnie Petrolifere Europee tra cui credo Spicchino Francia e Inghilterra nei Servizi di Carburante.
Quindi Mi Domando, non Potrebbe essere Possibile contattare le Ambasciate di Quelle Nazioni e Proporre Loro di Riuscire a Realizzare con Imprenditori del Posto, compagnie Interne a Quelle Nazioni a cui le Raffinerie Italiane Offriranno Lavoro di Raffinazione, al Solo Prezzo della Lavorazione Industriale, il Petrolio se lo Comprano direttamente Loro e il Prodotto Raffinato se lo Vendono direttamente Loro internamente alle Loro Nazioni.
Quelle Nazioni Potrebbero Sviluppare un Nuovo Tipo di Mercato Interno e Nello stesso Tempo, in Italia Non Chiuderebbero Impianti di Raffinazione.
Non saprei quanto questo Mercato dei Carburanti sia Complicato, ma io è una Via che Tenterei da Profano si Intende: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 19 giugno 2013

E quanno er Vino m'be ce arriva ar Gozzo m'be sotto ar Figozzo m'be ar Gargarozzo m'be.

Ciao Erno, come te la Stai Passando? E i tuoi Amichetti? Beh, sai? Se non esiste, ho una Mezza idea di Applicazione di Utilità per Telefonini, che se svilupperete voi Giovani potrebbe risultare molto Utilizzata.
Come tu sai Erno, le Prelibatezze di Gastronomia Italiana, sono Molto Ricercate all’Estero, non perché io sia Italiano, ma ho sperimentato cucine di altri paesi e credimi Erno, quella Italiana, con i Sapori Italiani non ha Paragoni.
A Me Piace Molto la Cucina Povera Italiana, quella del Tipo Osterie e delle Osterie, piace anche la Cornice, molto allegra e Spensierata, non per Fanatici ma a differenza per Intenditori di Sapori.
Beh sai Erno, le Particolari Prelibatezze Italiane, sono Imitate in Tutto il Mondo, tanto che mi Domando, quando tua Nonna, fa Acquisti di Alimenti Italiani per Proporteli a Tavola magari pensando a me, sulla Tua Tavola Arriveranno Veramente Cibi Italiani? Beh, Erno, io non ho Molta Fiducia dei Contadini Italiani sai? Sono anche Loro Italiani, ma ho Tantissima Fiducia dei NAS, Carabinieri che fanno i Controlli contro le Sofisticazioni Alimentari e in Italia, Funzionano a Meraviglia, quindi se tu Imparassi anche i Sapori Italiani ne sarei Felice.
Beh, affinché riesca io ad Evitare che tua Nonna Prenda Tarocchi (contraffazioni) Alimentari, spacciate per Italiane in Islanda, vorrei Inventare una Applicazione per Telefonia, in cui si riesca tramite Cellulare a Risalire all’Origine del prodotto Acquistato in Un Supermercato.
Beh, conoscere l’Origine di un Prosciutto di Bassiano Oppure di Norcia è Molto Importante, Oppure una Mozzarella Pontina e perché no di un Formaggio Toscano? Beh, Erno, tutto questo credo che possa Racchiudersi in una Applicazione per Telefonia, da Pubblicizzare all’Estero agli Amanti del Cibo Italiano.
Quando si è davanti allo scaffale della Pasta, poter capire se la De Cecco è Originale Italiana, credo possa rimanere Utile a Tutti gli Amanti della Cucina.
È perché no per i Vini? Scaffale dei Vini al Supermercato, un Sassicaia potrebbe avere Imitazioni, ma tramite la Applicazione, un Consumatore nel Mondo, pur non conoscendo i Prodotti Tipici Italiani potrebbe acquistare l’Originale.
Erno, credo che questo in Parallelo con una Pagina nelle Ambasciate Italiane, Potrebbe Garantire i Consumatori, sai? Io non ne facci una Guerra ai Taroccatori (contraffattori) ma una Tutela ai Consumatori di Tutto il Mondo, anche perché la Geografica Italiana negli Alimenti, porta ad un Aumento dei prezzi perché Italiani e quindi Ricercati.
Erno, cosa ne Pensi, da un Islandese, Potrebbe arrivare una Tutela Ai Consumatori? Tramite una Applicazione per Telefonia? Credo, che collaborerebbero Volentieri quelli di Altro Consumo, una Rivista che fa Classifiche dei prodotti a Tutela dei Consumatori e quindi si Potrebbe Inserire anche una Valutazione dei Prodotti Esposti nei Supermercati Stranieri a Ulteriore Garanzia dei Consumatori Europei.
Beh, Erno, io ci Proverei, tu cosa ne Pensi? Ciao Papà: !


Gronchi Rosa, Cruystal Ship e Zerodieci: ! 

martedì 18 giugno 2013

Forse Garantiremo Banche, Forse ne Costruiremo una Di Dimensioni Universali, ma non ci servono i Soldi

No Anna, hai Capito Male, noi non vogliamo guadagnare con i Terrestri.
I Nostri commerci con la Terra, sono Riservati a tutti coloro che ancora non Sono Pronti per Accedere al Paradiso agli Occhi di DIO.
Vedi Anna, nel Paradiso, si Giocano Partite dove la Fedeltà è Fondamentale, ti faccio un Esempio.
Nell’Esodo degli Ebrei, dorante le Peripezie che DIO Proponeva agli Ebrei, come del Resto sono stato messo io per 50anni, accadde una Particolarità.
Mentre Mosè era in Attesa dei 10 Comandamenti, il Popolo, costruì un Vitello d’Oro.
Per Mosè, fu una Bestemmia, ma gli Ideatori di quel Vitello, facevano Parte del Resto.
In Detti Popolari, si dice: “Rosci (rossi) e Cani Pezzati, Ammazzali appena Nati” , Oppure: “di colore Rosso, non è buona neanche la Vitella”.
Tutti questi detti, Provengono da Antichi Detti Ebraici e te li spiego.
Una Profezia Ebraica, voleva che il Segno di Dio al Popolo Ebraico affinché riconoscesse Gesù, era la Nascita di un Vitello di Colore Totalmente Rosso.
Coloro che realizzarono il Vitello d’Oro, chiedevano a DIO, la Nascita di Gesù: il RE dei Re, per questo per il Resto, il Rosso a Natale porta Bene.
Ma gli Ebrei, non riconobbero nemmeno Gesù alla Nascita. Uccisero il Vitello di colore Totalmente Rosso nato come segno ad Indicare la Nascita di Gesù, perché non lo volevano.
Guarda che queste cose, e molto simili, sono accadute anche nel 1900 e rotti, con la Mia Persona, tutto si è ripetuto è cambiata solo la Religione e a fare da Vittima Innocente, fu una Mia Sorellina al Posto Mio.
Chi ha Peccato di più dinanzi a DIO secondo te? Mosè che distrusse le Tavole della Legge dategli da DIO in persona, oppure coloro che a DIO chiedevano la Nascita di Gesù? il Regalo di DIO, è Sacro, quindi Inimmaginabile da Distruggere è Blasfemia.
La diversità di Tipo di Comunicazione, fa la Differenza, perché Mosè sapeva cosa Intendessero con quel Vitello d’Oro.
Questo è ciò che distinguerà coloro che avranno accesso al Paradiso in Primissima Battuta, gli altri dovranno farsi le Ossa, perché? Beh, Anna, io avevo circa 33 Anni, quando sono stato richiamato a Ripulire gli Errori dei Papi, coloro che avevano la Possibilità di Unire, di realizzare Legami con il Paradiso, risultato dato ai Terrestri? Tutti Raccomandati, Falsi Santi.
Non voglio nella Maniera più Assoluta, che Mio Figlio debba Passare 20 Anni Terrestri che poi sono 5 del Paradiso (mezzo Tempo) in questa Fogna affinché si faccia Pulizia nel Regno che gli Spetta per Diritto: Il Regno di DIO.
Il Lavoro sporco lo ho fatto con Molta più Felicità al Momento che ho saputo di essermi Guadagnato un Figlio con le Mie Tribolazioni, Lontano, che ancora non Mi Conosce, ma sai? Come io ho Riconosciuto Mio Padre, Lui Riconoscerà me, solo Pochi Attimi.
Quindi ci sarà Molto da Divertirsi Anna, Le Tribolazioni stanno Per Finire, è tutto Mani di DIO e io Ci Credo Anna: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Se è Vero o No?

Ciao Anna, beh, devo essere Totalmente Soddisfatto! Credo di essere Riuscito a Fare Molta Strada, ma proprio Tanta.
Pensa Anna, 53 Anni, fa, me ne stavo tranquillo nel Mio Regno, Sapendo di Essere: RE dei Re e Figlio Unigenito di DIO, un Regno di Fantasia e Fantastico.
Oggi, dopo 53 Anni, ho Provato altre Emozioni, non Più la Noia nel Mio Regno il Paradiso, ma sai? Ho raggiunto il Titolo di Manutentore di Piscine!
Un Progresso Enorme Anna, Tutto di Grande Responsabilità e senza averti Vista in TV nel 2003, non ci sarei Riuscito da Solo.
Beh, cosa vuoi? Il Merito viene sempre Premiato su questo Mondo, io ne sono la Prova Vivente, Felice e Soddisfatto, non ho Più Nulla da chiedere.
Beh, sai? Mio Padre, mi sta Illustrando il mio Futuro, dandomi Immagini del Potenziale Futuro del Mio Ruolo, quando farò ritorno a Casa Mia: il Paradiso, beh, per un Soffio non è anche casa Tua, Tutto il Mistero è Celato alla Scelta della Piscina in cui Sceglierai di Tuffarti, sai? La Manutenzione io non la faccio in Tutte le Piscine, il Salvagente lo Lancio solo alla Piscina in Cui Opero.
Beh, sai? Ho deciso di Continuare a Farti la Corte! Ma la Piscina la dovrai scegliere tu e poi ci Potrebbe essere un Divorzio, devo essere Pronto a Tutto, proprio per questo continuerò a farti la Corte, Illustrandoti il Mio Ruolo nel Mio Regno: il Paradiso.
Beh, mica crederai che continuerò a Elaborare Idee? Quello diverrà compito di chi se lo sarà guadagnato il Paradiso, sai? Ci saranno Commerci anche tra Paradiso e Terra, si: “Apriranno i Cieli e la Terra” Aprirsi, in Italiano significa anche Comunicare! Potremmo Organizzare Turismo Spaziale in Navi Spaziali finora mai Viste e Commerci di Nuove Specie di Vegetali, Sementi e credo anche altre Forme di Cibo Finora Sconosciute.
Beh, è questo che erediteranno coloro che mi hanno seguito finora.
Il Mio Ruolo sarà quello di Architettare tutte queste Novità a Cui DIO darà Vita con il SUO Alito.
Devo essere Sincero, sai? La Precedenza la Otterrà il Tabacco, una Nuova Varietà che non Ucciderà, io sono Fumatore e la Sigaretta è stata la Mia Compagna Più Leale su questa Terra, Unica Consolazione quando tutti sputavano a Terra al Mio Passaggio, lei No! Lei lo aveva scritto: io Uccido.
Non temevo la Morte Anna ma la Sigaretta era l’Unica che mi Avvertiva, non lo faceva di Nascosto come tanti hanno fatto, quindi ci saranno Nuove Varietà di Tabacco non Nocivo, il Fumo sarà tutta Altra Sostanza.
Poi il Vino, beh, ti faccio una Confessione di un Segreto dei Misteri di DIO.
Le Coppe che vengono Versate alla Terra nell’Apocalisse, che Ubriacheranno Tutti gli Stolti, le devo bere io.
Una delle mie Consegne per Inebriare il Miei Nemici, è anche quella di Bere un Litro di Vino al Giorno, io lo diluisco con l’Acqua (acqua e vino) e questo rende Ubriachi i Miei Nemici, io lo sopporto, ma gli Effetti Collaterali, li Accusano i Miei Nemici, si Esaltano, sono Inebriati e non hanno il Senso della Realtà sbagliando tutto.
Beh, avrebbe dovuto essere un Litro e Mezzo la Dose, ma sai? La sera avevo la testa un po’ Pesante, quindi ci siamo limitati ad un Litro.
E quindi, stiamo Architettando Uva che produrrà Vino che non Ubriaca e DIO gli darà Vita con il Suo Alito, tanti Nuovi Commerci di cui Noi e Solo Noi saremo Possessori delle Vie.
Beh, io ti ho Illustrato le più Stravaganti, sai? Tutti i Lavori a cui ho chiamato i Nostri Ragazzi, era di Formazione, di Esperienza e Per Valutare l’Effettiva Fedeltà a DIO.
Perchè che tutti supereranno l’Esame ai Suoi Occhi, quindi si sta Predisponendo il Tutto per un Esodo in Paradiso.
Beh, io quando Invento, Invento alla Grande, non Sognerei Mai cose Piccole e devo confidarti una Cosa che mi è dispiaciuto sentire spesso: che il Paradiso è Noioso, poca Conoscenza di quel Regno della Fantasia e del Fantastico.
Beh, in confidenza, ti sto facendo abbastanza Corte affinché tu questa Estate scelga la Mia Piscina? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 16 giugno 2013

l'Appuntamento è sempre al ROXI Bar Ragazzi "Ogni Uno col suo Viaggio Ogni Uno Diverso..." Infondo Perso per i Cazzi "Suoi"

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, se ricordate, la settimana che precedette il Natale 2012, misi in Rete un Post, un Breve Video in cui dissi accendendo un Piccolo Albero di Natale con delle Candeline, di Esprimere un Desiderio Guardando quel Breve Video, Post che poi Tolsi dal Blog.
Desiderio, che doveva comprendere una Richiesta Esplicita per entrare nelle Semiologie del Paradiso, non richieste di Guarigioni, ma solo l’Opportunità di Inserirsi in quelle Semiologie che Noi Tutti Viviamo e in Cui Crediamo.
Beh, non Tutti sanno Riconoscere un Segno di DIO, non Tutti, poi lo Apprezzerebbero per Tale e di Conseguenza Mostrano Gratitudine a DIO, tantissimi, credono che i Miracoli siano solo cose che hanno spiegazioni Impossibili, ma quelle le fa anche satana, le varie guarigioni da malanni, ne ha potere anche lui e DIO gliele lascia, riuscendo così ad inquadrare Popoli in Disegni Avversi a Dio stesso, al contrario io ho Rifiutato qualsiasi Arma Offertami, anche il Miracolo.
Non ho mai fatto Dottrine per allontanare Fedeli da Altre Religioni e quindi Proselitismo affinché noi diventassimo Numero Sconsiderato, ma al Contrario, ho Sempre Rifiutato, ho sempre Descritto le Vie di DIO, Strettissime e difficili da Percorrere, mostrandomi anche Razzista nei Sentimenti.
Beh, il 2 Maggio, mi si è Rotto il Computer e il 5 Maggio, Dio mi Disse di non Arrabbiarmi, che mi avrebbe inviato subito una Idea di Studio che se Realizzata Portava solo Guadagni.
L’8 Maggio mi Fece Notare, che l’Energia Elettrica delle Automobili veniva Persa e che c’era un Modo Per Poterla Recuperare, Materiali per realizzare quel Progetto Esistenti in questi Giorni, da quel Momento, si sviluppò l’Architettura della Centrale Elettrica a Nuclei Familiari.
Architettura, che speravo di riuscire a mettere in Rete il Giorno stesso ma gli eventi (computer rotto) me lo Impedirono, e solo dopo 40 giorni, grazie a Maurizio un mio Amico, riuscii a Proporre alla Attenzione di Tutti.
Tutti, è anche il quantificativo che esprime quel Progetto, perché Se Realizzabile e credo proprio di sì, quella di Mio Padre, è la Risposta tutti Coloro che espressero il Desiderio di Inserirsi nelle Semiologie del Paradiso alla Vigilia di Natale.
Nell’Immaginarlo quel Progetto, che senza alcuna Spesa,dopo la Realizzazione, Potrebbe Portare Benessere a Chiunque Inserendosi nelle Semiologie del Paradiso, anche solo da Utente Automobilista, una Cosa che Prima non c’era, adesso Potrebbe essere Possibile, un Guadagno, nel Guidare la propria Vettura, non più solo spese per il Carburante, per l’Assicurazione o Bollo, ma un Potenziale Accumulo per una Piccola Pensione.
Beh, DIO con me Lavora in questa Maniera, conosce la Mia Fedeltà a LUI e mi Risponde anche quando io Propongo al Pubblico cose in apparenza Impossibili, Riuscire a Sfamare Tutti, Stati compresi, come da Richiesta al Mio Video Proposto in Rete.
Beh, cosa dire? Di più? A Noi come da Sacre Scritture, Spetta di Ereditare il Governo della Terra e qualcosa in Proposito, già me lo sta Accennando, a come verrà Guidata la Terra dal Paradiso, ma credo non sia il Momento di Parlarne, il Lavoro è ancora Tanto e… ce la stiamo cavando tutti a Meraviglia, possiamo esserne Orgogliosi.
Beh, nessuno ci darà gratificazione di questo, per il momento, quindi siate Orgogliosi in Solitudine ragazzi, a me basta questo, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Anna, allora, Cosa ne Pensi di questa "Pizza" ? (sono ancora in Via Sperimentale nella Versione Casalinga)




Beh, Anna, in Detti Popolari, Pizza significa anche Schiaffo, Anche Cosa Noiosa, quindi quando io Ti Proposi un Invito a Cena con una Pizza quando la Guerra sarà Finita, forse chissà, Intendevo anche Questo.
Beh, mi Proponevo ai Tuoi Occhi e quindi non Potevo sapere cosa ne Appariva dai Miei Scritti, se Meritevole di uno Schiaffo perché Impertinente Oppure Mollato perché Noioso, oppure se Invece a Dispetto di Tutto e di Tutti, Conquistatore del Tuo Cuore e quindi Ospite Gradito per Assaporare una Buona Pizza in Tutta la Sua Semplicità? Sai? Sono Passati Esattamente 10 Anni, da quando ti Vidi in TV per la Prima Volta e come allora, anche quest’anno il Grande Circo dei Tuffi dal Trampolino, Sarà in Spagna, credo sia Giunto il Momento Opportuno, affinché conosca il Tuo Verdetto in Proposito.
Ti sei Sposata e ti Faccio gli Auguri, ma Purtroppo io non Posso Mancare alle Consegne che Mio Padre mi ha Posto nella Mia Vita, dovrò pur tenendo Conto di questo, Continuare a Considerarti Tempio e quindi, continuare a Propormi come Pizza (cosa Noiosa), dovrò ancora Rivolgermi a Te oltre che mio Figlio e se non Vivessimo Lontani di 2000 Km, per la Legge, Apparirei anche un Molestatore, sono Felice, di aver scelto di Scriverti alla Luce del Sole e non in e-Mail Private, potrai scegliere di non Leggere, io Manterrei le Consegne scrivendoti e tu riusciresti a Disinteressarti di me, non condizionerò la Tua Vita nelle Scelte.
Beh, dovrò riuscire a Comprendere meglio, se siamo ancora Soci in Affari, se Rimane un Tuo Interesse questo, Oppure se invece avendo tu un Socio “Pizza” non aspetti l’Occasione per darmi una Pizza e darmi il Ben Servito “chi ha Avuto ha Avuto e chi ha Dato ha Dato”.
Forse ciò che sto scrivendo, io non lo Penso neanche, Perché le cose stanno diversamente da come appaiono, sono un Esperto in questo, ma sai? Ho il Dovere di mettere i Puntini sulle i ed essere Chiaro in Tutte le Sfumature che potrebbero Presentarsi e apparire all’Orizzonte o Dietro l’Angolo.
Anzi, per la Verità, sto facendo Esperienza a Sfornare Pizze.
Beh, ho Pensato, in Svezia la Pizza non è che sia una Prelibatezza e se invece ti dovessi Invitare a Mangiarla in Italia, passerebbero tre Ore tra andata e ritorno sull’Aereo (prenderti e riaccompagnarti) tutto Tempo Perso, poi la Fila all’Aeroporto per l’Imbarco e tutto quello sì, sarebbe una Pizza (cosa Noiosa).
Invece ho Pensato: se Riesco in questo Tempo, a diventare un Buon Pizzaiolo, Casalingo, Potrei Portare gli Ingredienti Migliori in Svezia e Cucinarti una Pizza in Casa, ma in questo caso, Mancherebbe un Particolare, io aspetto con Ansia un Tuo Autografo Oltre che un Invito, ma Tuo Marito, sarebbe Contento? Insomma, potrei essere un Ospite Indesiderato, quindi faremo tutto in Campo Neutro, a Casa di Ulrika e Matz, potrei Apparire come un Vecchio amico dei Tuoi, magari conosciuto a Roma durante Gare di Tuffi, che so io, un Addetto alla Manutenzione della Piscina con cui Fecero Amicizia, apparirebbe tutto Meno Pericoloso per tuo Marito.
Oppure è tutto Vero ciò che si dice sui Svedesi? Che non sono per Niente Gelosi, non fanno Mai scenate di Gelosia? Ce lo sapremo dire Molto Presto Anna, ma fino ad allora, dovrai aiutarmi Rimanendo Mia Complice, potrai Pensarla come vuoi, ma io ho te come Punto di Riferimento datomi da Mio Padre: “Tempio”.
Un caloroso Abbraccio: PadredErno: ! Filippo

Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !



venerdì 14 giugno 2013

Piano Lavoro di ITALY.A

Boh!!! Se solo capissi qualcosa… sarei Più Allegro, Erno, non che non lo sia, ma sai? I Cornuti, sono sempre gli Ultimi a Scoprire i Tradimenti, vivono al Buio, proprio come me in questi Ultimi 40 Giorni, mica mi danno fastidio le scoperte di Tradimenti, ma almeno siano chiare.
Ma noi ce ne Infischiamo! Continuiamo la Nostra Corsa come un Treno, verso la Gerusalemme Celeste, quindi ti Invio la Mia Architetture di Centrale Elettrica a Nuclei con Reazione a Colonna Più Grande al Mondo, Ce n’è per Tutti Erno.
Sai qualcosa dei Nuovi Ritrovati di Superconduttori Sintetici? Beh, io ho letto qualcosa in Proposito Erno e sai? La Cabala mi da tutti i Materiali Esistenti per poterla Realizzare in tutta Sicurezza anche nel Cuore di Roma.
No Erno, non arrabbiarti, non sono Nuclei di Uranio, capirai tutto più avanti.
Se si Riuscisse, a Realizzare, un Manto Stradale in Materiale Superconduttore Sintetico, si Potrebbe Riuscire a Catturare tutta l’Energia Elettrica Prodotta in Eccesso dalle Automobili.
Sai? Le Automobili, Producono più Energia Elettrica di quella che gli Serve per un Motore a Scoppio.
Beh, io e Mio Padre, abbiamo Immaginato un Manto Stradale Realizzato proprio per Poter Catturare quella Energia Elettrica e poi Trasportarla nella Rete Elettrica.
Le Automobili Dovrebbero Essere dotate di un Sistema Elettronico che Scaricando quella Energia al Manto Stradale, che segnali anche alla Strada Resa Intelligente, i Dati del veicolo che la Produce in maniera che si Potrebbe realizzare una Società di Energia Elettrica a Nuclei Familiari.
Si Potrebbero prevedere Sconti sul Carburante a Quei Veicoli, oppure come già Proposi un Sistema di Accumulo per un Fondo Pensionistico, calcolando il Valore dei Volt Prodotti Giornalmente.
Beh, Erno se mai Fosse Possibile Questo, le Strade Statali, Potrebbero in 5 Anni, Permettere se date in Gestione, un Guadagno che credo Potrebbe Permettere allo Stato, di Aggredire il Debito Pubblico.
Le Provinciali, invece potrebbero garantire il Perfetto Funzionamento delle Scuole e le Comunali, invece sevizi Sociali all’Avanguardia.
Credo che solo con il Risparmio sulla Manutenzione si Potrebbe Garantire tutto questo.
Ripeto, la Cabala mi da Responsi Positivi affinché tutto questo possa Avverarsi nel Futuro.
Beh, sai Erno? Questa Idiozia, io e mio Padre, ce la Siamo Portata per un mese ad immaginarla, è stato il Mio Passatempo in questi Giorni, sai? Ogni giorno ne aggiungevamo ancora del Tipo Applicazioni per Veicoli dalle Strade Rese Intelligenti da Manto in Super Conduttore Sintetico.
Ma adesso sono Stanco Erno, sai? Io non faccio Tardi la Sera e ho saltato anche il TG per Poterti Inviare queta Idea Di Studio.
Un Bacione: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno, Richiama Tutti ai Posti di Combattimento (si fa per dire Erno)

Ciao Erno, sto pian Pianino, riprendendo tutte le mie “Facoltà” di Comunicazione Internet, solo il Tempo di Riorganizzare le Mie Caselle Postali e poi ti Illustrerò l’Architettura di Idea di Studio per la Centrale Elettrica a Nuclei con Reazione a Colonna Più Grande al Mondo.

Ciao Filippo: !

LAVORI IN CORSO

A presto!